Visualizza la versione completa : Avevo promesso
andrea68
04-11-2013, 22:48
che sarei tornato con una buona notizia :D
E quindi:
a un mese dall'increscioso episodio che mi ha angosciato rabbioso nel lutto mukkesco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=398914), ho trovato una nuova mukkina e con lei lo spirito l'energia la gioia :arrow:
Vista e provata, mi sembra in ordine, veramente completa (abs/ asc/ esa/ antifurto/ scarico akrapovic/ cdb/ set valigie + top case/ frecce led/ sensori pressione gomme) ... e, soprattutto, nuovamente bianca :eek:
Ora sono alle prese con i preventivi assicurativi (a proposito di ladri) e per venerdì vorrei essere pronto per chiudere e portarla a casa ... ma stavolta non più indifesa nel garage condominiale no no ... questa la porto ad una rimessa a pagamento :mad:
La trattativa è tra privati, per cui sul mezzo non c'è copertura di garanzia; per questo vi sarei molto grato di ogni suggerimento mi possa aiutare alla migliore conclusione dell'affare e scongiurare eventuali mie "disattenzioni" :!:
A cose fatte, naturalmente, sarò felice di darvi conferma del buon esito ;)
Consiglio scontato...
Verifica come ha fatto la manutenzione (e da chi...) e falla vedere da un meccanico competente 😉
andrea68
05-11-2013, 08:21
Ho dimenticato di dire che ha 35.000 Km ... non proprio una infante, direi piuttosto adolescente :lol:
L'ho fatta vedere ad un mecca fidato e ha tutti i tagliandi BMW, l'ultimo quello dei 30 mila ;)
....se ha tutti i tagliandi fatti in BMW dovresti stare tranquillo sia su eventuali richiami o sostituzioni di parti.....c'è scritto tutto....;) !!!
managdalum
05-11-2013, 09:33
Vai Michele!
simonetof
05-11-2013, 14:30
Un boxer con 35.000km non è adolescente, è infante!!!
Vai di R e torna a sognare!!
:):):):)
vertical
05-11-2013, 21:58
bella notizia,in bocca al lupo e tanta buona strada.......Andrea68....o Michele? vabbè fa lo stesso ;)
andrea68
05-11-2013, 22:45
Ancora due giorni di piccole beghe, la banca, l'assicurazione e così si arriva presto presto a questo felice venerdì ... un giorno positivo ... l'inizio di un nuovo percorso con tanta strada e belle curve davanti ;)
Lamps a tutti
Andrea
p.s. chi è Michele? :-o
vertical
05-11-2013, 22:58
e io chennesò,chiedilo a Manag....
R_michele_S
06-11-2013, 07:55
Forse ha confuso il mio nick con il tuo visto il nostro avatar. ;)
managdalum
06-11-2013, 08:09
forse (anzi, certamente) è che sono un rimbambito?
Vai Andrea!!!
stratocaster
06-11-2013, 11:41
ho trovato una nuova mukkina e con lei lo spirito l'energia la gioia :arrow:
e son cose belle :D :D :D
ConteMascetti
06-11-2013, 12:19
... ma stavolta non più indifesa nel garage condominiale no no ... questa la porto ad una rimessa a pagamento :mad:
Un bell'anello cementato nel pavimento del garage condominiale collegato ad una bella ABUS con la quale proteggere la mukkina nuova...???
Comunque complimenti per l'acquisto :D e felice venerdì!! ;)
andrea68
09-11-2013, 13:05
e finalmente sono tornato in sella :D
Il buio mese trascorso è solo da dimenticare, perché ora già rivedo tutti i pascoli dove ondeggiare goduriosamente con la mia nuova fantastica super mukkina :eek:
Abbiamo già fatto il primo bagnetto con lucidatura del pelo :rolleyes:
Della mia ex adoratissima mi resta il tris di borse, ora in vendita anche sul mercatino per chi fosse interessato ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=401534
Grazie a QdE per il grande sostegno :!:
Doppio lamp
Andrea
marcomelli
09-11-2013, 13:11
Grande ben tornato in sella.
....e adesso .....goditela...;)!!! ....Complimenti....:D !!!!
mattia03
09-11-2013, 13:56
bene bene di nuovo in sella....complimenti....
Ben tornato in sella!!!!! :D
E che a qui bastardi che ti hanno rubato la moto gli auguro una diarrea continua e fulminante :laughing:
boxeroby
10-11-2013, 10:51
Tanti auguri!!
Scandaloso che uno non possa stare tranquillo nemmeno con la moto nel garage condominiale....andrebbero linciati in piazza stì bastardi!!
papipapi
10-11-2013, 12:16
Come sempre quoto il Mascetti :eek: è dura lo sò, ma non ci pensare andrea altrimenti ti condizioni ogni attimo con la moto, auguri :thumbup::toothy2:
andrea68
10-11-2013, 18:18
Ora si guarda solo in avanti, e avanti c'è tanta prateria ... a parte oggi che davanti c'era solo pioggia e non ho potuto scorrazzare al suon di Akra :cool:
Naturalmente lo spazio di un buon anatema indirizzato a coloro che vivono di malefatte è sempre un atto dovuto, senza offesa per nessuno, sacro al pari della comunione domenicale.
Più che altro oggi avrei voluto verificare il comportamento delle Z8 che monta la nuova mukkina.
Perché di battistrada ce n'è molto, e sembrano aver camminato solo sul dritto, ma qualcosa non mi convince del tutto ... potrebbero essere un pò dure, o forse richiedono solo una pressione maggiore.
Comunque, nell'attesa, saperla al sicuro in garage mi dà una sensazione veramente piacevole ;)
LucaF650gs
11-11-2013, 13:31
Meno male, una bella notizia! Bentornato in sella!
andrea68
12-11-2013, 08:35
Grazie "ragazzi" :D
... ora aspetto solo che spiova :confused: ... lì non ci posso ancora far nulla ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |