Entra

Visualizza la versione completa : Gs adv lc 2014 valigie alu

gigi70
06-11-2013, 17:08
Salve a tutti ragazzi,
stavo pensando, senza aver visto gli attacchi delle ALU della suddetta mukka come quasi tutti noi, ma per "portare dietro" le ALU dell'attuale GS ADV verso il nuovo 2014, non è che si potrebbero smontare gli attacchi dalle nostre ed invertirli?
Tutto questo per poterle montare sulla nuova se ci andassero.......... ;)
Scusate per la pippa mentale ma è da un pò che mi gira per la testa!!!!!!! :lol::lol:

Un saluto, Luigi.

Carl800GS
06-11-2013, 17:10
Ciao
Come faresti ad invertirli?
La vedo dura....

matias
06-11-2013, 17:12
Non credo montino ... intanto lo scarico è a dx invece che sx ... non ultimo mi sembra di aver notato una sorta di smussatura nella parte anteriore ...

vuoi mettere mani a mamma biemmevvu ... figuriamoci se ti facevano portare dietro qualcosa della "vecchia" ...

gigi70
06-11-2013, 17:28
Carlo intendo smontare gli attacchi dalle valigie della attuale ADV e rimontarli adattati al contrario in modo da incastrare sui telaietti della 2014.......

Un saluto, Luigi.

mambo
06-11-2013, 17:35
non credo ci si riesca...gli attacchi della nuova, sono fatti diversamente , oltre che essere rovesciati...

teo11
06-11-2013, 17:35
Gigi, non penserai mica di cambiare moto vero?!?!?!?!?:cool::confused:

P.S.: incrociando le dita ho risolto il problema di cui sai...e ho prenotato anche una coppia di ohlins praticamente nuovi :arrow::rolleyes:

gigi70
06-11-2013, 17:52
IO CAMBIARE MOTO?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????
Teo ma stai scherzando vero? Visto come sta andando il mio lavoro la mia ADV dovrà fare ben più di 500.000 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::mad:
Bene per la risoluzione e mi raccomando tienimi aggiornato!!!!!!!! ;)

Un saluto, Luigi.

fabiosire
06-11-2013, 17:53
Ciao
a mio parere gli attacchi in BMW li avranno fatti diversi non per design, non per comodità, non per ergonomia.. ma perché così le ricompri..
scusa chi si accatta una ADV da 18cucuzzoni se non si ricompra le valigie passa per barbone.. scherzo ciao

Ciao Fabio

teo11
06-11-2013, 17:59
@Gigi70: Ti aggiorno (per scaramanzia) non appena concludo il tutto (spero qualche giorno)!!

Per il resto concordo con fabioshire nel dire che le hanno fatte invertite per puro marketing e ritorno commerciale...aver invertito cardano e scarico impedisce di fatto anche a chi fa accessori aftermarket di poter produrre un kit di attacchi che permetta di installare le vecchie Alu sul nuovo ADV.
Mica scemi in BMW....

P.S.: io ad esempio non la compro perchè non potrei mai rinunciare alle mie alu con relativi adesivi:lol::lol::confused::lol::lol::confused::lo l::lol::lol::lol:

Carl800GS
06-11-2013, 17:59
@ post 4

A meno di non tagliare e saldare, e pregando che gli attacchi siano nelle stesse posizioni penso sia impossibile....fai prima a venderli e a comprare tutto nuovo....purtroppo!

gigi70
06-11-2013, 19:43
Ragazzi, pensandoci bene mi sa tanto che avete ragione voi!!!!!!!!!
Vabbè, vorrà dire che ho detto una cagata, poco male, sai da quando son nato quante ne ho dette!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Un saluto, Luigi.