Visualizza la versione completa : Lampadina luce targa rt1150
Devo cambiare la lampadina luce targa scusate ma non conosco la moto devo smontare il fanale posteriore? Ho provato a togliere la sella ma ci son varie scatolette elettriche davanti alle viti che dovrei allentare perché nn riesco a svitarle perché sul lato dx uno scatoletta con un dadino in testa non vorrei combinare casini....:!: devo smontarlo? Grazie
crazyangel
17-11-2013, 09:45
Non ho capito cosa sono sto scatolette elettriche, comunque molto semplice in 2 minuti: togli le selle nel codone internamente trovi 2 "dadi " di plastica nera tondi da svitare uno a dx e uno a sx li sviti fino a toglierli completamente e sfili l'intero gruppo fanale posteriore,vedrai sulla parte bassa un connettore, mezzo giro a sx e ti trovi la lampadina...non c'è bisogno di scollegare nulla vai tranquillo...
ho acquistato il fanale posteriore con luci a LED color chiaro da montare sulla mia 1150 rt 2003.... chissa esteticamente???!!! fatemi sapere
1965bmwwww
02-12-2013, 21:29
E' bellissimo il led posteriore
1965bmwwww
02-12-2013, 21:30
Devo cambiare la lampadina luce targa scusate ma non conosco la moto devo smontare il fanale posteriore? Ho provato a togliere la sella ma ci son varie scatolette elettriche davanti alle viti che dovrei allentare perché nn riesco a svitarle perché sul lato dx uno scatoletta con un dadino in testa non vorrei combinare casini....:!: devo smontarlo? Grazie
Quella è' la centralina antifurto
Ecco finalmente adesso ho capito cosa sono difatti le mani non ci passano x arrivare alle viti che tengono il fanale devo smontare la centralina x accedere al fanale
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |