Entra

Visualizza la versione completa : Ammortizzatore posteriore scoppiato...

maumax72
06-11-2013, 12:17
Buongiorno ragazzi.
credo che nei prossimi giorni darò fuoco alla mia K 1300 S...
Ieri mattina ho scoperto una bella chiazza d'olio sotto l'ammortizzatore posteriore.. credo sia scoppiato... domani verdetto officina BMW
Ho già visto su altre discussioni che non sono il primo caso
ora basta elenco guai

Moto di 3 anni e Km. 4500 (reali)
Richiamo per spugnetta freno anteriore..
Richiamo per bielletta ammortizzatore posteriore...
Richiamo antiscavallo catena di distribuzione
Sostituzione blocchetto elettrico DX
Sostituzione blocchetto elettrico SX
Ora ultima cosa ammortizzatore.....
Devo dire che tutti gli interventi prima dell'ammortizzatore sono stati eseguiti in garanzia, ma se mi fanno pagare questa riparazione perchè dicono che è normale che un ammortizzatore duri solo 4.500km la distruggo e mi compro una jap.... non avrà il blasone delle BMW ma almeno sono affidabili..

ukking
06-11-2013, 12:39
Può anche essere (ma ti auguro di no) che ti contestino la mancata esecuzione della manutenzione programmata..
In teoria, avresti dovuto fare un tagliando l'anno.

Ma credo che tutto si risolverà in garanzia.
E usala un pò 'sta moto, eh!!;)

maumax72
06-11-2013, 14:05
be prima per lavoro non la usavo mai( ero all'estero) ora negli ultimi 4 mesi ho fatto 4.000 km!!!

gb.iannozzi
06-11-2013, 22:32
Perdona ma i richiami per quanto indice di difettosità o progetto approssimato sono una cosa, le rotture un'altra.
Per il K sei nella media perfetta, dagli una prova di appello e di fiducia....:eek:

pacpeter
06-11-2013, 23:24
condivido. i richiami sono una cosa, benvenga che li facciano.

i blocchetti sono una delle tante figuracce che bmw ha fatto ( e sta facendo) con i K 1300 e sopratutto 1600.

l'ammo è una rottura che purtroppo a qualcuno è già capitato . se non te lo riparano in garanzia, visto che nuovo costa uno sproposito, fallo riparare da Rinaldi.

andrew1
07-11-2013, 17:47
non avrà il blasone delle BMW
E quale sarebbe questo "blasone"??