Visualizza la versione completa : [1.200] Parafango blackreef Modeltek rotto in due
Oggi mentre mi fermo per fare una telefonata mi cade l'occhio su parafango della Modeltek "blackreef", mi accorgo che c'è una crepa nella plastica di oltre due centimetri e mentre penso ad una rapida soluzione per rimediare al danno mi accorgo che anche dalla parta superiore è partito un altro taglio. Tra i due tagli ormai è rimasto solo 3 cm ed è questione di giorni che si incontreranno e il parafango si spacca in due.
E' successo anche ad altri?? Sinceramente non capisco come possano essere nate due crepe simili. La ruota non tocca, dato che il parafango è sporco e non si nota una "pulizia" da parte di un eventuale contatto.
Reputo questo accessorio molto utile, ma dopo solo due anni mi sembra strano vedere una cosa del genere.. :mad:
conosco decine di persone che ce l'hanno e nessuno ha mai avuto un problema....
imo il primo accessorio da montare ad un gs... ;-)
presente.
spaccato senza abrasioni o sfregamenti.
certo anche spaccato è meglio di senza.
Montato diversi anni fa ed ancora integro.
Ipotizzo il lancio di qualcosa sollevato dalla ruota, magari un sasso appiccicato dal fango, o del catrame su strada asfaltata di fresco.
Se dovesse succedermi, prima di buttarlo e spendere un po' di Euros, proverei a coprire la crepa con una piattina di alluminio fissata con rivetti con l'opzione di verniciare il tutto o lasciare la piattina al naturale, secondo i gusti...
il mio e' uno dei primissimi prodotti, direi quasi un preserie, ed e' perfetto dopo tanti anni. Comunque prima che si rompa azzarderei un collante di quelli buoni, prima ancora della misura piu' impegnativa della piattina e rivetti. Collante e uno strato di nastro nero e sei a posto.
max70bedu
07-11-2013, 17:51
Lo possiedo anche io ma lo tengo molto pulito xché se noti è molto vicino alla ruota e se si riempie di detriti è come dice basman
se te ne serve uno usato per esa contattami...
ce l'ho da quasi 4 anni ed è perfettamente integro.....
....integro anche il mio....dopo 2 anni....!!!!!
umberto58
07-11-2013, 19:37
ce l'ho da 2 anni ed è perfetto
ce l'ho da sei mesi ed è ok!
Perfetto anche il mio e ha lavorato già si due GSA compreso OFF medio, ed è integro.
Montato con tutte le fascette previste.
vastomediale
08-11-2013, 09:40
mi dite dove si può comprare??? ce ne sono di diverse marche? (non mi sono mai informato in merito)
grazie
mi dite dove si può comprare??? c
sono convenzionati con QdE (http://www.modeltek.net/eng/index.php?id=1231490543)
1Muschio1
08-11-2013, 11:50
Ragazzi ... Dovete controllare se non c'è un trafilaggio dalla vaschetta dell'olio del freno posteriore ... È l'unico modo per cristallizzare e vetrificare il materiale ... Ma se anche non ci fosse sarebbe sufficiente che ad un tagliando il conce abbia riempito troppo con conseguente sversamento ... Comunque chi ha avuto di questi problemi mi manda una foto del parafango così mi rendo conto e troviamo una soluzione consona ... Fatemi sapere ...
Ragazzi ... [..] Fatemi sapere ...
Grazie. :!:
umberto58
11-11-2013, 07:51
Grande Muskio
akakor81
11-11-2013, 12:02
Per proteggere il mono posteriore uso la guaina, il suo lavoro lo fa egregiamente!!
http://img11.imageshack.us/img11/9564/ebe3.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/ebe3.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Montato da 3 anni, ancora integro!
Boxer Born
17-11-2013, 22:03
La mia protezione è diversa... è un KRY-O :eek:
1Muschio1
18-11-2013, 14:18
Poncia chiamami ... Che sono un pó preso ultimamente ... 348 3510400 ... Mi chiamo Massimiliano.
Il commento di boxer born da dove salta fuori ??
D'altronde vengono copiati i prodotti azzeccati ;)
Boxer Born
18-11-2013, 23:46
Penso che sei troppo di parte per rispondere in questo modo.
Il mio commento salta fuori dal fatto che semplicemente ce l'ho.
E' una colpa? ;) :)
1Muschio1
19-11-2013, 02:16
Io sono ovviamente di parte ... Ma tu sei OT. È una colpa ? :) ;)
e comunque il mio commento "da dove salta fuori" era perchè non capivo da dove partiva il Quoting in quanto palpa la topa non mi caricava la pagina ...
managdalum
19-11-2013, 11:45
qui parliamo del blackreef e di come sistemare il problema di Poncia, grazie
Montato da due anni e perfettamente funzionante ed integro
risolto in maniera esemplare e piacevolmente sorprendente nonostante fossi fuori garanzia.
grazie Massimiliano.
grazie Modeltek
Scusate :!: avevo perso di vista il 3D per motivi di lavoro e altro e, non avevo visto il resto dei commenti.. :-o :!:
In questi giorni ci siamo sentiti via email con Massimiliano e ho risolto tutto nel migliore dei modi!!!
[...]
Quoto in toto il messaggio di Zergio perchè condivido tutto!! :D :eek: :)
fabiogsadv
30-11-2013, 10:25
massimiliano e un ottima persona che ho conosciuto qualche giorno fa nella sua azienda...ottimi prodotti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |