Entra

Visualizza la versione completa : Ritornando alla punto...

ErBradipo
06-09-2005, 15:17
Fatti, non pugnette! :D :D :D

http://www.euroncap.com/content/safety_ratings/ratings.php?id1=6

... chiaro, ora, che è una macchina NUOVA?

barbasma
06-09-2005, 16:04
beh ormai anche la MODUS ha le 5 stelle...

ci mancherebbe che una auto del 2005 non abbia quei punteggi...

Wotan
06-09-2005, 16:07
beh ormai anche la MODUS ha le 5 stelle...

ci mancherebbe che una auto del 2005 non abbia quei punteggi...Le Renault sono tutte in testa alle classifiche dei rispettivi segmenti, poche altre marche fanno così bene. Il fatto che la Punto sia ai massimi livelli è un'ottima notizia.

modmax
06-09-2005, 16:08
Ma il listino prezzi è già stato pubblicato ?

barbasma
06-09-2005, 16:09
x wotan

beh sarebbe sottointeso però se vogliono vendere all'estero devono farlo per forza...

x modmax

nell'altro topic ci sono i prezzi.... dagli 11.000 ai 18.000...

ErBradipo
06-09-2005, 16:27
Il fatto che la Punto sia ai massimi livelli è un'ottima notizia.
Esatto.
Spiego il mio intervento.
Se la fiat ha fatto macchine penose al crash fino a ora, e questa fa 5 stelle e ha ottimi punteggi sull'urto pedone (pari alle migliori francesi), vuol dire che ha cambiato mentalità.
Cioè, ha fatto null'altro rispetto a ciò che è la norma in francia o germania e svezia (volvo), pero' guardato in relativo è un grande risultato, significativo dell'aria che tira.

Ora la smetto di parlare di fiat.
Qui si parla di moto. :D :D :D

MattT3
06-09-2005, 16:33
... parlate bene delle renault ... la mia ragazza lavora con una megane SW (40k km)... io ho una punto 1.9jtd con 175kkm ...
... la mia punto scricchiola di meno ...
... la sua megane ha un po' più motore ....
... la mia punto consuma di meno ...
... la sua megane consuma più lampadine che benzina ...
... anche la mia punto qualche lampadina se la mangia ...
... a me i francesi non mi ringraziano ...

MA AVETE MAI PROVATO A CAMBIARE UNA LAMP FRECCIA ANT A UNA MEGANE ... :mad: ... TI CI VOGLIONO LE MANI DA MODELLA !!!!

Berghemrrader
06-09-2005, 18:29
... MA AVETE MAI PROVATO A CAMBIARE UNA LAMP FRECCIA ANT A UNA MEGANE ... :mad: ... TI CI VOGLIONO LE MANI DA MODELLA !!!!

NON PARLARMI DI LAMPADINE!
Alla C3 della mia compagna, presa nuova un anno esatto fa (20.000km) avrò cambiato 5 lampade anabbaglianti, e per ognuna, oltre il costo della lampada, perdo 3 quarti d'ora tra madonne e graffi sulle mani, non c'è spazio!
Il conce Citroen ammette che "c'è poco spazio e si scalda il proiettore", ieri (ritirata dal tagliando) gli hanno sostituito entrambe le lampade con una coppia che "dovrebbe durare più a lungo". Speriamo.
Un collega sulla sua Polo dice che deve smontare il faro per cambiare una stupida lampadina.
Vabbè lo sfruttamento degli spazi, OK per i numerosi servizi che anche le piccole macchine hanno, ma al giorno d'oggi se ti si brucia una lampadina e vai da un meccanico ci lasci almeno 25 euro.

salvadi
06-09-2005, 21:04
il cambio lampade è diventata una tragedia su quasi tutte le auto