PDA

Visualizza la versione completa : Voglio condividere ...................

caPoteAM
22-11-2013, 17:09
Tanto perchè altri ne abbiano consapevolezza

il 30 settembre ho ordinato un pulsante da mettere sulla moto a Red Racing Parts, naturalmente il tutto pagato in anticipo con carta di credito.
Ricevo a stretto giro conferma di ordine con avviso che riceverò l'oggetto in 6-17 giorni.
Trascorsi inutilmente i giorni di consegna previsti ho attesa ulteriormente ma nulla, invio una prima mail a cui non ricevo risposta, in data 29/10 invio ulteriore mail con toni un pò più accesi e mi viene risposto che avrei ricevuto l'oggetto in circa 10gg.
Trascorsi invano pure questi ieri sero ho mandata nuova mail, ma ad oggi tutto tace, non ho ne l'oggetto, ne una risposta alla mail e tanto meno i 25 euro.
bel modo per sputtanarsi

Bill Sabab
22-11-2013, 17:24
Non hai pazienza...

inviato da un telefono a gettoni usando il t9

Teo Gs
22-11-2013, 18:04
.....hai fatto bene a condividere.....metti mai che qualcuno abbia idea di ordinare qualcosa in quel negozio...!!!! Spero che abbiano almeno la decenza di ridarti i soldi e non sputt@narsi del tutto....:(!!!!

caPoteAM
22-11-2013, 18:09
è vero non ho pazienza, ma per colpa di quel pulsantino che non è arrivato e su cui avrei dovuto collegare l'apricancello mi sono rotto 2 costole, certo se stavo più attento non succedeva ma se mi era arrivato il pulsantino non avrei avuto necessità di prendere quello posizionato in auto.
Potrò essere un pò incaz...... ?

Piero61
22-11-2013, 18:18
Certi venditori ancora non hanno capito la potenza dei social networks, quando se ne accorgeranno sara' troppo tardi !

R90S
22-11-2013, 18:26
Se fai un cerca su google con il loro nome, già solo sulla prima pagina ci sono due che protestano per problemi analoghi al tuo... :(

caPoteAM
22-11-2013, 18:26
Mi ha appena chiamato il responsabile della società scusandosi del ritardo non dovuto a loro ma a ritardi sulla consegna assicurandomi che riceverò l'oggetto al max nella prossima settimana dandomi comunque la disponibiltà ad annullare l'ordine e rimborsarmi.
così già va molto meglio, con una telefonata ha messo una bella pezza alla sua customer care.

Majella
22-11-2013, 18:29
Posto che devi essere inc...to se non ti hanno consegnato nei termini la merce che hai pagato in anticipo, ma dargli la colpa della frattura...
Allora si potrebbe dare la colpa pure al fabbro che ha montato il cancello che per essere aperto necessità dell' apricancello che era nella macchina il cui finestrino ti ha fracchiato le costole...

Se ti può consolare 2mesi fa ho concluso l'acquisto di un top-case che non mi é stato mai spedito... Con il venditore ci siam scambiati mail settimanalmente: "ho tanto da lavorare", "sono fuori città", "domani vado alle poste e faccio il pacco"...Meno male che il pagamento era in contrassegno...:mad:

Non capisco chi prende impegni che non può, per un motivo o per l'altro, mantenere..

Bill Sabab
22-11-2013, 18:36
è vero non ho pazienza,
Potrò essere un pò incaz...... ?

Ma certo...scherzavo ;-)...io mi farei ridare i soldi e basta...

inviato da un telefono a gettoni usando il t9

Teo Gs
22-11-2013, 18:47
.....almeno adesso ci ha messo una pezza......o almeno provato!!!

fallik
22-11-2013, 19:14
Mi ha appena chiamato il responsabile della società scusandosi del ritardo non dovuto a loro ma a ritardi sulla consegna assicurandomi che riceverò l'oggetto al max nella prossima settimana dandomi comunque la disponibiltà ad annullare l'ordine e rimborsarmi.
così già va molto meglio, con una telefonata ha messo una bella pezza alla sua customer care.

stava leggendo sul forum???:lol:

Strummer
22-11-2013, 19:17
Echelon?? :-)