Visualizza la versione completa : mi sembra di sognare ..
scusatemi sono nuovo e inesperto ...volevo sentire opinioni su un fatto che mi stà accadendo e nn trovo giusto ..ma visto che mi hanno deto che la procedura è questa pagherò e cercherò di farmi più furbo la prossima volta ..ho una bmw1200rt..del 2010 fino in garanzia tagliandata alla casa madre ..poi da ESPERTI ..mi avevano detto ..e dopo il primo tagliando fatto da loro è successo un guaio che da quello che mi hanno detto se portavo alla casa madre poteva risultare in garanzia x un difetto riconosciuto ..ma dal meccanico che o nn si è informato o ha fatto finta di nulla ..adesso mi tocca pagarlo x intero xè dice che nn può più disdirlo e sono già quasi 4 settimane che aspetto il pezzo ..che sarebbe il devialuci sx della rt full ..costo 320 euro ..pazzesco ..scusatemi x lo sfogo ..ma nn sono x il denaro ..visto che di elemosina nn ne faccio ..ma di giustizia ..saluti a tutti ..
Benvenuto....:D Robbybo...fai un bel respiro....:lol: vai alla sezione dedicata alla tua moto apri una discussione e vedrai che avrai tante risposte....:lol:
il Pastore
19-11-2013, 07:53
Comunque la cosa é possibile eccome. É questo il motivo che lega molti di noi al service BMW, e non perchè ci piace tanto buttare via del denaro. Ovviamente, nella maggior parte dei casi, quando non succede nulla, dopo (e solamente dopo) ci diamo del pirla per non essere andati da un bravo meccanico e non BMW.
È il solito discorso della lotteria: é facile dire i numeri dopo che sono usciti.
Io personalmente, fino a che la moto é nuova o recente, mi reco sempre dal servizio assistenza BMW, per evitare proprio eventuali spiacevoli situazioni come la tua.
Mi dispiace molto per l'accaduto, e sono sicuro che troverai una soluzione.
In bocca al lupo ;)
Il Maiale
19-11-2013, 17:55
cambiato cardano in garanzia....dopo 30 mesi :) verissimo
vertical
19-11-2013, 18:12
si ma non sapevano chi sei e cosa ci fai con la mucca!!! :lol: :lol:
ciao Stè!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |