Visualizza la versione completa : Ginocchiere
Qualcuno ha mai provato delle ginocchiere "tecniche" con doppio snodo tipo le Acerbis impact evo o Zandoną guard evo che si possono mettere anche sopra i pantaloni?
Ne conoscete altri modelli ugualmente protettivi?
Ho appena comprato le impact evo Acerbis. Ottimo prodotto, di buona fattura, elevata superficie protetta, non impaccia nei movimenti.. Ma perché sopra i pantaloni? Si usano in off sotto i pantaloni!
aresmecc
19-11-2013, 20:40
Un tutore o ginocchiera snodata va sotto i pantaloni, altrimenti si impiglia in ogni vite, perno ecc. Hanno senso solo in offroad, con guida in piedi.
Io ho comprato le ginocchiere CLOVER ma le uso solo per avere un minimo di protezione andando in jeans in ufficio e proteggermi dal freddo alle ginocchia (non certamente per OFF ne lunghi tragitti) indossandole sopra i pantaloni.
Io ne ho un paio della forcefield... Sotto i jeans tecnici son la morte sua... Morbide ma protettive... E qualsiasi movimento fai stan sempre al loro posto..
le ginocchiere di cui parlate, sono studiate per entrare e rimanere bloccate all'interno degli stivali da cross, usate senza ruoterebbero al primo impatto.
ho sia un paio di zero7 snodate normali che una coppia di EVS impact.
ho provato le zero7 senza stivali per un giro in bici per boschi.... un patimento... si muovono di continuo
io ho queste (http://www.flyracing.com/product/moto/racewear/knee-guards/5-pivot-knee-guard/309/white) e non ci sono storie......se le si usano senza stivali da off alla fine si muovono e scendono.
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |