PDA

Visualizza la versione completa : Cerco lavoro NERO....

VintAgE
06-09-2005, 15:56
Eh...eh...non è mica 'na battuta!!!...chi ha bisogno mi faccia sapere...un 2-3 ore ogni giorno le rimedio con facilità....ovviamente possibilmente in zona...
...mi sono rotto le X di arrivare a casa...farmi da mangiare...e non far + nulla....
datemi da lavorar!!!
:toothy6:

dataware
06-09-2005, 15:57
cosa fai? Io ho bisogno una baby sitter :lol:

ErBradipo
06-09-2005, 16:23
Beh... comunque avresti la benidizione di silvio... :lol: :lol: :lol:

pepot
06-09-2005, 16:34
peccato sei troppo lontano :lol:

VintAgE
06-09-2005, 17:03
cosa fai? Io ho bisogno una baby sitter :lol:
niente cuccioli....
non ne ho di miei per scelta...figuriamoci quelli degli altri.. :( ...
elettronica...pc...assemblaggi....cacciaviti...lav ori di precisione....informatica...mah!!
up
up :binky:

VintAgE
06-09-2005, 17:35
UUUUPPPP :angel10:

VintAgE
06-09-2005, 18:17
..ho capito...riprendo a collezionare francobolli... :eek:

mistral
06-09-2005, 19:07
Ho da riverniciare tutta la casa :D :D :D

bomber
06-09-2005, 19:10
mi costruisci una macchina che fa i soldi????? se sei capace ti assumo subito!!!

MattT3
06-09-2005, 19:12
... informatica ... cosa ... siti web ... programmazione ... sii piu preciso che siamo anche vicini ...

VintAgE
07-09-2005, 00:33
... informatica ... cosa ... siti web ... programmazione ... sii piu preciso che siamo anche vicini ...
...sorry...niente che abbia a che fare con il web...cosa che ad occhio e croce ti interessa...
sono + orientato all'hardware... :rolleyes:
mi sa tanto che faccio prima a cercare un orefice in zona..magari qualche collanina...poi scappo.... :lol: :lol:
...

Berghemrrader
07-09-2005, 00:49
...mi sono rotto le X di arrivare a casa...farmi da mangiare...e non far + nulla....datemi da lavorar!!!

Sei fortunato e neanche lo sai!
Il tempo è un lusso che pochi si possono permettere... ;)

07-09-2005, 07:39

100% Berghem!!!! :D

doic
07-09-2005, 10:02
mi sa tanto che faccio prima a cercare un orefice in zona..magari qualche collanina...poi scappo.... :lol: :lol:
...

Mi sa che son messi peggio di te :lol: :lol: :lol:

VintAgE
07-09-2005, 10:06

lo sai che si dice di essere seduti sulla propria fortuna... ;)
penso sia più positivo essere sempre in cerca di qualcosa con cui crescere...( ...e non x cui.,.,.)...
chi ha tempo non aspetti tempo
rosso di sera bel tempo si spera...
riconfermo la mia volontà di ricominciare con i francobolli...
:rolleyes: :rolleyes:

Janno
07-09-2005, 10:11
Ogni giorno lavi una moto a quelli del forum...ne hai per qualche anno, ti giri tutta l'Italia e in cambio ti fai ospitare di volta in volta... ;)

...bel lavoro, conosci tutti noi e come già detto, ti giri tutta l'Italia e non solo! :lol:

Berghemrrader
07-09-2005, 12:24
lo sai che si dice di essere seduti sulla propria fortuna

Non oso chiederti come sfutti la tua "fortuna"... :lol:
In ogni caso poter decidere come investire il proprio tempo al giorno d'oggi è una gran cosa, io rimpiango quando mi stancavo di andare in palestra, magari potessi ora...
Tu approfitta per sviluppare i tuoi hobbyes visto che ne hai la possibilità ed il tuo dinamismo ti permetterà di trarne beneficio.
Guai (ma non è il tuo caso) a cazzeggiare al bar dello sport con la gazzetta in mano!

Berghemrrader
07-09-2005, 12:26
Ogni giorno lavi una moto a quelli del forum...ne hai per qualche anno, ti giri tutta l'Italia e in cambio ti fai ospitare di volta in volta... ;) ...bel lavoro, conosci tutti noi e come già detto, ti giri tutta l'Italia e non solo! :lol:

Eccellente idea!
Per ottimizzare i tempi io posso approfittare per farmi lavare anche la macchina ed i cani. Basta che il compenso sia onesto e che non faccia il cascamorto con la mia donna quando io non ci sono...

VintAgE
07-09-2005, 12:34
vedo che hai capito...
non leggo la gazzetta...
non so quanti e quali siano i giocatori di una squadra di calcio...
...ho la passione per le due ruote da quando ho capito che bastano per muoversi da qui a lì,,, :-p
...ho coltivato una marea di hobbies (non di hobbit :lol: :lol: )...
..vorrei coltivare altro ma la legge ed i vicini mi darebbero rogne... :(
...insomma il "solito" trentenne del nord-est cresciuto a salame e uova uscite dal culo di una gallina della nonna...
...abituato a strafare con il lavoro...
che tarlo mentale...
:mad: