Visualizza la versione completa : per chi ha giacca "club" o "airflow 2"
elikantropo
06-09-2005, 11:53
questi modelli, prevedono degli inserti e/o accessori da acquistare a parte?
c'è modo di distinguere/riconoscere un eventuale "falso"?
grazie delle risposte, se vi riferite ad una sola delle giacche per favore specificate di quale si tratta.
Air Flow 2:
Prendi la tuta completa...è solo estiva...il para schiena è a parte...è ottima.
La giacca club non serve...se vai veramente in moto, se la usi solo in città potresti prenderla ma non è tecnica come la prima.
Lo vedi anche dal prezo.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Giacca "Club" :
viene venduta con già inserite le protezioni gomiti e spalle (comprese nel prezzo). A parte è possibile acquistare la protezione schiena (la giacca è dotata di apposita tasca inserto).
thepella
06-09-2005, 17:56
Ho avuto la club tra le mani (comprata da un mio amico): calda in primavera e fredda in autunno......non so a cosa serva......la sua poi ha incominciato subito a sfilacciarsi....del resto penso sia l'unica ad un prezzo umano.
Però è bella
Mandrogno
07-09-2005, 10:42
Giacca "Club" :
viene venduta con già inserite le protezioni gomiti e spalle (comprese nel prezzo). A parte è possibile acquistare la protezione schiena (la giacca è dotata di apposita tasca inserto).
L'ho appena acquistata (la Club) per la città ed i piccoli giri.
Vi confermo però che non c'è nessuna tasca per inserire la protezione dorsale.
In compenso c'è una cerniera lampo per collegare i pantaloni. :)
Ilcontez
07-09-2005, 10:55
Ho acquistato anch'io l'air flow 2 sia per me che per mia moglie: è fornita delle protezioni spalle, gomiti e schiena. Veramente ottima per l'estate: con i primi abbassamenti di temperatura o cambi giacca oppure ti metti l'inserto termico della BMW, che pure noi abbiamo che svolge la sua funzione egregiamente sino alle prime temperature autunnali. Per sconti ed altro vedi il seguente post:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=36294
Ciao
ghigoweb
07-09-2005, 11:09
La CLUB in primavera/estate è calda in genere la chiudo solo fino a metà cerniera e lascio aperte le cerniere in fondo alle maniche(viaggiando a 40Km/h è già accettabile).
Per l'inverno prevedo di acquistare quella specie di giubbottino aderente che alla BMw chiamano sottogiacca (90euro)...me lo sono provato addosso quando ero a comprare la giacca e sembrerebbe abbastanza protettivo nei confronti delle temperature rigide...
LAMPSSSS
Io quando comprai l'Air Flow II quest'anno, dal conce di Massa per essere precisi, di protezioni gomiti e spalle proprio non ce n'erano. Solo la protezione dorsale. Hanno gabbato me oppure è solo con la airflowIII che le danno??
Io quando comprai l'Air Flow II quest'anno, dal conce di Massa per essere precisi, di protezioni gomiti e spalle proprio non ce n'erano. Solo la protezione dorsale. Hanno gabbato me oppure è solo con la airflowIII che le danno??
Le protezioni ci dovevano essere tutte : spalle e gomiti comprese!
Mi sa che ti hanno un po' fregato.
eppure ero presente quando nel provarla l'ha estratta dalla confezione originale...e così anche la misura che nn mi andava perchè troppo piccola ne era senza...
Boh...??!
eppure ero presente quando nel provarla l'ha estratta dalla confezione originale...e così anche la misura che nn mi andava perchè troppo piccola ne era senza...
Boh...??!
Io ho acquistato la Airflow II un paio di anni fa e le protezioni c'erano tutte.
Sul catalogo abbigliamento puoi controllare se e di quali protezioni sono dotate le giacche oppure se ne sono solamente predisposte.
Confermo Airflow 2 acquistata circa 2 anni fa sia io che mia moglie, protezioni
spalle gomiti e schiena, ginocchia per i pantaloni ;) purtroppo non ho più il catalogo vecchio per controllare su quello 2005 c'è la Airfolw 3
Boh...??!
Mi spiace ma ti hanno proprio buggerato!
Confermo...le protezioni sono TUTTE di serie, cioè comprese nel prezzo.
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |