PDA

Visualizza la versione completa : pazzia o tecnologia


Francescok1300r
08-11-2013, 16:24
premesso che chi scrive non è uno smanettone ma ... oggi ero in Ancona ...e dovevo arrivare a Macerata dalla mia zavorrina che avevo lasciato dall'estetista a farsi bella ...avevo 40 minuti non di più....così uscito dall'asse mi assale un dubbio ....entrare in autostrada ...alzare il parabrezza e.... fare tutta strada dritta...comoda ...adatta a quella maestosa moto che mi rendo conto do avere sotto il ..cu....:bootysha:.. sedere .... poi :arrow: mi ricordo di tutti i post..le prove lette prima di acquistare la cappona ..il post sulla età corretta per avere la cappona....tutti ad esaltare le doti dinamiche della moto ... così... fingo di dimenticare il peso della moto..la sua mole ...la sua lunghezza e.... giu il parabrezza ESA a Sport...centralina a Dynamic e...via ...scelgo l'interna piena di curve .....:wav: resto estasiato una moto eccezionale ..incredulo nel vedere con quale facilità in curva pure io che non sono il Cereghini della situazione fisco a toccare le pedane a terra ... agile nel traffico divertente come una sportiva...eccezionale ... sorprendente....sotto gli occhi increduli degli automobilisti che vedevano questo bisonte librarsi sopra il nastro dell'asfalto ....e soprattutto lascio incredulo qualche endurista .....che si vede verniciare i cil...emm volevo dire la fiancata ..... da una moto che tutti pensano per il solo turismo a lungo raggio... voi che dite ? siete concordi ? avete avuto le mie stesse sensazioni visto che è da molto tempo più di me che la avete? oppure sono solo un pazzo :violent1:????

pancomau
08-11-2013, 17:04
Credo sia ora di avere un pò più di fiducia nella tua sanità mentale :lol::lol::lol:
(nel tuo primo thread in questa sezione ti chiedevi la stessa cosa...)

Francescok1300r
08-11-2013, 17:20
hahaaaha hai ragione .....

Bicoi
08-11-2013, 20:20
Ho avuto pure io le tue stesse impressioni la prima volta che ho usato la Kappona a Genova, sul Monte Fasce (i liguri sanno a cosa mi riferisco) , non credevo a quello che stavo facendo e anche la banda di intutati lungo la strada era visibilmente sconcertata , grattavo le pedane che era un piacere , uscivo dalle curve come un missile , il tutto malgrado non sia un manico ,anzi ho tolto le rotelle da poco!

Grande moto!!

Ps: poi mi sono fermato al sole , in mezzo agli intutati che la ammiravano e .... ho dovuto versare dell'acqua sul blocchetto per farla ripartire .... che figura di m...

olivermicio
10-11-2013, 10:39
"Ho avuto pure io le tue stesse impressioni la prima volta che ho usato la Kappona a Genova, sul Monte Fasce (i liguri sanno a cosa mi riferisco) ," conosco pure io e molto bene la zona . ho la casa a camogli e vado lì da 30 anni circa ... allora ti sarai fermato a sottocolle/bargagli al bar dove ci si ferma tutti in moto ... quando mi sono fermato anch'io con la mia kappona , capannello di gente ad ammirarla ( qualche anno fa ) ... bella moto e ... gran belle strade ...:lol::lol::lol: ciao . roby ...

walter spriano
11-11-2013, 09:01
è vero quando prendi fiducia puoi permetterti molto, è bellissima per il turismo ma se hai qualche velleità sportive non si tira certo indietro, vivo tra laghi e monti, l anno scorso al passo del sempione mi hanno superato due k con passeggero e bagagli che sembravano dei missili, io non andavo proprio piano ma loro sembravano su dei binari, forse è stato li che mi sono innamorato della k1600????

Delbi
11-11-2013, 13:11
Va anche di più di quello che pensi, l'unico problema è prendere fiducia al peso della moto e a quella sensazione che ti fa mollare in gas. Poi arrivi in curva e ti dici "potevo tenere aperto..."

Francescok1300r
11-11-2013, 14:26
esatto io vengo ad moto sportive ... e sono sincero mi piacciono ma preferisco la comodità alle prestazioni e sono sincero che con il k credevo di aver rinunciato ad un qualche cosa ma ....l'altro giorno .... how..ho capito che ho solo guadagnato... non rimpiango affatto il k1300r da cui vengo anzi ...a dire il vero credo di andare più spedito con la k6 :-) può essere che dite?

giessista 66
11-11-2013, 14:31
può darsi, tanto dipende anche dal feeling che si crea con la moto....se ti senti più sicuro e ti dà più fiducia "osi" di più....

Francescok1300r
11-11-2013, 14:39
ma a dire il vero... fiducia..come si dice..mi sono fidato a occhi chiusi ..di certo sono molto più comodo :-)

il Pastore
11-11-2013, 14:50
stai certamente guidando una moto di un segmento superiore. Hai certamente acquisito tante nuove emozioni e sensazioni, abbandonando solamente un peso molto inferiore, che trovi molto utile nelle manovre da fermo. Per tutto il resto devo dirti che il bello comincia proprio adesso.

Divertiti con il tuo nuovo giocattolino ;)