Entra

Visualizza la versione completa : Cerchi a raggi x KR ?

Alex 62
11-11-2013, 18:24
Mi è venuta la scimmia x fare il K nine:lol:, è un pò che ci pensavo ai cerchi a raggi , nessuno ha notizie? gli unici che ho trovato sono dell'Alpina ma x L'r 1200 r..... in teoria dovrebbero andare bene, dietro è un 5,5 (come il mio standard che monto il 180/55:-p) l'unico dubbio è che girerebbe all'incontrario (il cardano nell'R è dall'altra parte) ma penso che non sarebbe un problem... è la diversa cavalleria che mi fà preoccupare, tengono i raggi con 50 cavalli in più?

EnricoSL900
11-11-2013, 21:21
Prova, poi ci sai dire...

Alfredomotard
11-11-2013, 22:37
Ti prego no. Non farlo. Non violentarla in questo modo!
E poi secondo me quando apri ben bene in seconda le perdi per strada.
Ciauz

iariiari
11-11-2013, 23:23
....:scratch:......:scratch:....come stara'?

Roadwarrior
12-11-2013, 12:15
Una ciofeca, ecco come starà...una moto con un look post-atomico, con i raggi del Guzzi Galletto...che meraviglia...

iariiari
12-11-2013, 13:48
Direi che hai trovato le parole giuste....

il coadiuvante
12-11-2013, 14:16
Mi è venuta la scimmia x fare il K nine:lol:, è un pò che ci pensavo ai cerchi a raggi , nessuno ha notizie? gli unici che ho trovato sono dell'Alpina ma x L'r 1200 r..... in teoria dovrebbero andare bene, dietro è un 5,5 (come il mio standard che monto il 180/55:-p) l'unico dubbio è che girerebbe all'incontrario (il cardano nell'R è dall'altra parte) ma penso che non sarebbe un problem... è la diversa cavalleria che mi fà preoccupare, tengono i raggi con 50 cavalli in più?

Io sto con te.....pensa che bella una Kappona con un'estetica old....cerchi a raggi, serbatoio a goccia, codone bombato.......vai vai e faccela vedere :)

Roadwarrior
12-11-2013, 15:21
Sì zio, faccela vedè, faccela vedè...anzi, aggiungo qualche idea: un bel manubrio tipo Graziella (con relativo campanello al posto del troppo moderno clcson), freni a bacchetta, parafanghini metallici presi da una Bianchi d'epoca...una meraviglia...

Alex 62
12-11-2013, 19:29
aspetto i prezzi dei ricambi della nine, se stanno sui 1000 euro ci faccio un pensiero:-p

PS: x chi non piacciono i cerchi a raggi, siete lumaconi... sarà la nuova tendenza x le naked con un occhio al retrò, basta guardare la magni mv brutale ( se non ha problemi lei anche sul Kappa vanno bene), le varie ducati sporclassic(richiestissime sull'usato),la guzzi griso se(bellissima ma non capita...) ecc, sono pronto a scommeterci che fra un annetto saranno in opzione anche sulle triumph speed 2015 e a chi vuole essere avanti!!!!:D

EnricoSL900
12-11-2013, 20:59
Sei proprio sicuro che le Sportclassic siano così richieste? :confused:

Se a te piacciono ok, ma sono state un colossale fiasco, e per quanto erano posticce non mi meraviglio. Va però detto che di questo se fossero presentate oggi non si accorgerebbe nessuno... :-o

Alex 62
12-11-2013, 22:07
Sei proprio sicuro che le Sportclassic siano così richieste? :confused:

Se a te piacciono ok, ma sono state un colossale fiasco, e per quanto erano posticce non mi meraviglio. Va però detto che di questo se fossero presentate oggi non si accorgerebbe nessuno... :-o

vai su moto .it o su subito, dello stesso anno dei nostri kappa chiedono e vendono a 2000-3000 euro in più, da nuove costavano 4000-5000 euro in meno:mad: mi ricordo che non le cagava nessuno, adesso....... ecco percè dico bisogna anticipare:lol:

PS: è l'unica ducati che mi piace:D

Piadeina
13-11-2013, 09:23
...la richiesta del prezzo non sempre combacia con la reale somma pagata!!!! ;)

Comunque sono curioso di vedere una foto del K con i cerchi a raggi (anche se gli unici cerchi che monterei sono quelli della HP!!!)

mgviwe
13-11-2013, 09:32
Grande!!! a me queste cose stilistiche, fanno impazzire!! ottima idea!!
Probabile però ci voglia qualcosa per accordare lo stile che deriverebbe dall'impatto visivo dei cerchi, quindi colorazione, forma del manubrio, cupolino e codone saranno forse da rivedere...e poi ci vuole lo scarico corto così da metterli in vista!!

il coadiuvante
13-11-2013, 11:04
Credo che sarà anche il mio punto di arrivo col mio rinoceronte….serbatoio a goccia, codino bombato, cerchi a raggi, così gli HP nero opaco li do a Samuele, l'Ara la do a Giorgio e iil avrò una moto esclusiva che avrà sempre quel magnifico motorhome che mi da tante soddisfazioni :)

Bisognerebbe anche sfruttare l'estetica di quella mezza quella mezza sosp ant…..sto sognando, ma credo che piano piano ci arriverò :)

iariiari
13-11-2013, 14:25
[QUOTE=Alex 62;7744901]

PS: x chi non piacciono i cerchi a raggi, siete lumaconi...

A me piacciono molto i raggi tanto che sul gs non posso vedere quelli in lega, ma la kappona con i raggi non ce la vedo.
Dovresti modificare mezza moto per il look.:)

Alex 62
13-11-2013, 21:59
appena so qualcosa ve lo dico, x il prezzo se c'è qualcun altro interessato ditemelo che proviamo a farci fare un prezzaccio:)

iariiari
13-11-2013, 23:16
Io mi accontento di vedere una foto se riesci a montarli ;)

reda xk
15-11-2013, 17:25
Alla prima verta ti trovi la moto piegata in due :lol::lol: