Entra

Visualizza la versione completa : Quasi quasi ..... Officina

IlMaglio
21-11-2013, 07:52
Lecco, con la mia risposta: "
Quote:
Originariamente inviata da romargi http://www.quellidellelica.com/vbforums/images/bluewhitetemplate/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7758129#post7758129)
Mi permetto di aprire un OT facendo un paragone.
Sul forum (o altrove) qualcuno ha avuto problemi penali perchè ha scritto sul forum “Questo concessionario è colluso con l’ispettore” o frasi similari (“questo concessionario non mi piace come lavora”) criticandone la professionalità.

Ma perché a me non mi hanno denunciato? Forse perché non era un concessionario ma ..... Io ho adoprato parole diverse ma il senso evidente era quello ... "

Ecco, potrei pubblicare elenco fatture, foto mail, fax e ricordini personali col conto finale di manutenzione ordinaria e straordinaria (i.e. guasti), sperando che mi querelino .... così ce lo dirà il Giudice se quella officina è seria, competente e all'altezza delle moto che vende.

Potrei prima incominciare con un diarietto riassuntivo, senza nomi, ma con date, kilometri, quanto avvenuto ... e poi alla fine ....un sola, fra tutte, bella fatturona rappresentativa.
Chissà se poi qualche giornale di settore ne darebbe anche esso sintetico ed efficace riscontro ..

Ricordo che una volta un addetto BMW, prorio BMW, riferendosi certo non a miei interventi: "Mo' li quereliamo, quelli di QdE". Mi risulta che non ne fecero poi nulla ..

ELLBIKE
21-11-2013, 08:48
cioe' .........?????

El Casciavid
21-11-2013, 14:21
Se si riportano i fatti con i documenti opportuni, non credo che ci siano i rischi che hai illustrato...altra cosa è riportare 'sensazioni' o 'pettegolezzi' non documentate/i....

aresmecc
21-11-2013, 20:23
:confused: Perchè pubblicare su un forum e non andare davanti ad un giudice ?
Se il danno è inferiore ai mille € la puoi risolvere così.

IlMaglio
21-11-2013, 21:08
... perché allora ed oggi son preso da ben altre cose che giudici ... Mentre la storiella 8documentata) la potrei raccontare ..

Boxer Born
21-11-2013, 21:16
Beh adesso siamo curiosi e stà storiellina...
Di che te l'ha raccontato tuo cuggino e raccontaci.

RedBrik
21-11-2013, 21:22
ahem

in caso di querela rischia anche un pochino il titolare del forum, che forse forse non ha tutta sta voglia...

Però un racconto senza nomi, indirizzi e riferimenti più o meno vaghi perchè no? Adesso siamo tutti curiosi...

rsonsini
21-11-2013, 21:30
Il titolare del forum non rischia niente. Cmq IlMaglio se non fa nomi e racconta una storia che potrebbe essere "di fantasia" non crea problema.

paolo b
21-11-2013, 21:45
..no gò capio un casso..

Superteso
21-11-2013, 21:47
ancha mí :(

Strummer
21-11-2013, 23:09
Quindi .....?

Animal
22-11-2013, 00:01
.....è giunta mezzanotte........me la rileggo domani sta cosa.........