Entra

Visualizza la versione completa : Ho bisogno di staccare...

big_paul
15-11-2013, 13:13
Ciao
Ho bisogno di staccare 3 o 4 giorni. E l'unico strumento che mi consente di farlo è la moto! Allora ho pensato di allungare il ponte (anche se di ponte non si tratta) del 7 e 8 dicembre cominciando il venerdì e finendo il lunedì. 4 giorni a disposizione che però... dove vado?
Se la congiuntura astrale, meteo, famigliare e lavorativa lo permette, mi date qualche consiglio di itinerario? Verdun, ad esempio: è percorribile in questa stagione? oppure un bel lungomare in Costa Azzurra? Non andrei a perdermi in passi alpini in questa stagione... e non vorrei perdere troppo tempo in traghetti, altrimenti la Sardegna potrebbe anche essere una bella alternativa...
Datemi un suggerimento...

ziofranco.GS
15-11-2013, 15:45
senza dubbio per il periodo la Costa Azzurra, fisso a Nizza sulla Promenade, sera pesce crudo a volontà, una bella città e se il tempo lo permette potrai farti qualche giro a Grasse ed entroterra. Ti consiglio hotel sul mare, con garage per la moto. Solo B/B, trovi per mangiare ovunque ed a tutti i prezzi.

lemon
15-11-2013, 15:49
in costa azzurra ...............meglio il garage

lemon
15-11-2013, 15:50
se opti per la provenza.....io sono di casa.

ziofranco.GS
15-11-2013, 15:54
da solo ed in cerca di relax, temperature miti.

dino_g
15-11-2013, 17:32
Costa Azzura e dintorni. Quoto per il ricovero coperto e custodito, anche se la stagione è bassa....

papipapi
15-11-2013, 17:53
Dalle parti tue fà freddino:mad:,ti potrei dire Abruzzo ma capisco la distanza e allora scendi giù in Toscana ed hai risolto il problem ;) :?::toothy2:

GiBiTi
16-11-2013, 15:15
Appoggio quello che dice Papipapi..se il tempo non fà troppi scherzi (siamo comunque vicini a Natale), la Toscana è sempre un buon compromesso, ad esempio molto belle sono le zone del Chianti oppure quelle attorno a Montepulciano e Montalcino..gran bei itinerari e, perchè no, anche una buona fiorentina accompagnata da un signor vino (alla sera, naturalmente..)

dino_g
16-11-2013, 16:48
Io preferirei la Costa Azzurra. Datemi retta.....