Visualizza la versione completa : Cerco lavoro NERO....
Eh...eh...non è mica 'na battuta!!!...chi ha bisogno mi faccia sapere...un 2-3 ore ogni giorno le rimedio con facilità....ovviamente possibilmente in zona...
...mi sono rotto le X di arrivare a casa...farmi da mangiare...e non far + nulla....
datemi da lavorar!!!
:toothy6:
dataware
06-09-2005, 15:57
cosa fai? Io ho bisogno una baby sitter :lol:
ErBradipo
06-09-2005, 16:23
Beh... comunque avresti la benidizione di silvio... :lol: :lol: :lol:
peccato sei troppo lontano :lol:
cosa fai? Io ho bisogno una baby sitter :lol:
niente cuccioli....
non ne ho di miei per scelta...figuriamoci quelli degli altri.. :( ...
elettronica...pc...assemblaggi....cacciaviti...lav ori di precisione....informatica...mah!!
up
up :binky:
..ho capito...riprendo a collezionare francobolli... :eek:
Ho da riverniciare tutta la casa :D :D :D
mi costruisci una macchina che fa i soldi????? se sei capace ti assumo subito!!!
... informatica ... cosa ... siti web ... programmazione ... sii piu preciso che siamo anche vicini ...
... informatica ... cosa ... siti web ... programmazione ... sii piu preciso che siamo anche vicini ...
...sorry...niente che abbia a che fare con il web...cosa che ad occhio e croce ti interessa...
sono + orientato all'hardware... :rolleyes:
mi sa tanto che faccio prima a cercare un orefice in zona..magari qualche collanina...poi scappo.... :lol: :lol:
...
Berghemrrader
07-09-2005, 00:49
...mi sono rotto le X di arrivare a casa...farmi da mangiare...e non far + nulla....datemi da lavorar!!!
Sei fortunato e neanche lo sai!
Il tempo è un lusso che pochi si possono permettere... ;)
07-09-2005, 07:39
100% Berghem!!!! :D
mi sa tanto che faccio prima a cercare un orefice in zona..magari qualche collanina...poi scappo.... :lol: :lol:
...
Mi sa che son messi peggio di te :lol: :lol: :lol:
lo sai che si dice di essere seduti sulla propria fortuna... ;)
penso sia più positivo essere sempre in cerca di qualcosa con cui crescere...( ...e non x cui.,.,.)...
chi ha tempo non aspetti tempo
rosso di sera bel tempo si spera...
riconfermo la mia volontà di ricominciare con i francobolli...
:rolleyes: :rolleyes:
Ogni giorno lavi una moto a quelli del forum...ne hai per qualche anno, ti giri tutta l'Italia e in cambio ti fai ospitare di volta in volta... ;)
...bel lavoro, conosci tutti noi e come già detto, ti giri tutta l'Italia e non solo! :lol:
Berghemrrader
07-09-2005, 12:24
lo sai che si dice di essere seduti sulla propria fortuna
Non oso chiederti come sfutti la tua "fortuna"... :lol:
In ogni caso poter decidere come investire il proprio tempo al giorno d'oggi è una gran cosa, io rimpiango quando mi stancavo di andare in palestra, magari potessi ora...
Tu approfitta per sviluppare i tuoi hobbyes visto che ne hai la possibilità ed il tuo dinamismo ti permetterà di trarne beneficio.
Guai (ma non è il tuo caso) a cazzeggiare al bar dello sport con la gazzetta in mano!
Berghemrrader
07-09-2005, 12:26
Ogni giorno lavi una moto a quelli del forum...ne hai per qualche anno, ti giri tutta l'Italia e in cambio ti fai ospitare di volta in volta... ;) ...bel lavoro, conosci tutti noi e come già detto, ti giri tutta l'Italia e non solo! :lol:
Eccellente idea!
Per ottimizzare i tempi io posso approfittare per farmi lavare anche la macchina ed i cani. Basta che il compenso sia onesto e che non faccia il cascamorto con la mia donna quando io non ci sono...
vedo che hai capito...
non leggo la gazzetta...
non so quanti e quali siano i giocatori di una squadra di calcio...
...ho la passione per le due ruote da quando ho capito che bastano per muoversi da qui a lì,,, :-p
...ho coltivato una marea di hobbies (non di hobbit :lol: :lol: )...
..vorrei coltivare altro ma la legge ed i vicini mi darebbero rogne... :(
...insomma il "solito" trentenne del nord-est cresciuto a salame e uova uscite dal culo di una gallina della nonna...
...abituato a strafare con il lavoro...
che tarlo mentale...
:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |