Entra

Visualizza la versione completa : Avvistati QdE il 13.8 sulla autostrada La Spezia - Livorno

Pif
06-09-2005, 13:51
...ho sorpassato (io su una Jeep con famiglia) un GS e una r "marchiate" QdE.
Quello della r era impegnato con la cartina ma il GS ha ricambiato il saluto (che non era di un pazzo busone ma del sottoscritto.....).

Chi era?

condor
06-09-2005, 13:55
non lo so Pif.
ma se devo cambiare il K1100RS ne prenderei una come la tua.
non è che una sera ti offro una birra e ce le scambiamo per 5 minuti? vorrei capire come mi ci trovo sopra e quanto cambia il telelever...
non c'entra nulla con il topic, lo so bene, ma sai come sono fatti i ciuccianebbia...
:rolleyes:

Pif
06-09-2005, 14:56
x Condor
Come no, certo che ti ci faccio fare un giro. Magari al prossimo ape al Gibi. Ciao

misterdelle
06-09-2005, 19:41
Eccoci... eravamo Achab (quello con la ADV nera che ha salutato) ed io.
Scusa se non ti ho salutato... ma non ho capito il tuo saluto, ho visto che tu e tua moglie guardavate insistentemente, cercavate di capire chi fossimo... ed ho immaginato che fosse qualcuno di Qde, quando poi ho realizzato tu stavi uscendo dall'autostrada (se non sbaglio a Viareggio), noi proseguivamo per Roma, di ritorno dalle vacanze nel Verdon e Savoia.
Ciao

condor
06-09-2005, 22:33
x Condor
Come no, certo che ti ci faccio fare un giro. Magari al prossimo ape al Gibi. Ciao

ok grazie! ti offro da bere io, né?

Achab
07-09-2005, 10:43
Ecco dunque chi era! :D
Ciao Pif, eravamo proprio noi... e sono stato io a salutarti. Dallo sbracciamento e dai sorrisi mi è stato chiaro che non potevate che essere elichisti in viaggio.
Peccato non aver trovato un punto dove fermarci per un caffé ed un saluto...
Grande idea i portatarga QdE: si notano immediatamente!

Spero la tua vacanza sia stata come la nostra: meravigliosa!

A presto

Pif
07-09-2005, 11:00
eheheeheheh, non era un saluto strano ma la W di Walwal mentre cercavo di andare diritto....
Speravo proseguiste per Livorno in modo da fermarmi al primo distributore ma invece siete andati avanti, sigh. Vabbè sarà per la prossima.

Comunque, sembravate moooolto "randagi".

Ciao