PDA

Visualizza la versione completa : K1600gt

pancomau
18-11-2013, 18:52
Vendo la mia K1600GT a 13.500€ (senza bauletto e interfono)
oppure a 14.000 completa

I motivi della vendita sono questioni personali di salute, potete leggere più dettagli in questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=402164)

Dati di produzione:
Modello: K1600GT
Motore: 6-cilindri (118kW)
Colore: LIGHT GREY METALLIC
Data di produzione: 14.07.2011

Equipaggiamento e pacchetti (codici e descrizione):
SAFETY PACKAGE (134+182+530)
include
134 ADAPTIVE LIGHT CONTROL
182 DTC DYNAMIC TRACTION CONTROL
530 RDC CONTROLLO PRESSIONE PNEUMATICI

EQUIPMENT PACKAGE GT (416+417+603)
include
416 E.S.A.(ELECTRONIC SUNSPENSION ADJUSTMENT)
417 CHIUSURA CENTRALIZZATA
603 ANTIFURTO

143 INTERFACCIA BLUETOOTH PER SISTEMA AUDIO
267 SISTEMA AUDIO (con 395 RADIO ECE)

Prezzo complessivo odierno nuova a listino EUR 25.013

Altri accessori non bmw:
Paramotore Wunderlich neri (http://www.wunderlichamerica.com/press/8161130_1_press.jpg)
Supporto GIVI per bauletto E193 (http://media.givi.it/Prodotti/istruzioni/E193.pdf)
Bauletto GIVI trekker 52l. (http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK52N%20TREKKER)
Interfono Autocom con kit specifico per k1600 (http://www.biketronic.it/product.aspx?productid=112)
Paramani Acerbis "Dual Road" (https://lh3.googleusercontent.com/-FHwIHHeeZbs/T1orBcoLRKI/AAAAAAAAAEA/E_Y7zY6UlQ8/s640/P1010049.JPG)
(prezzo totale di listino di questi accessori 1400 euro circa)

Nuova batteria Spark600 montata il 16/2/2014
Bollo pagato fino a gennaio 2015

Modifiche:
Trombe bitonali (alimentazione dalla batteria con fusibile dedicato)
bypass presa accendisigari con collegamento diretto alla batteria (con fusibile dedicato) che permette l'uso di qualsiasi manutentore di carica
cablaggio elettrico e presa "sottochiave" all'interno del bauletto (con prese accendisigari normali)
collegamento con saldatura a stagno tra sistema audio e interfono
Adesivi aggiuntivi retroriflettenti 3M omologati E104 (laterali bianchi e posteriori rossi) Più info, spiegazioni e link alle foto in questo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=6873129#post6873129) ai post 171 e 174

Tagliandi eseguiti presso rete ufficiale (ultimo tagliando, quello dei 20.000/due anni fatto a circa 16000k). Cambiati blocchetti con il nuovo tipo e fatto aggiornamento sw il 27/1/2014 (vedi post #25)

Chilometri attuali circa 21500

Pneumatici Metzeler Z8 (con specifica M) al 70% (anteriore) e 60% (posteriore)

Per quanto riguarda il prezzo, vorrei far notare che gli annunci che si trovano in rete a circa la stessa cifra e km si riferiscono normalmente a moto senza l'impianto radio, e senza gli accessori e le modifiche che ho aggiunto.
L'annuncio è anche presente su moto.it, ma mi farebbe piacere che venisse usata da qualche appassionato di QdE, che può leggersi la storia mia e della moto proprio su questo forum.

http://www2.moto.it/static/annunci/20140422/bmw/k-1600-gt-32540621-006200622241319742.jpg

Boxerapido63
18-11-2013, 20:45
Ciao Pancomau......la prenderei al volo la tua Kappona.....se solo riuscissi a "piazzare" le mie due.....la Coccinella e la Cavallona.........ma di questo periodo la vedo un pò dura....ma mai dire mai!!!!

Rafagas
18-11-2013, 22:16
Che bella; ti valga come per venderla subito...............altrimenti rischio di venire a Trieste!!!!!!!

Youzanuvole
19-11-2013, 22:26
Te non lo sai, ma vengo sempre a leggere la stanza delle gufette, apprezzo molto i tuoi interventi ed ovviamente la moto.

Purtroppo non è il mio momento, ma un grande up per te.

il Pastore
20-11-2013, 10:40
Che bella; ti valga come per venderla subito...............altrimenti rischio di venire a Trieste!!!!!!!

ehi ragazzo, guarda che al posto che andare a Trieste potresti andare anche più vicino a te...mooolto più vicino :lol:

Rafagas
21-11-2013, 21:12
Mi piace girare.........vale sempre come UP!

Rafagas
26-11-2013, 23:38
Pancomau, scusa se chiedo.......non rispondermi male please, ma che tempi hai con le altre opzioni ? molto stretti o lo puoi fare con calma?
io cis to pensand seriamente ma dev vedere come evolvono possibili miei vendite!
ciao...che vale sempre come up

pancomau
27-11-2013, 08:42
Non mi sognerei neanche di risponderti male!!!:rolleyes: (non ne vedo proprio il motivo! :) )

Le mie intenzioni sono di provare le eventuali sostitute a gennaio (che da quanto si dice in giro dovrebbe essere la data in cui saranno disponibili degli esemplari per le prove), quindi direi che ci sono un paio di mesi di tempo.

Ho letto in altro thread che stai valutando le offerte per la tua GS e se ti fa piacere (e ne hai l'occasione) puoi anche passare di qua per vedere la "motina" (:lol:) senza impegno.

Rafagas
27-11-2013, 17:51
ci teniamo in contatto; io continuo con poche idee.....e confuse ;)
sabato vado a fare un po' di preventivi, poi medito; venire dalle tue parti non mi riesce facile adesso, ero a S.DOnà di piave la settimana scorsa, ma per un po' non torno in zona :(

jocanguro
30-11-2013, 10:36
belllaaa.......................................... ..................
:D:D

auguri ...
(sob... sai che voglio dire..:mad:)

Rafagas
30-11-2013, 13:44
Pancomau................intanto ho quasi venduto la ADV.....................ora vedo che faccio; tu intanto non venderla la tua(scherzo ovviamente) :) ;)

denis70
30-11-2013, 14:26
all'eicma un amico diceva di voler avvicinarsi a questa moto, provero' a fargli presente la tua k 1600

pancomau
30-11-2013, 15:27
...tu intanto non venderla la tua

guarda... solo perchè sei tu!
già oggi sono barricato in casa con le persiane giù per far finta che non ci sono... ed i miei vicini si sono lamentati per gli assembramenti di persone fuori dal condominio...:lol:

x denis70
grazie per l'interessamento! :!:

Rafagas
30-11-2013, 18:35
Beh dai il vantaggio è che fuori c'è un freddo bestia ;)

Una richiesta di chiarimento; hai il sistema radio bluetooth per la radio, ma lavora anche con interfono sempre allo stesso modo? perchè poi vedo che hai l'autocom che fa da interfono.
Mi spieghi......che sono abbastanza ignorante?!

ps; il bluetooth serve soolo in entrata segnale?!

pancomau
30-11-2013, 22:23
Nel forum degli interfoni e anche in quello della k6 ci sono molti thread di discussione sugli interfoni e specificatamente sull'autocom... (se cerchi con "autocom" e selezioni le robe scritte da me o giovanni cataldo ne trovi parecchi). Inoltre sul sito che ho linkato al primo post trovi anche le istruzioni in pdf (in inglese) e capisci meglio come funzioni.

...ma provo a riassumere:

L'autocom è un interfono "a filo", quindi la centralina è montata (ed alimentata) sulla moto e ci si collega dai caschi con dei cavi spiralati)
alla centralina puoi collegare un sacco di roba via cavo ed ha anche un adattatore per collegarsi ad una fonte bluetooth.
sulla k6, tipicamente alla centralina si collega l'impianto audio di bordo (chi ce l'ha come sulla mia) via cavo prelevando l'audio con un adattatore particolare che preleva il segnale dalle uscite per le casse.
Se si vuole si può collegare il navi (zumo660 o navIV) in bluetooth.
Questo è ciò che avevo fatto all'inizio, oltre ad aver collegato il telefono al navi (che quindi faceva da "ponte")

Poi invece, siccome del telefono me ne importa poco, ho preferito sentire il navi attraverso l'impianto audio e poi all'autocom (in questo modo però il navi non può fare da ponte per il cell), quindi tutta la catena è via cavo e non ci sono gli abbassamenti di qualità audio tipici del bluetooth. Inoltre posso anche intervenire sul volume direttamente con il rotellone alla manopola sx.

volendo posso collegare comunque il cell via bluetooth all'autocom, ma non è molto pratico per rispondere o chiamare se non hai in mano il cell.

la differenza fondamentale tra un autocom ed uno dei tipici interfoni bluetooth è che con l'autocom TUTTO viene mixato (se lo vuoi, ma puoi scegliere che i segnali da certe fonti facciano abbassare o tacere altre fonti) senza che tu debba fare nulla e senza nessuna pausa di "passaggio" da una fonte all'altra. quindi parli con il passeggero mentre entrambe sentite l'audio o mp3 e le indicazioni del navi. Se vuoi puoi anche fare in modo che ognuno (pilota e passeggero) ascolti una fonte musicale diversa ed abbia un cellulare diverso, pur potendo parlare liberamente tra loro e sentendo entrambe le indicazioni del navi (a tua scelta... puoi anche sentirle solo come pilota). Altra cosa da non trascurare è che non devi mai ricaricare nulla (interfoni) ed hai autonomia infinita.

Per chi poi vuole parlare anche con altre moto, allo stesso autocom si può collegare una ricetrasmittente PMR (funziona con vari modelli ma la consigliata è la kenwood TE-2312 o modelli analoghi).

Il bluetooth in uscita dalla moto non lo uso, ma potrebbe teoricamente essere usato (ma funziona molto meglio con il collegamento via cavo). Serve prevalentemente a chi invece usa degli interfoni bluetooth, anche se qualcuno ha avuto delle difficoltà di collegamento con quelli diversi da BMW.

Se dovessi solo cambiare moto ma continuare ad andare in giro con una sola moto e la mia compagna... l'autocom me lo terrei. Ma siccome ancora non mi è chiaro cosa e come faremo, e forse gireremo con due moto, allora intanto lo vendo (se chi compra la moto lo vuole) e poi deciderò cosa usare in futuro.

EnricoSL900
02-12-2013, 23:14
Gran moto...

Ti valga come up!

jocanguro
03-12-2013, 17:56
Questa descrizione dell'autocom , fa capire quanto sia gagliardo ...

UP !!:D

pancomau
10-12-2013, 17:26
uffi... mi tocca anche scrivere questo post... altrimenti poi non capite di cosa stia parlando rafagas.... :lol:

Rafagas
10-12-2013, 18:46
ragazzzz comprate sta moto che mi sento male ad ogni UP di Pancomau!!!!

pancomau
02-01-2014, 11:37
uppettino di inizio anno...

fra qualche giorno (finite le feste) la metterò anche sui canali di vendita usato nazionali (moto.it, probabilmente anche subito.it, ecc..).

Intanto aggiungo che nei prossimi giorni verranno anche cambiati entrambe i blocchetti comandi, grazie alla possibilità di garanzia extra specifica che BMW dà su tutte le moto che montano i "nuovi" blocchetti (sono già arrivati dal conce e mi devo solo mettere d'accordo per quando farli installare).
...e con l'occasione verrà fatta anche la verifica e update del firmware della moto.

comunque manterrò un trattamento "di favore" per i frequentatori di QDE... ;)

jocanguro
03-01-2014, 17:04
dai .. dai ...
continua a accoltellarci !!!!!!!!!!!
:lol::lol:

Rafagas
03-01-2014, 18:50
Se Panco continua così gliela compero per fargli un dispetto :D
ti valga come up, così non la vedo più qui!

pancomau
08-01-2014, 13:04
ho inserito l'annuncio anche su moto.it (aggiunta foto al post iniziale)

per chi la volesse senza bauletto e interfono il prezzo richiesto diventa 14.500 (ho modificato il post iniziale)

Francescok1300r
08-01-2014, 14:14
ciao panco hai un mp

pancomau
27-01-2014, 18:17
Oggi sono stati cambiati entrambe i blocchetti comandi (come da recente "Service Information 22/2013" di mamma BMW) e sono stati fatti tutti gli aggiornamenti SW.

Così chi la prende non dovrà neanche preoccuparsi di questo... ;)

jocanguro
28-01-2014, 22:16
up up ...

e dai ragazzi ..
compratela sta moto ...:eek::lol:;):D
primo,
perché il prezzo è ottimo : tante altre costano di più e sono meno accessoriate o meno affidabili ...:(

secondo perché il padrone è una garanzia ...:D

giuro, non è il momento per me, ma se decidessi, la comprerei senza neanche guardarla e provarla, bonifico a panco, treno fino a trieste, passaggio e ritorno a roma !!!!
:D:D:D

pancomau
29-01-2014, 01:23
ottimo.. affare fatto allora!!!

ooooops... nella fretta ho saltato la frase con il "se"..... :mad:

:lol::lol::lol::lol:

a parte le battute...
Grazie per l'up e per la fiducia. :thumbup:
Speriamo che serva da stimolo a qualcuno (intendo dire da stimolo a controllare la storia mia e della moto, ed arrivare alle tue stesse conclusioni).:thumbup:

"Paolone"
30-01-2014, 17:35
... io lo stimolo inizierei anche ad averlo :eek:.... ma prima purtroppo a qualcun'altro deve venire lo stimolo per la mia Yamaha ST messa in vendita anche qui....
Nel caso, almeno due chiacchiere un po' serie le faremmo...
Il tutto comunque al momento ti valga come up..... poi chissà.....;)

Gran bel mezzo :eek:

pancomau
31-01-2014, 11:58
Incrocio le dita anche per la tua ST (ovviamente in modo totalmente disinteressato... :lol:)

Considerando che nel giro di poche settimane altre due k6 sono state vendute... (e non è una questione di prezzo, condizioni o negoziazione.... perchè non sono stato neanche contattato dai potenziali acquirenti) ...comincio a pensare che l'aspetto della collocazione geografica incida molto :mad:, visto che io sono "ai confini dell'impero" ed in una zona in cui il numero di potenziali acquirenti è piuttosto scarsa.

bombafra
31-01-2014, 13:37
...comincio a pensare che l'aspetto della collocazione geografica incida
Confermo che nel mio caso ci hai visto giusto.
La cifra da te richiesta si sta avvicianando pericolosamente (per me) a quanto ho preventivato per l'acquisto della prossima moto.
Una KGT francamente non l'avevo messa tra le papabili però, fossimo stati più vicini, una visita l'avrei fatta volentieri.
Trieste mi risulta lontana sia dal punto di vista dei giri lavorativi che vacanzieri.

pancomau
31-01-2014, 20:47
:mad::mad::mad:
+10... km

"Paolone"
01-02-2014, 08:54
Como - Trieste non sono vicini, ma credo che difronte a un serio interesse, interesse sicuro del venditore e probabile del compratore, si trovi un accordo....
Certo non sei in un punto "nevralgico" ma come detto passerebbe in un secondo piano difronte all'affare per entrambi.....

pancomau
01-02-2014, 09:19
Facciamo così:
A chi la prende (dall'Italia!), gli sconto le spese di viaggio, sia andata che ritorno, a 20 centesimi a km.

Vi piace come idea?

Rafagas
01-02-2014, 21:12
quindi se per venire da te vado a parigi poi berlino ed arrivo da te, me la vendi alla metà??? ;)
Ti valga come up :)

pancomau
02-02-2014, 00:17
per dimezzare.... dovresti passare per Sidney.. ;)

jocanguro
02-02-2014, 10:56
Sono ora a taipei, aspettami per cena, e me la regali ...:lol::lol:

vincenz25
14-02-2014, 13:31
Per una moto così non c'è distanza che tenga, se avessi la possibilità ci verrei anche a piedi, in bocca al lupo per la tua salute e buona vendita..

pancomau
15-02-2014, 10:57
Grazie per il supporto ;)

Comunque... con l'arrivo della bella stagione, siccome vado periodicamente (circa una volta al mese) a Genova per il fine settimana... è possibile anche organizzare la consegna su Genova o zone limitrofe.

pancomau
16-02-2014, 15:50
Una ulteriore notizia per il fortunato che si aggiudicherà la moto:

Oggi ho montato una nuova batteria Spark600 in sostituzione di quelle ciofeche di exide originali (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=7892094#post7892094)

Per chi non conoscesse pregi e virtù delle batterie spark/odyssey... suggerisco una ricerca sul forum.. visto che se ne è parlato ripetutamente in modo esaustivo ;)

Il tutto ovviamente compreso nel prezzo!!!!

jocanguro
17-02-2014, 09:02
aargggghh ...
Panco...
che fai ? solletichi ...??:D:lol:;)

già ci penso un giorno si e uno no alla tua...
:mad: ma non è il momento ..:mad:

pancomau
12-03-2014, 09:18
pagato il bollo fino a gennaio 2015
che mi valga come un up :lol:

EnricoSL900
26-03-2014, 14:12
Bellissimo mezzo...

Ti valga come up!

pancomau
27-03-2014, 00:26
Grazie!
Ma tu... non sei in cerca di una dueruote ora che hai venduto una delle tue?
La mia k6 si è trovata molto bene l'anno scorso nelle campagne toscane (anche grazie alle tue indicazioni ;) ) sarebbe il suo habitat naturale :cool:

pancomau
07-04-2014, 22:46
Un uppettino.... con l'arrivo della bella stagione...

ma ve lo avevo già detto che il prezzo era trattabile e che ci sono gli omaggi? ;)

pancomau
17-04-2014, 23:32
tanto per tenervi aggiornati...
....la poverina vi aspetta tutta lucida ed è da un mese che è ferma per mie rogne fisiche (e lo sarà per un bel pò).... quindi sarebbe un peccato non farla sgaloppare con la bella stagione ;)

EnricoSL900
18-04-2014, 22:59
Piange il cuore a saperla ferma in un garage, panco...

Leggo la tua risposta solo ora, ma devo dire che un pensierino al K6 ce l'avevo fatto: poi, non so se hai letto in giro sul forum, ho deciso per un K1300S seminuovo. Mi sono voluto tenere un po' meno sul turistico ma magari, provandolo, il K6 mi sarebbe piaciuto.
Sicuramente alla mia fidanzata sarebbe piaciuto più del 1300...

In bocca al lupo per la vendita e, soprattutto, per la salute! ;)

pancomau
22-04-2014, 08:55
chiedo cortesemente ai mod di modificare il prezzo a 14.000 (ho già aggiornato il primo post)

tmarko
22-04-2014, 09:00
up...perche e' la moto dei miei sogni...

Lucky59
22-04-2014, 09:20
Magnifica, ma mi intimorisce la stazza e la lunghezza.

gianenrico
24-04-2014, 18:36
stupenda :notworth: sarebbe il mio sogno ma purtroppo fuori bugget :mad:

ti valga come up ;)

Lo Zingaro
30-04-2014, 11:38
Bellissima ....complimenti

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

pancomau
30-04-2014, 23:32
Grazie a tutti per gli apprezzamenti!

...e dai.... rompete il salvadanaio! :lol::lol::lol:
....... o fate circolare la voce che magari qualcuno dei vostri amici o conoscenti ha appena fatto un ambo secco ;)

Lo Zingaro
01-05-2014, 07:33
Ecco appunto nel mio caso il salvadanaio è già rotto, mi servirebbe l'ambo secco .....ti valga come UP

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Lucky59
01-05-2014, 09:46
Certo che siete proprio dei dissoluti, fra tutti, ma dove ve li spendete tutti i soldi che guadagnate?? Donnine a gogò??

jocanguro
03-05-2014, 09:16
AAArgggggggggggggggggggggggggggggggggggggg.......: (:(

gasppppppppppppppppppppp....:mad:

(UP UP UP !! )

pancomau
05-06-2014, 16:38
giusto un up....date
...per farvi sapere che è ancora a riposo in box che vi aspetta (io ancora per qualche mese non posso risalirci comunque...)

pancomau
03-07-2014, 12:23
uppete...

ma proprio nessuno con la scimmia ma con un occhio al portafoglio? :confused:

60Luca
03-07-2014, 13:47
Ciao Panco , si potrebbe avere solo il Baule?

Grazie, Luca.

pancomau
03-07-2014, 17:15
mi spiace.... ma tendenzialmente... no.
...o almeno non fino al momento che un eventuale acquirente decida che non lo vuole.

Elycando
07-07-2014, 10:06
Ciao Pancomau,
Leggo solo ora che non sei ancora riuscito a vendere il tuo gioiello. Se non fosse che ho già timore nel provare una RT a causa della stazza elevata, e che il budget a mia disposizione non mi consente di arrivare alla cifra richiesta, te l'avrei già presa io.

Moto fantastica.
Ti valga come up!

jocanguro
07-07-2014, 19:12
Panco ..
ci penso sempre, e mi sembra anche interessante come prezzo, ho appena fatto un giro per "turismo" su moto.it ...

Scimmia !!!!!:arrow::arrow::arrow:

ma sono molto razionale, questo anno va con questa, poi a primavera prox penso di cambiare...
pensa , per non alimentare la scimmia ho sempre accuratamente evitato tutte le occasioni che avevo per provarla....:mad::mad:

UP
UP
UP:D

pancomau
08-07-2014, 19:44
Grazie a entrambe per i bei commenti :)

x Jo...

Se hai già deciso di cambiare sono disposto a venirti incontro.... ;)
Ad esempio con una caparra da concordare se vuoi te la tengo ferma in garage fino a primavera prossima :-p

NB: sembra una battuta... ma c'è del serio :cool:

pancomau
06-08-2014, 00:21
up....
io sono sempre qui eh! (per chi credesse che mi fossi dimenticato.... ;) )

jocanguro
06-08-2014, 10:31
Leggo solo ora...
up up...

grazie dell'idea, ma amichevolmente ti auguro di venderla prima ... se stai ad aspettare a me .. :confused: ........

up up..
:D:D

pancomau
08-09-2014, 09:31
prima di finire in terza pagina.... (e diventare una cosa culturale... :lol:)

siamo sempre qui (sia io che la k6)...

pancomau
20-09-2014, 14:54
ok..ok... avete vinto... ;) abbasso il prezzo a 13500 (o 14000 con interfono e bauletto)...trattabili
prego i moderatori di aggiornare il titolo con il prezzo di 13500
i km sono sempre quelli (la moto è ferma in box)

Elycando
01-10-2014, 08:11
Un bel up per te.

È un vero peccato vedere questo gioiello 'fermo ai box' così a lungo...

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

pancomau
02-11-2014, 18:36
...e la saga continua....

pancomau
18-11-2014, 17:27
Ok... mi spiace per tutti coloro che ansiosamente aspettavano di poter entrare nella cerchia degli eletti a cui veniva permesso fare una offerta.... :lol::lol::lol:

..ma la moto è venduta (ritirata dal conce dove ho comperato le sostitute).

Gli accessori non ritirati sono già stati aggiudicati a chi nel fratempo era in lista di attesa.
Mi sono rimaste solo le pastiglie freni di ricambio (un set completo di posteriori ed un set completo di anteriori), per le quali probabilmente metterò un annuncio specifico sulla sezione accessori.

Grazie ai mod... si può chiudere:evil3: