Visualizza la versione completa : Grecia,turchia,bulgaria ....
ziofranco.GS
21-11-2013, 15:38
eccomi pronto ad organizzare con il mio solito gruppo di amici il giro di metà giugno 2014, per molti sembrerà presto ma molto spesso è un occasione per vederci, una birretta, quattro chiacchere e via.
Partendo da Brindisi vorremmo andare in Grecia, Turchia, Bulgaria, Macedonia, Albania e poi a casa via mare. Qualcuno ha qualche indicazione, esperienze o consigli da farne tesoro. Grazie.
eymerich62
21-11-2013, 16:18
Io sto preparando Grecia e Turchia, per cui posso dirti cose non viste e vissute direttamente ma solo derivanti da ricerche comunque abbastanza approfondite. Dipende dai giorni che hai a disposizione, ma con tre settimane ci stai giusto giusto a farti bene la Turchia attraversando solamente la Grecia. Rinunciare alla parte orientale della Turchia sarebbe un delitto e per fare tutto il giro ti avvicini molto ai 7/8000 km. Amenochè non volete farvi una tirata pazzesca. Ho incontrato motociclisti a caponord che tornavano in germania in 3 giorni per un totale di 7!!!
ziofranco.GS
21-11-2013, 16:20
la Turchia la sfioreremo per andare in Bulgaria, non ci addentreremo, il viaggio sarà di 9/10 giorni purtroppo.
motolibe
22-11-2013, 11:45
vedi se ti può tornare utile
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396259
un lampeggio.
ziofranco.GS
22-11-2013, 18:24
grazie ho visto foto e tue descrizioni, sai queste cose ti aiutano a passare l'inverno. Sono passato da Zafferana Etnea per un tour della Sicilia, 4 anni fa. Girammo la Sicilia per la maggior parte nell'entroterra. Posti bellissimi, nulla da invidiare al mare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |