Visualizza la versione completa : scusate,una info,prego.
quale 650 ha la sella piu'bassa.
vorrei una piccola mono turistica,sella bassa,molto comoda,posizione dritta,ginocchi distesi,leggera e maneggevole..
consumi modesti e buona robustezza. solo strada da usare da solo.
e piu o meno il prezzo dei vari modelli intorno agli anni epoca.
grazie.
Molte delle tue richieste mi fanno pensare alla F650 CS, detta Scarver. Più bassa ci sono i 50ini! È stata prodotta nei primi anni 2000, la trovi dai 1800 € ai 2800€. La moto secondo me è ottima, io ne avevo viste diverse, deve solo piacere la particolarissima linea del frontale.
Se cerchi qualcosa di più nuovo..mi verrebbe da dire XCountry, ma devi spendere almeno 1000€ in più.
Ste... la mia scarver era parcheggiata sotto, in zona fumatori ... effettivamente risponde a tutti i requisiti richiesti... se la vuoi provare, devi solo chiedere.. :)
Archimede
18-11-2013, 08:34
Diavolo di uno Steu! ma che ci fai da questa parti???
Cosa ci faccio io? Ho appena preso una F650 del '94.... ed ero a caccia di info sulla manutenzione... :)
Conoscendoti ti consiglierei proprio una F, c'era pure un Kit ribassato (forcella e altro). Rispetto al K... ti sembra di avere tra le chiappe un fuscello, anche se non pesa pochissimo è molto maneggevole... Prezzi per un buon pezzo da 1500 euro in su.
diciamo che non mi rassegno...
non riesco a ''scavalcare''causa anca sbilenca e ho pure la necessità di avere una angolazione anca/ginocchio/piede ampia,se no mi si anchilosa tutto.
diciamo che è l'unica cosa dì duro che mi resta,boia faus...
è anche che non mi piace fare giretti ma preferisco percorrenze un poco piu corpose.
foto di una hd?ni.
la posizione è quella...bassa bassa si infila fra le gambe.anche l'estetica in alcuni modelli e il rumore affascina.
ma non è per me una moto.vibrazioni in primis.poi utilizzandola ondola come moto vera è pericolosa,telaio e freni,peso curve e salite sono in pieno contrasto con il mio modo di essere.
anche se la filosofia è la stessa.
indipendent bmw l'ho venduta l'anno scorso in piena crisi e mi dispiace,ma anche li peso elevato.
forse qualche giap hdcopiaincolla?ho avuto molti anni fa una honda shadow750. non male.
mah....
briscola
23-12-2013, 17:57
le balle
steu son troppo alte per te le enduro dai retta a me
accattati sta hd tanto gusto e facilità di montarla, se monti ancora qualcosa quella si....
e poi per i nostri giri basta e avanza
Archimede
23-12-2013, 22:19
Steu, c'e' della roba che non si scavalca... Ha due ruote, anche tre, e ti porta dappertutto, anche al k-pride.
Che te frega! Tu sei un motociclista con la M maiuscola anche a cavallo di un bidet :!::!:
briscola
23-12-2013, 23:48
Che te frega! Tu sei un motociclista con la M maiuscola anche a cavallo di un bidet :!::!:
Vedi anche Archi approva l'acquisto della HD:lol:
mah..vedremo.
ho tutta la vita davanti....:laughing:
grazie per tutto...
callistojr
04-06-2014, 09:57
Che cacchio è la colonia dei Kappisti?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |