Visualizza la versione completa : Vivere la condivisione di una passione senza limiti e confini mentali.
La polemica nn è il mio forte ... ma reputo doveroso sottoporre agli amministratori che come sono stati inseriti i paletti ai nuovi arrivati per poter pubblicare un annuncio sul mercatino, altrettanto bisognerebbe cercare di non far pubblicare, solo e sempre agli stessi, quotidianamente lo stesso annuncio ... Non mi sembra di aver visto marchi di monopolio ... Viviamo tutti sulla stessa terra e condividiamo la stessa passione ... Apriamo il mondo a tutti ... Perchè altrimenti non possiamo dire che quelli che hanno le vasche da bagno oppure la ferramenta ambulante sono degli pseudo bikers ... Lo dico perchè essendo proprietario di un Tmax e socio del Tmax Club e avendo una ferramenta ambulante della Harley posso assicurare che nei club di riferimento, tra l'altro riconosiuti dalle case madri "Yamaha e Harley" non esistono limitazioni di nessun genere ... Pertanto lasciamo alla Merkel il suo Teutonesimo ... Noi siamo gente comune a cui piacciono le moto ...
Libera i tuoi sogni e il domani sarà migliore..
Se lo ritenete opportuno ... Radiatemi pure ...
Lamps ...
sai com'è..siamo ospiti in casa d'altri e se non ci va si esce per una boccata d'aria e una siga....
(..) altrettanto bisognerebbe cercare di non far pubblicare, solo e sempre agli stessi, quotidianamente lo stesso annuncio (..)
Non mi pare sia consentito nemmeno questo... nel caso, una segnalazione ai mod della sezione penso sia gradita.
managdalum
22-11-2013, 00:27
Non ho capito niente ...
Ma questo non mi stupisce
Omega_Lex
22-11-2013, 08:51
scusa Ferxi
puoi ripetere per favore?
mattia03
22-11-2013, 09:31
vuole essere radiato.....
aresmecc
22-11-2013, 09:36
:confused: Deve vendere qualcosa e gli serve subito. Basta che apra un 3d dove chiede " quanto vale questo ? " , se a qualcuno serve si farà avanti. Fatta la legge fatto l'inganno. Forse , imho. :confused:
managdalum
22-11-2013, 09:42
forse no, visto che da non molto tempo i thread di quel tipo, aperti da chi non ha i permessi per il mercatino, se ritenuti sospetti vengono rimossi
lo spirito della restrizione, peraltro condiviso anche in altri forum che frequento, è chiaro e non contestato né qui né altrove.
tranne sparuti casi.
visto che fa sempre più rumore un albero che cade che una foresta che cresce, in qualità di uno dei 30mila e passa utenti del forum, dico che condivido la restrizione.
nn essere capito è già una soddisfazione ... indica che qualcuno ha letto ... moderatore o membro che sia ...
Tutto 'sto slancio etico e poetico per il divieto di postare nel mercatino? Non male.
.... reputo che essere possessore di una moto .... ed ancor più se poi è una BMW, ed essere pertanto membro di questo social forum, sia già un'abilitazione a poter partecipare alla vita attiva di una comunity ... reale o virtuale che sia ...
Lo slancio etico e poetico lo lascio per circostanze un pochettino più pragmatiche ...
Panzerkampfwagen
22-11-2013, 12:20
vuole essere radiato.....
ammè un T Macs con le ruote a raggi mi fa ridere.
ma vabbè.
de gustibus.
però andrebbe spostato in una stanza tennica. no?
Personalmente apprezzo il "controllo" che viene operato su QDE che per me aumenta il valore del Forum stesso e contribuisce al mantenimento di certi modi e toni che "altrove" a mio personale avviso, inquinano il piacere di leggere e scambiare informazioni sulla nostra passione.
QDE mi piace così e non apprezzerei chi magari si iscrive unicamente per poter inserire una sua proposta nel mercatino.
Ferxi, in generale e con NESSUN riferimento a te.
Sempre personalmente, su QDE in questi anni sul GPS, ma non solo, ho imparato molto grazie alle esperienze e all'aiuto diretto di altri forumisti.
Quindi qualcosa in più di un posto virtuale per scambiare 4 chiacchiere, e che data la DIMENSIONE ( leggi numero degli iscritti ) DEVE essere controllato, altrimenti ................
In ogni caso, un saluto e buona strada
nebbialibera
22-11-2013, 12:31
Se ti eri iscritto per utilizzare il mercatino probabilmente hai sbagliato forum,le regole quando mi sono iscritto un'annetto fà erano chiare in merito ai 100 messagi e anno di iscrizione e le ho accettate senza discuterle.
Per i compro,vendo,cerco e baratto ci sono spazi virtuali specializzati senza il bisogno di mettere in discussione nulla di questa comunità
La polemica nn è il mio forte ...
emenomale!
E ti va bene che non ti hanno richiesto la quota annuale per accedere al mercatino..........
Manag......ti sei dimenticato un'altra volta???
managdalum
22-11-2013, 14:15
Pork!
Ho fatto confusione: l'ha versata, ma invece di abilitarlo al mercatino gli ho dato l'accesso a questa stanza, che come sapete è vietato agli scooteristi e harleysti non paganti
Harleysti e scooterispi non paganti, ......... azz. potrebbe essere un business !
Omega_Lex
22-11-2013, 14:27
Io ancora nn ho capito che cosa vuole...
t max e Harley? quindi infradito e gilet di pelle con le spillette?
può accompagnare solo
Siete simpatici ... la vostra ironia rasenta il burlesque ... ma si ... il mondo é bello perché é vario ... ops dimenticavo ... in garage ho molto più di una rt1200 di un tmax ed di un'harley .... io ho la passione per le due ruote ... tutte senza esclusioni ... e cmq ... giusto per essere chiari ... nn mi sono comprato una moto avendo come unico scopo l'uso del Vs. Mercatino ... sarebbe stato da suicidio ...
Lamps a tutti
Ferxi posso gentilmente chiederti di spiegare (a chi come me non ha capito nulla) meglio cosa intendi al primo post di questo thread ?
Stai parlando di banner, di mercatino, di cosa ?
Grazie mille
Secondo me ce l'ha con gli "up"...
sia già un'abilitazione a poter partecipare alla vita attiva di una comunity
...certo...ma se il fine è quello di UTILIZZARE la comunity solo per il mercatino...beh......ci sono molti altri canali di vendita che forse, aiuterebbero molto di più a raggiungere lo scopo......
...non a caso...l'accesso al mercatino ha dei parametri di riferimento proprio in virtù della vita "vissuta" all'interno della comunity.........e se permetti...non mi sembrano per niente "impossibili" se si vuole veramente condividere questo social......
.... per quanto mi riguarda il kapó puó anke kiudere la diskussione ... krazie
Per la akkoglienza ...
Lamps
managdalum
23-11-2013, 09:10
Kapo ...
hai il prossimo mese per riflettere sul significato delle parole che usi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |