PDA

Visualizza la versione completa : Copriserbatoio Bagster R1200GS LC


9 gennaio 1900
17-11-2013, 23:11
Sulla vecchia Mukka ce l'avevo e, oltre a piacermi, l'ho trovato pratico e utile... Stavo pensando di prenderlo anche per la nuova ma ho visto che sul sito ufficiale della Bagster non se ne parla ancora. Sulla Baia, invece, sembra siano disponibili da un top seller dalla Germania.... Qualcuno lo ha preso?:confused:

9 gennaio 1900
19-11-2013, 11:15
Mesa' che sono l'unico in fissa co' 'sto benedetto Bagster....:-o

fabiosire
19-11-2013, 11:48
Ciao,
io ho preso la sella BAGSTER qui per il copriserbatoio a mio parere potresti fargli una mail e chiedere il prezzo facendoti aprire una finestra su ebay.
Fai conto che Bagster è francese dovresti risparmiare.
Bagster a mio parere è una figata.

http://myworld.ebay.fr/destocnet/

Ciao Fabio

9 gennaio 1900
19-11-2013, 14:13
Grazie della dritta.... ;-)

eddyeddy
19-11-2013, 17:00
Molto interessato, mi tenete informato?

9 gennaio 1900
19-11-2013, 22:14
Sarà fatto...

cesta62
21-05-2014, 18:54
preso BIKERFACTORY

gabba74
25-06-2014, 15:23
Si il negozio è attendibile se è bs motorparts


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sanny
25-06-2014, 18:28
per r1200 gs adventure 2014, qualcuno mi puo' indicare come lo ha montato?
grazie
SC

Tunga
26-06-2014, 23:20
Anche io l'avevo 4 gs fa sul serbatoio in acciaio a vista. Molto bello e utile.
Ora peró con le ultime versioni di serbatoi e di borse secondo me é diventato inutile.
Triste rinuncia, ma le pellicole personalizzate e le borse ultratech tipo touratech o wunderlich hanno preso il sopravvento.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

nani
27-06-2014, 12:19
Per Sanny
Mi puoi indicare dove lo hai trovato per adv 2014. Grazie

Sanny
27-06-2014, 20:42
ciao MOTOPARTI
oppure bikerfactory

Sanny
27-06-2014, 20:43
intanto nessuno che ha foto o pdf....
oggi l'ho appoggiato su ..non credo ci siano problemi....

MagnaAole
03-11-2014, 12:47
Sanny, qualche fotina del tuo ADV bagsterizzato?
grazie

Sanny
03-11-2014, 21:02
ciao se mi giri la mail te le invio ...poi se vuoi la carichi sul forum...;)

MagnaAole
03-11-2014, 21:22
Sanny, ha un mp ;)

MagnaAole
03-11-2014, 21:53
http://i.imgur.com/110qNWL.jpg?1
http://i.imgur.com/6XUFSnE.jpg

grazie per le foto Sanny, le ho solo ritagliate e tolto il numero di targa

Sanny
03-11-2014, 21:55
grazie a te...purtroppo avevo solo queste le altre le ho su una memoria esterna che non ho con me ora...

MagnaAole
03-11-2014, 22:02
tranqui Sanny, l'ho ordinato sulla fiducia, verde oliva/ argento... :rolleyes:
da Motoparti perchè è quello dove costa meno ;)

http://i.imgur.com/H4z0y03.jpg
l'immagine invece ce l'aveva più bella bikerfacotry:lol:

d'inverno mettono il cappottino ai cani, io ce lo metto alla mucca :)

kadosh
01-12-2014, 13:19
Riprendo il Topic per qualche domanda.
Vorrei comprare una Bagster per la mukka, la trovo molto pratica, utile oltre che esteticamente carina. Una volta fissata al serbatoio, si può pensare di lasciarla sulla moto sempre o potrebbero...ciularla?
Qualsiasi tipo di borsa da serbatoio compri, sarà facilmente agganciabile o devo sceglierne solo determinati modelli?

Gracias

MagnaAole
01-12-2014, 13:42
tutto è ciulabile ;)
qualche fascettina da elettricista ... giusto per evitare lo smontaggio a mani nude :)
per le borse devi comprare quelle della Bagster, peraltro di ottima fattura, che hanno gli attacchi specifici per quelli già predisposti sul copriserbatoio, una tra queste tanto per capirsi: http://www.bagster.com/it/showroom_liste_bagagerie.php?id_temp=112
non escludo a priori che si possano adattare anche altri tipi di borsa, ma bisognerebbe fare delle prove una per una.
Sempre a proposito delle borse Bagster: quale modello avete scelto?
la domanda vale anche per i GS precedenti non l.c., tanto il serbatoio è simile come forme... :cool:
in qualche sito ho visto che per il GS consigliano la Cross R, ma non vorrei un borsone enorme: per le mie esigenze in fatto di capacità basterebbe la Newsign http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=113 o al massimo la Evosign http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=78

Graditissimi pareri e opinioni anche da chi non ha un GS l.c. ma ha comunque montato una borsa da serbatoio Bagster sul GS :!:

Comunicazione di servizio: Manag, ho fatto un search ma non ho trovato nulla; possibile che nessuno abbia mai montato una borsa bagster sul GS? :confused:

kadosh
01-12-2014, 14:14
Io ho ripreso questo Topic apposta, perché non ho trovato nulla in merito, se non spezzoni in qualche altro Topic non specifico però.

Io vorrei prendere il copri serbatoio Bagster per la mia GS LC 2014, la uso ormai tutti i giorni, lo scooter (SH 150) lo sto vendendo e la moto per me è tutta un'altra cosa, però non vorrei che usandola spesso, il copri serbatoio sia facilmente sfilabile/smontabile, vorrei lasciarlo fisso.

Come Borsa non so, ne volevo una piccola anche perché per gli appoggi rapidi vorrei prendere la borsa da manubrio della Touratech, che mi sembra strapratica per cell, portafoglio, piccoli strumenti e poco altro...
Tra quelle non saprei, non mettendo neanche il prezzo non è facile.

MagnaAole
01-12-2014, 14:49
per i prezzi non è un problema, qui puoi fartene un'idea: http://www.icasque.it/Accessori-moto/Bagagli-Moto-Scooter/Borse-da-serbatoio-/Bagster/?f=354#mrq

quelle più piccole sono la B Compass, la Tweety e la Newsign

il problema per me è capire quale calza meglio sul serbatoio del GS

kadosh
01-12-2014, 15:17
Sono molto simili una con l'altra, e differiscono poco come prezzo, credo che quella che sceglierai andrà più che bene.

Quella da manubrio che dico è questa:
http://shop.touratech.it/per-la-moto.html?limit=96&p=2&tt_bikemanufacturer=639&tt_biketype=1150

Non disponibile sul sito, la sto cercando in rete, secondo me è comoda, rapida da mettere e togliere e completa per quel che deve fare.

MagnaAole
01-12-2014, 17:02
scusandomi anticipatamente per l'O.T.
penso che tu parlando della Touratech ti riferissi a questa: http://shop.touratech.it/borsa-da-manubrio-ambato-per-la-bmw-r1200gs-da-2013-bmw-r1200gs-adventure-da-2014-ktm-1190-adventure-adventure-r.html
io invece come borsa da manubrio ho optato per la Wunderlich che esiste in due versioni, una con la finestrella per il cellulare / navigatore: http://www.wunderlich.de/shop/de/lenkertasche-barbag-media-6980.html
e una senza finestrella: http://www.wunderlich.de/shop/de/lenkertasche-barbagevo-7022.html
io le ho tutte e due, una me l'hanno regalata...
tu che sei di Roma puoi rivolgerti a Marmorata che tratta sia Wunderlich che Touratech, chiedi di Paolo, persona gentilissima (tra l'altro le ho prese anch'io da lui). Risponde anche al telefono :rolleyes:

kadosh
01-12-2014, 17:14
Quella Wunderlich anche è interessante, ma è per il modello precedente di GS, almeno per come è segnalata sul sito.
Marmorata lo conosco, quasi quasi ci passo...

Lo avevo già messo il link della Touratech, non si vedeva?

MagnaAole
01-12-2014, 17:26
le due borse della wunderlich che ti ho linkato sono adatte anche ai GS 2013 / 2014 /2015 sia STD che Adventure, calzano a pennello
il link Touratech che hai messo tu non apriva la pagina della borsa a manubrio, se vuoi fare una prova basta che ci clikki sopra

kadosh
01-12-2014, 17:44
Hai ragione, dava la pagina precedente.

Ok, se le trovo da Marmorata le confronto.

Romoletto
01-12-2014, 18:03
tranqui Sanny, l'ho ordinato sulla fiducia, verde oliva/ argento... :rolleyes:
da Motoparti perchè è quello dove costa meno ;)

[...]
l'immagine invece ce l'aveva più bella bikerfacotry:lol:

d'inverno mettono il cappottino ai cani, io ce lo metto alla mucca :)

Ciao...ero interessato anche io al verde oliva ma dalle foto sembra più beige che verde... O sono daltonico? Se ti è arrivato e montato, potresti mettere qualche foto? Grazie. Luigi.

MagnaAole
01-12-2014, 20:58
la moto è in garage e fare foto a quest'ora al buio non è che riesca granchè; vedo domani se mi ricordo :)
comunque ti posso assicurare che il verde è verde oliva della stessa tonalità della moto e che i fianchi sono color argento come quelli del serbatoio;
avevo il tuo stesso dubbio ma è bastata una telefonata per togliermelo: dalle foto sembra color sabbia, in realtà è verde olive matt.
Materiali e finiture impeccabili come al solito, un mese di attesa perchè producono sul venduto...

Romoletto
01-12-2014, 21:10
[...]

Grazie. Attendo anche le foto per vedere il tutto. Conosco i materiali Bagster perchè ho utilizzato il loro copriserbatoio sulle mie due Vara e non si è rovinato per nulla dal 2007 ad ora. :arrow::arrow:

Romoletto
09-12-2014, 11:54
MagnaAole,
Sei poi riuscito a fare due foto?

Antonio B
10-12-2014, 15:19
sarebbe interessante vedere due fotine

MagnaAole
10-12-2014, 15:57
Stavo aspettando la borsa (Bagster Newsign) che me l'hanno consegnata un minuto fa, almeno avete un quadro completo :lol:; domattina faccio foto con luce naturale, no neon o flash.
Sorry per l'attesa

Antonio B
10-12-2014, 16:02
Grazie magna

kadosh
10-12-2014, 16:36
Molto interessato, proprio perchè dovrei prendere copriserbatoio e borsa serbatoio Bagster.
Prese da Motoparti?

MagnaAole
10-12-2014, 17:30
il copriserbatoio l'ho preso da Motoparti
la borsa invece da http://www.icasque.it/Accessori-moto/Bagagli-Moto-Scooter/Borse-da-serbatoio-/ che non fa pagare la spedizione e inoltra omaggia 5 euro di sconto inserendo il codice NOV14; in pratica la borsa Newsign l'ho pagata 73 euro spedita a casa e mi sembra davvero ben fatta :)

kadosh
10-12-2014, 19:48
Bella dritta, hanno quella che cerco io, la Evosign rossa, thanks ;)

MagnaAole
10-12-2014, 20:53
Il sito è italiano ma le borse partono dalla Francia e arrivano in 4 giorni lavorativi. Kadosh, occhio alle misure: la mia è un po' più piccola di quella che piace a te ma il serbatoio lo copre già abbastanza; domani posto le foto e allora capisci meglio cosa voglio dire...
Bagster lo tratta anche Magazzini Rossi, se ti è comodo e ci lavora il cognato di un amico di tuo cuggino magari ti fanno il prezzaccio... ;):lol:

kadosh
11-12-2014, 09:35
Gli spacciatori li conosci tutti :lol:

Provo a passarci, dal sito non si capisce 'na fava, pare che di Bagster abbiano solo la borza che hai preso tu ed il copriserbatoio per Aprilia, ma il sito è 'na chiavica.

MagnaAole
11-12-2014, 12:22
http://i.imgur.com/WFi69bH.jpg
http://i.imgur.com/0YSPrsK.jpg
http://i.imgur.com/S3b0mfc.jpg
http://i.imgur.com/d7I7B63.jpg
http://i.imgur.com/XSIDPY6.jpg

1) lo so, la moto è sporca, ma non me ne frega un c...;
2) con riser da 1,5 e borsa manubrio Wund riesco a sterzare completamente sia da un lato che dall'altro (ma sono proprio al limite); mettere una borsa serbatoio di dimensioni più grandi, vorrei provarla prima di acquistarla ;)
3) se volete un bel servizio fotografico, dovete pagare la trasferta a Max450; lui è decisamente bravo, io decisamente no :lol:

Antonio B
11-12-2014, 12:46
molto bella complimenti, grazie per le foto, mi piace davvero quasi quasi .......

Antonio B
11-12-2014, 12:52
dal sito non riesco a capire, è impermeabile la borsa? oppure serve la cuffia esterna????

MagnaAole
11-12-2014, 12:56
è impermeabile in caso di pioggia lieve; per acquazzoni danno in dotazione la cuffia esterna

Antonio B
11-12-2014, 13:18
Questo vale per tutte che tu sappia ?

MagnaAole
11-12-2014, 13:33
hanno tutte in dotazione la cuffia esterna, quindi credo che il discorso valga un po' per tutte

Antonio B
11-12-2014, 13:35
Capito, allora da questo punto di vista diciamo che le originali sono superiori

MagnaAole
11-12-2014, 13:50
:rolleyes:la piccola originale costa il doppio, la grande quasi il triplo: sono superiori in tutto...
la borsa Bagster diventa obbligatoria quando si monta il copriserbatoio della Bagster, diversamente la scelta è infinita e le originali non sono certo le migliori in quanto a rapporto qualità/prezzo.
Nel momento in cui però monti il copriserbatoio, se vuoi usufruire degli attacchi già predisposti che rendono molto facile l'operazione di metti e togli della borsa/zainetto, c'è solo un'opzione.
Un aspetto che sfugge è che queste borse da serbatoio nascono più come zainetti che come borse da moto: sotto questo aspetto sono fatte molto ma molto meglio di tutte le borse che ho avuto, sono quelle che meglio si adattano alla schiena, sono fatte apposta per mettersela in spalla.
L'aspetto impermeabilità non mi impressiona più di tanto: ne ho avute di impermeabili e non, alla fine non è quello che fa la differenza, ti danno tutti la cuffietta di nylon ;). Guardo molto di più le cuciture, la qualità dei materiali (cerniere comprese), la facilità con si può accedere all'interno della borsa e al rimuoverla per rifornire di benzina... e ammetto che non avevo invece mai considerato l'aspetto di potersela mettere in spalla come un vero e proprio zainetto senza avere alcun minimo fastidio: tutte le altre qualche fastidio lo davano, soprattutto perchè non erano configurate ad hoc, nascevano per il serbatoio e non per la schiena :) Questa hanno anche l'imbottitura :rolleyes:

kadosh
11-12-2014, 13:52
Le originali però non si fissano con il copriserba Bagster, che trovo davvero bello.

Eh sì, vorrei prendere la EvoSign da 20/30 lt, fissarla sul copri e magari anche la borsa manubrio, quella Touratech mi piace un pò di più di questa, meno spigolosa, ma de gustibus.

Bel servizio, la mia è sporca uguale, la uso tutti I giorni e se dovessi pulirla ogni volta che piove diventerei matto, la moto va usata e come l'omo "ha da puzzà" :lol:

Antonio B
11-12-2014, 13:55
Concordo su tutto, era solo per dire che se fossero state anche impermeabili erano il top su tutto, infatti la cosa che meno mi piace di quella originale in assoluto è il nuovo sistema del c.... Che si sono inventati, avevo quella sul 2010 che era una figata , aggancio veloce sopra e cerniera sotto .

MagnaAole
11-12-2014, 14:02
Dal vero è molto meglio che in quello che si vede nelle poche e misere e scarne foto che si trovano in rete, comprese le mie ;); a volte poi i colori sono completamente diversi, fortunatamente in meglio.
Mi ritengo soddisfatto della spese fatta: con + o - la stessa cifra che costa la borsa grande originale BMW ho preso copriserbatoio e borsa ;)

Antonio B
11-12-2014, 14:04
:rolleyes: mi piace . E sembra anche aderire molto bene al serbatoio, se ci metti anche la spesa per gli adesivi protettivi del serbatoio si risparmia un botto :D

MagnaAole
11-12-2014, 14:42
Aderisce perfettamente! e' vero che non ci sono allegate istruzioni per il montaggio, ma una volta che lo appoggi sul serbatoio, si capisce benissimo dove far passare le cinghie che lo fissano.
Risparmiare è una parola grossa... diciamo che è un modo diverso di spenderli :lol:

kadosh
26-02-2015, 16:30
Montato da un po' il copriserbatoio Bagster, l'altro ieri è arrivato anche lo zainetto Bagster Evosign. Se nel we sto meglio ed il tempo regge, esco e li testo entrambi.
Cmq il copriserbatoio si stende bene, bisogna tirarlo parecchio, ma rende altrettanto molto bene.

lacammellona
26-02-2015, 18:23
Kadosh, puoi mettere qualche foto?

Fabio1975adventure
02-04-2015, 10:25
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere. Premesso che la moto mi arrivera' a maggio stavo cercando in anticipo una protezione per il serbatoio. Siccome gli adesivi in commercio non mi fanno impazzire e quando si dovranno togliere forse si rischia di rovinare la vernice sarei orientato al copriserbatoio bagster.
Ho mandato una mail direttamente in fabbrica chiedendo se si poteva avere verde oliva e nero e mi hanno risposto che si puo' fare con un sovrapprezzo. Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti

kadosh
02-04-2015, 11:44
Che dirti, mi piaceva, l'ho comprato ed ora è fisso sulla moto.
Se mi ricordo oggi faccio 2 foto con il cell e ve le posto. Mi piace e ne sono più che soddisfatto.

kadosh
08-04-2015, 16:04
OT:

Per la Cammellona, hai posta piena, ti rispondo qui.
Quella intorno allo sterzo la fai passare sotto il cannotto, altrimenti blocca il movimento sterzante. Mettila molto in tiro, stessa cosa per quella sotto sella, in modo da far combaciare bene il tappo serbatoio con il vuoto. Le altre laterali tirale tutte e fissale come vedo hai fatto, sotto le paratie di plastica, sempre dritte e perpendicolari agli agganci, così non si spostano neanche alle alte velocità.

Fabio1975adventure
08-04-2015, 21:03
Due foto senza la borsa si possono postare?
Grazie in anticipo

lacammellona
08-04-2015, 22:46
Grazie Kadosh. Per me ci sta molto bene...e con Tank Bag che diventa zainetto è una ottima soluzione.

lacammellona
08-04-2015, 22:52
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/08/87f34be8b66230faabf688d4b27e0b7d.jpg

kadosh
08-04-2015, 23:12
Ottimo :thumbup:

Fabio1975adventure
09-04-2015, 10:06
Ciao lacammellona complimenti veramente bello. Hai montato i riser al manubrio per la borsa?
Grazie se riesci anche a farmi una foto senza borsa mi faresti un favorone.

MagnaAole
09-04-2015, 10:19
scusa Fabio, non capisco la tua domanda... provo a risponderti

per la borsa zainetto della bagster non sono necessari i riser
per la borsa a manubrio non sono necessari i riser
io ho montato i riser da 1,5 ma per altri motivi (postura migliore); credo che senza riser la borsa da manubrio abbia più spazio quando si sterza completamente perchè il manubrio con i riser si avvicina al pilota e all'eventuale borsa sul serbatoio, e questo a prescindere che sia un borsa della bagster montata sul copriserbatoio Bagster, è un discorso che vale in generale per tutte le borse da manubrio e le borse da serbatoio.
Nel mio caso specifico, con borsa manubrio + riser + borsa bagster Newsign quando sterzo completamente (praticamente solo quando faccio manovra) c'è pochissimo spazio tra le due borse, quasi uno sfioro, ma niente che impedisca la manovra.

errata corrige: i riser che ho montato sono i wunderlich da 2,5 cm

RESCUE
09-04-2015, 10:21
OT Magna che raiser hai montato?

MagnaAole
09-04-2015, 11:02
wunderlich da 2,5 (prima ho scritto erroneamente 1,5 sorry!), a me bastano quelli, ho avvicinato il manubrio, alzarlo non mi interessava farlo perchè le volte che guido in piedi sono veramente poche. In pratica guido meno piegato in avanti, carico meno la schiena e il fondoschiena
Sono alto 1,80, sella in posiz alta su k51;
tu però devi ragionare in base alla tua altezza, a come tieni la sella e anche sul fatto che purtroppo per te hai un GS STD (oh, va che schezo eh!) :lol:

Fabio1975adventure
09-04-2015, 12:10
Grazie mille delle risposte tutto molto chiaro sempre disponibili , professionali e gentili viva il forum

kadosh
09-04-2015, 15:34
W la fOca!!

Fabio1975adventure
09-04-2015, 20:18
ordinato oggi presso un concessionario Bagster della mia zona.
Colore verde oliva e nero al posto dell'argento. Speriamo bene.
A chi l'ha ordinato anche a voi vi hanno fatto pagare la spedizione?

robyscar
15-04-2015, 22:22
Io l'ho preso su Ebay a 131 euro...

Gigo
21-04-2015, 10:59
@Magna quanto hai speso in totale copriserbatoio più borsa?
thankssss

MagnaAole
21-04-2015, 11:17
la borsa newsign come già scritto l'ho pagata 73 euro spedita a casa,
il copriserbatoio 126 + 12 s.s.
Totale: 211 :-o

Gigo
21-04-2015, 14:58
Grazie!!:D:D:D:D

Cpt.Paolo
22-04-2015, 22:06
@Magna, mi sa che prenderò anch'io la newsign, ma non riesco a capirne bene la capacità. Volevo chiederti se secondo te un laptop da 13" ci sta oppure no. Thanks !

MagnaAole
22-04-2015, 23:50
mmm... provo e poi te lo faccio sapere ;)

kadosh
23-04-2015, 00:01
A occhio direi di sì.
Io porto sia un 13" che un 15" nella Evosign e avanza spazio.

Fabio1975adventure
30-04-2015, 18:41
Ciao ragazzi chiedo a chi ha già messo il copriserbatoio... ma avete smontato qualcosa per installarlo?
Grazie in anticipo

MagnaAole
30-04-2015, 19:02
solo il cardano e il cambio, una cazzata!

Fabio1975adventure
30-04-2015, 19:05
Ok credevo anche il motore meno male...

MagnaAole
30-04-2015, 19:06
lo appoggi sopra e poi fai passare le cinghiette che lo fissano; non ci sono nemmeno le istruzioni tanto è spontanea la cosa ;)

Fabio1975adventure
30-04-2015, 19:09
Ok grazie mille...

pignabianca
01-05-2015, 09:12
Qualcuno lo ha montato sullo std lc?
foto?

kadosh
01-05-2015, 11:30
Certo, più di uno.

Fabu
01-05-2015, 12:36
http://s26.postimg.org/u4klo9htl/IMG_1515.jpg (http://postimage.org/)
[/url]

http://s26.postimg.org/4lxb8d4l5/IMG_1514.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]

pignabianca
01-05-2015, 17:12
Grazie Fabu
nei siti di vendita non si vede molto...le tue foto rendono bene l'idea:D

Cpt.Paolo
05-05-2015, 18:16
@Fabu,
non è che mi faresti il favore di mettere un paio di foto per vedere dove hai passato le cinghiette? Sinceramente non ho trovato così immediata la cosa e non vorrei aver fissato i ganci in posti sbagliati e rovinare così le "preziosissime" plastiche.
Grazie in anticipo :!:

Fabu
05-05-2015, 21:14
voilà. poi, da pittima cagazzo quale sono (ma chi non lo è con la propria amata?) ho messo anche un feltrino nei punti di contatto, e per centrare perfettamente il foro del tappo serbatoio ho rifatto più in basso i fori per le viti di aggancio al serbatoio sotto la sella

http://s26.postimg.org/ex2fdxegp/IMG_2615.jpg (http://postimage.org/)
[/url]
http://s26.postimg.org/4rz6am6ih/IMG_2622.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s26.postimg.org/v2u6mtu9l/IMG_2618.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s26.postimg.org/8cv1tub21/IMG_2619.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s26.postimg.org/r7qsk9b3t/IMG_2620.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s26.postimg.org/kvbnaf81l/IMG_2617.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s26.postimg.org/if9twkpyx/IMG_2616.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

http://s26.postimg.org/eycd7cgah/IMG_2623_1.jpg (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]

Cpt.Paolo
05-05-2015, 21:29
Grazie mille Fabu, mi sei stato di grande aiuto. Se passi dalle parti di Bolzano fai un fischio per un caffè o una birra :partyman:

Fabu
05-05-2015, 23:13
stai solo attento a non tirare troppo le cinghie. non é il caso, é fatto molto bene e sta perfettamente al suo posto..con quello che costa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabio1975adventure
11-05-2015, 18:25
Questo vi piace?

https://lh5.googleusercontent.com/-pFZVHimWbAU/VVDWiGx5-rI/AAAAAAAAAAw/cR5ASAesVZw/s219-p/20150511_174027.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/-q_3eFaD9enY/VVDWiYRHjtI/AAAAAAAAAAs/qs15d9uTGw4/s219-p/20150511_174123.jpg

robyscar
14-05-2015, 16:55
Mettere bene quello dell'ADV è non è molto facile.
La parte anteriore poi non è fatta bene, insomma hanno fatto di meglio..
il lavoro di aggancio non è perfetto e manca aderenza.

lacammellona
14-05-2015, 17:54
In effetti la parte anteriore sopra lo sportellino lascia un po' a desiderare...è lasca...

robyscar
14-05-2015, 19:18
esatto. troppi tiranti,troppo visibili e messi pure male.

lacammellona
14-05-2015, 19:38
Però dai nel complesso...me piase...assai!

Fabio1975adventure
14-05-2015, 19:56
Secondo me dovevano fare la zona velcro un po più grossa in modo da chiudere meglio la zona cassettino

robyscar
14-05-2015, 20:08
Si, quella è la parte peggiore.

robyscar
14-05-2015, 20:11
Appena riesco posto foto...

lacammellona
14-05-2015, 20:14
Concordo ...!

kingfrenk
26-01-2019, 20:22
ho acquistato usato il copriserbatoio Bagster x gs 1200 lc standard 2014, senza istruzioni x il montaggio, ho provato ad appoggiarlo sopra il serbatoio, ma non ho capito dove vanno agganciate le cinghie, c'è qualcuno che sa indicarmi come si fissa o può inoltrare uno schema x il montaggio?
ringrazio anticipatamente

Maxigno
24-02-2019, 09:01
Tutte le moto che ho avuto avevano il loro Bagster utilizzato con relativa borsa o borsa originale (ultimo bialbero)
ora ho una ADV LC MY 18 e vorrei prenderlo ma non riesco a capire se lo sportellino sul serbatoio, comodo per il telepass, diventerebbe inutilizzabile.
Qualcuno che lo usa, potrebbe dirmi se il piccolo vano resta utilizzabile e, magari, postare qualche foto?

Grazie mille :)

zergio
31-01-2021, 10:05
Tutte le moto che ho avuto avevano il loro Bagster utilizzato con relativa borsa o borsa originale (ultimo bialbero)
ora ho una ADV LC MY 18 e ...............


Idem come sopra sto invece avendo un altro forte dubbio sull'acquisto del copriserbatoio.

Le borse bagster VECCHIE riescono ad essere ancora utilizzabili considerando la "strana" inclinazione del serbatoio?

Qualcuno sta utilizzando le classiche borse bagster invece che utilizzare quelle dedicate?

zergio
06-02-2021, 17:35
Upppppppppp

zergio
07-03-2021, 18:13
Mi postereste foto o link di gs1200ADV LC con BAGSTER e relative borse agganciare.

Ho borsa e portacartina bagster che vorrei utilizzarle su gs1200ADV LC, ma l'inclinazione del serbatoio non mi convince.
Potrebbero essere inutilizzabili.

(Col tasto cerca non ho trovato risposte e solo thread molto vecchi)