Visualizza la versione completa : olio extravergine di oliva monovarietale di biancolilla
torecipo
22-11-2013, 14:17
un altro anno è passato velocemente e di nuovo ripropongo il mio olio extravergine di olive, da alcuni anni molti forumisti lo acquistano, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato.
La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore/frantoiano e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo.
Il costo della lattina da cinque litri è euro 29,00 e la spedizione costa euro 15 naturalmente la spedizione è tracciata, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione.
Ciao Tore!
Aspettavo l'annuncio
Questa sera ti mando MP per la quantità perché devo vedere quanto ne ho ancora :lol:
mauromartino
22-11-2013, 14:54
ciao tore hai mp.:D
ilsignoredeilavelli
22-11-2013, 14:54
dannazione appena comprato! :(
Confermo l'ottimo olio...quest'anno bisso :)
Ti contatto in mp
ciao Tore....mandami mail con prezzi e appoggio bancario!!
mauromartino
30-11-2013, 15:39
ettore arrivato ,con i tempi di poste italiane,il prodotto è ottimo oserei dire migliore dell'anno passato,molto gradevole al palato,buon profumo.
grazie, lo consiglio.
ciao. posso acquistare? se si ecco il mio indirizza mail per le informazioni sul pagamento
grazie anticipate
Roberto
Io e un collega vorremmo assaggiare.
Attendo ansioso istruzioni...
Grazie!
torecipo
02-12-2013, 17:05
Cocram hai mp ;)
Olio arrivato.