Entra

Visualizza la versione completa : Montaggio Baxter per r 1150 GS

lupo56
10-11-2013, 14:06
Buongiorno a tutti , ho acquistato da poco un copriserbatoio Baxter per la mia r 1150 GS e cercando nel forum le istruzioni per i montaggio , ho trovato solamente quelle per l' ADV : procedo nello stesso modo oppure c'è qualche altra modalità?
Grazie

Superteso
10-11-2013, 14:08
Che cosa è il Baxter?

Sent from  🐾

alligator
10-11-2013, 14:14
Bagster, I suppose...

Superteso
10-11-2013, 14:15
Ah, se quello, le istess😄

Sent from  🐾

elikantropo
10-11-2013, 14:18
Io l'ho comprato 10 anni fa, era dotato di 4 lacci laterali e 3 anteriori,
i lacci laterali: 2 erano da par passare attorno ai tubi vicino alla presa d'aria (lato SX) e sotto la fiancatina di plastica (lato DX), gli altri due si incontrano avanti e dietro l'ammortizzatore anteriore.
I lacci anteriori: 1 attorno al cannotto di sterzo stando attenti a non interferire con i vari cavi e con il clacson, gli altri due da passare attorno ai tubi metallici che sono sotto al serbatoio prestando attenzione al conodotto che porta olio al radiatore.

feromone
10-11-2013, 16:48
Io l'ho smontato e rimontato 4-5 volte e sempre in maniera diversa.....va sempre bene.
Mai guardato le istruzioni!

1100 GS forever

lupo56
10-11-2013, 18:02
Scusate , è da oggi che non riesco a scrivere correttamente....sarà la primavera
grazie per le indicazioni. Ora ci provo e magari se ho difficoltà rirompo

moretto
10-11-2013, 21:20
Ascolta lupo....non c'è una regola fissa per montarlo. Se lo guardi dall'alto dopo averlo posizionato sul serbatoio vedrai subito che hanno una logica...poi sta a te trovare l'ancoraggio.
Il primo davanti passa sotto il canotto dello sterzo. I due ai lati dx e sx del primo li fai agganciare al telaietto in ferro che passa (occhio che a sinistra hai i tubi dell'olio) . Poi passa sotto e sia quello di dx che a sx li fai salire sempre al telaietto. I due con il gancio di fermo piatto vanno al bordo del serbatoio e gli ultimi due lato sella li leghi insieme e li fai ancorare al supporto della sella....quello che ha i due gommoni. A questo punto....e NON prima...inizi a tenderli piano piano in modo che l'oblò rimanga in posizione perfettamente centrato. ;)
Ciao