Visualizza la versione completa : Nuovo problema: Antifurto
Spero che anche per questo mio "nuovo" problema abbiate una risposta. Dopo l'acquisto stò scoprendo i lati positivi di questo splendio mezzo, ma anche i piccoli problemi. Ho voluto provare l'antifurto attivandolo con sensore di scossone, ho dato un piccolo colpetto NULLA..... :rolleyes: allora un colpo più forte ancora NULLA..... ci sono montato sopra e lo scossa violentemente e NULLA! :mad::mad: Poi l'ho presa a calci e pugni ma nulla.
Ecco questo è il problema che vorrei risolvere, o perlomeno dare una dritta al mio mecca da dove partire.
AIUTOOOOOO :!::!::!:
Superteso
12-11-2013, 20:52
Prova a tirar la giù dal cavalletto...
KGTforever
12-11-2013, 21:22
Non ce l ho....e quello che non c'è non si rompe...dicono...e già su questa nostra kappa c'è l'impossibile di cazzatine sopra...troppe...
Ciao
ce l'ho e non l'ho mai provato...
le prime solite domande:
sicuro di averlo programmato in maniera corretta (cioè con attivo tutto)?
c'è un tempo di attesa prima che sia operativo?
se tutto è rispettato, e la batteria del DWA è ok (se fosse bassa dovrebbe segnalartelo sul cruscotto) non saprei
miritirotrullallà
IL tempo di attesa dall'attivazione lo guarderei bene, come pure la programmazione.
Un amico di Milano mi dice di aver programmato correttamente, ma a distanza di pochi giorni le impostazioni le trova come "resettate".
Il conce di zona dice ... verifichiamo.
jocanguro
18-11-2013, 19:02
occhio, non si attiva per urti, ma per movimento , prova a raddrizzarla di 10 - 15 cm dal laterale.
e prova anche dopo 1 o 2 minuti da averlo attivato .
Grazie a tutti, in effetti poi ho scoperto che funziona. Ho fatto anche una figuraccia con la mia zavorrina :confused: :mad:.
Probabilmente io l'ho solo percossa e mai mossa con decisione, infatti ieri muovendola in avanti di qualche cm, era in discesa, a causa delle mie spinte si è attivato, riuscendo così a prendermi parole da mia moglie :( :(.
Però, in fondo felice :D :D perchè almeno un problema l'ho risolto. L'altro a metà, ma almeno so dove guardare!!!!
jocanguro
19-11-2013, 16:05
Qual è l'altro problema ??:)
Probabilmente non hai letto il mio altro 3D. Un piccolo problema con EWS ma ho scoperto si tratta solo di un cavetto leggermente danneggiato. Al prox tagliando lo faccio mettere a posto.
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |