Visualizza la versione completa : Consiglio acquisto Tomtom Urban Rider
zuzzurro
21-11-2013, 17:34
Salve a tutti,
ho trovato da acquistare un Tomtom Urban Rider con supporto di alimentatore da moto usato ma in ottime condizioni a 140 euro.
In pratica mancherebbe solo l'auricolare bluetooth... cioè altri 50/70 euro minimo da spendere.
Cosa mi consigliate?
Prendi il mio sul mercatino:lol:
carlo.moto
21-11-2013, 19:35
Se vuoi usarlo in auto ti manca anche la base alimentata e "parlante" per auto, circa 80 euro.
zuzzurro
21-11-2013, 21:01
Cercando in giro in rete la versione Urban non mi sembra un affare, mancano troppi accessori fondamentali per l'utilizzo in moto: supporto alimentato, auricolari bluetooth e soprattutto memoria espandibile... non ha slot per SD!
Al prezzo iniziale si devono aggiungere troppi soldi :-(
Credo che per il momento rinuncerò
Io l'ho venduto sul mercatino, con il supporto per auto a 200 €.
La basetta attiva (quella con i contatti) è utile ma non indispensabile, l'autonomia si aggira intorno alle 6 ore.
Lo schermo del navigatore è un pò piccino per l'uso in auto (il kit non l'ho mai usato), ma in moto è fondamentale sentirlo e non vederlo.
La memoria SD non serve perchè in quella interna c'è spazio a sufficenza per qualsiasi mappa, i navigatori che ce l'hanno ti permettono di caricarci e ascoltare la musica, il TomTom non ha questa funzione.
Ovvio che è necessario avere un auricolare e non credo bastino 70/80 € (almeno nuovo) ma questo vale per tutti i navigatori da moto.
Quello che ti consiglio è di prendere quello con la mappa Europa perchè comprarla in seguito costa un pò...
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |