PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo problema: Antifurto

astro1
12-11-2013, 20:51
Spero che anche per questo mio "nuovo" problema abbiate una risposta. Dopo l'acquisto stò scoprendo i lati positivi di questo splendio mezzo, ma anche i piccoli problemi. Ho voluto provare l'antifurto attivandolo con sensore di scossone, ho dato un piccolo colpetto NULLA..... :rolleyes: allora un colpo più forte ancora NULLA..... ci sono montato sopra e lo scossa violentemente e NULLA! :mad::mad: Poi l'ho presa a calci e pugni ma nulla.
Ecco questo è il problema che vorrei risolvere, o perlomeno dare una dritta al mio mecca da dove partire.
AIUTOOOOOO :!::!::!:

Superteso
12-11-2013, 20:52
Prova a tirar la giù dal cavalletto...

KGTforever
12-11-2013, 21:22
Non ce l ho....e quello che non c'è non si rompe...dicono...e già su questa nostra kappa c'è l'impossibile di cazzatine sopra...troppe...

Ciao

TAG
12-11-2013, 21:27
ce l'ho e non l'ho mai provato...
le prime solite domande:
sicuro di averlo programmato in maniera corretta (cioè con attivo tutto)?
c'è un tempo di attesa prima che sia operativo?

se tutto è rispettato, e la batteria del DWA è ok (se fosse bassa dovrebbe segnalartelo sul cruscotto) non saprei

miritirotrullallà

GSWAY
12-11-2013, 22:09
IL tempo di attesa dall'attivazione lo guarderei bene, come pure la programmazione.
Un amico di Milano mi dice di aver programmato correttamente, ma a distanza di pochi giorni le impostazioni le trova come "resettate".
Il conce di zona dice ... verifichiamo.

jocanguro
18-11-2013, 19:02
occhio, non si attiva per urti, ma per movimento , prova a raddrizzarla di 10 - 15 cm dal laterale.

e prova anche dopo 1 o 2 minuti da averlo attivato .

astro1
18-11-2013, 20:17
Grazie a tutti, in effetti poi ho scoperto che funziona. Ho fatto anche una figuraccia con la mia zavorrina :confused: :mad:.
Probabilmente io l'ho solo percossa e mai mossa con decisione, infatti ieri muovendola in avanti di qualche cm, era in discesa, a causa delle mie spinte si è attivato, riuscendo così a prendermi parole da mia moglie :( :(.
Però, in fondo felice :D :D perchè almeno un problema l'ho risolto. L'altro a metà, ma almeno so dove guardare!!!!

jocanguro
19-11-2013, 16:05
Qual è l'altro problema ??:)

astro1
19-11-2013, 16:19
Probabilmente non hai letto il mio altro 3D. Un piccolo problema con EWS ma ho scoperto si tratta solo di un cavetto leggermente danneggiato. Al prox tagliando lo faccio mettere a posto.

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)