Visualizza la versione completa : Sostituzione listello distribuzione......
Bërlicafojòt
23-11-2013, 20:07
Così c'è scritto sulla fattura, si tratta di un tubo diviso in due parti in plastica con delle protuberanze posto sopra le candele.
Il conce mi ha mostrato il pezzo nuovo e il mio che si sbriciolava sotto le sue mani, mi ha spiegato che ne è stato sostituito una delle due parti l'altro non si è rotto e che è un pezzo che bmw non riconosce in garanzia:mad: e che alla sostituzione delle candele purtroppo si rompe.
La cosa mi è stata confermata dal proprietario del GTL che era vicino a me che ha dovuto sostituirli entrambe.
Prezzo 37 €.più IVA per uno....
Ma vi pare normale? Cioè un pezzo che si sbriciola a causa della cottura dovuta al calore del motore (quindi per me difettoso poiché prodotto con materiale non adatto)non viene riconosciuta dalla garanzia ed ha un prezzo oserei direi sbalorditivo....
Chi di voi ne sa qualcosa o ha avuto la mia stessa sorpresa? :confused::confused::confused:
A mio parere le possibilità sono due: se non si può fare a meno di romperlo dovrebbe passare in garanzia, se facendo molta attenzione si può evitare di romperlo ma succede, lo dovrebbe pagare chi lo rompe, ma non il cliente. Mah!
Giovanni Cataldo
23-11-2013, 21:27
Secondo me e' nel prezzo o dovrebbe esserlo del cambio candele.
iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) 2
mattia03
23-11-2013, 22:07
praticamente per cambiar le candele per un meccanico è obbligatorio rompere un particolare?
Bërlicafojòt
23-11-2013, 22:21
Non l'ha rotto il meccanico ma era cotto dal calore del motore e togliendolo si è sbriciolato....
pancomau
23-11-2013, 22:31
praticamente per cambiar le candele per un meccanico è obbligatorio rompere un particolare?
Probabilmente la situazione è ancora più perversa....
..... magari è fatto apposta che al cambio candele si rompa così il cambio lo può fare solo il conce perchè se qualcun'altro ci mette le mani poi si ritrova a non avere il pezzo che serve.... :mad:
Bërlicafojòt
23-11-2013, 22:38
Nessuno può dirmi se con la sostituzione candele hanno fatto lo stesso?
Per il momento non le ho ancora cambiate. Ti dirò quando sarà il momento
Giovanni Cataldo
24-11-2013, 07:27
A me le hanno cambiate, pero' non ho trovato in fattura nessun riferimento a questo particolare e neanche il conce mi ha accennato a nulla.
il Pastore
24-11-2013, 11:59
vado a dare un'occhiata alle fatture, ma sinceramente dopo 5 tagliandi non mi risulta nulla del genere :(
…verifico e poi vi do un riscontro...
Bërlicafojòt
24-11-2013, 12:23
Al max ditemi quanto avete pagato le candele.....
gb.iannozzi
24-11-2013, 12:38
Se ho ben capito parliamo di questo http://realoem.com/bmw/showparts.do?model=0601&mospid=53243&btnr=13_1393&hg=13&fg=71 PARTICOLARE 4. E' il sistema SLS per il recupero dei fumi se non erro, comunque per abbattere gli inquinanti... esiste pure sul 4 cilindri, il problema è che con il caldo i gommini si attaccano nelle sedi e spesso per toglierlo si rompe, il materiale non è dei migliori confermo
Bërlicafojòt
24-11-2013, 13:27
Esatto FB.iannozzi proprio lui....
SoloKappistaASogliola
25-11-2013, 07:55
Ikkkepppalle!! Ma é lo SKAStubillo che salta per cottura sulle sogliole lasciando percolare olio!!! 60 euri... Ma allora sono proprio recidivi!!!!
walter spriano
25-11-2013, 08:39
forse fanno piu bella figura a cambiarcelo direttamente ad ogni sostituzione candele facendolo rientrare nel prezzo e senza dirci niente così almeno non ci preoccupiamo
una faccenda degna della peggiore marca asiatica..!!:mad::mad:
Cioè pensi che una marca asiatica di infimissimo ordine e ribadisco infimo diciamo cinese, avrebbe il coraggio di montare un tubo così alla sua clientela? io credo di no
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |