Entra

Visualizza la versione completa : Manopole sfiziose per giessino.

wetto
06-09-2005, 17:20
Dopo 26.000 Km. le manopole originali del mio giessino si sono un po' usurate ed è ora di sostituirle...........qualcuno conosce delle manopole un po' sfiziosette da montare sul F 650 GS?

Byez!

Serir
06-09-2005, 17:30
Dopo 26.000 Km. le manopole originali del mio giessino si sono un po' usurate ed è ora di sostituirle...........qualcuno conosce delle manopole un po' sfiziosette da montare sul F 650 GS?

Byez!

li va un po' a gusti, so per certo che la Harris/Ariete fa delle belle cosette...

barbasma
06-09-2005, 17:31
c'è di tutto e di più... dipende da cosa ci devi fare... sterrato... turismo stradale...

PROGRIP... ne fanno decine di modelli...

Serir
06-09-2005, 17:37
c'è di tutto e di più... dipende da cosa ci devi fare... sterrato... turismo stradale...

PROGRIP... ne fanno decine di modelli...

100% le dimenticavo...

bodo
06-09-2005, 17:50
Dopo le originali ho messo un paio di Progrip. Sono da cross (quindi leggermente più corte, devi spostare in fuori i blocchetti) con profilo differenziato: liscio dove poggia il palmo e quadrettato nella zona dove poggiano le dita. Abbastanza morbide e confortevoli. Poi finite anche quelle ora ho messo un paio di Scott con le stesse caratteristiche che sembrano avere una mescola un po' più resistente nonostante siano sempre molto confortevoli. :cool:

hitotsu
06-09-2005, 22:55
mhhh...ne ho provate un pò...quelle di serie erano cotte dopo un anno...

da quanto ho montato delle ariete in spugna mi trovo molto bene...sulle lunghe distanze sono molto molto comode, non affaticano il polso ed in più sento meno le vibrazioni.
Il grip è sempre ottimo...certo per una maggiore sensibilità sarebbero meglio delle progrip da enduro...però mi trovo ottimamente così...
ed in più fanno un look rallystico...

:-)