Entra

Visualizza la versione completa : permuta con r1100gs

mattgas
04-11-2013, 17:04
Ciao ragazzi, sto valutando di permutare la mia ktm 990adv con una bmw 1100/1150gs, oppure con honda dominator versione japan, dal 1988 al 1990...

io l'ho acquistata nuova nel settembre 2007, oltre ai normali tagliandi mi è capitato di:

a 28600 mi sostituirono il filtro benzina per pieno "sporco";

sempre a 28600 mi sostituirono il cruscotto digitale perché, coi guanti invernali, ruppi uno dei due pulsantini, me lo sostituirono gratis (per i km totali basta fara la somma, e poi, oltre al libretto dei tagliandi, è tutto registrato alla ktm)

dopo 5000 km, e fuori garanzia, mi sostituirono la pompa del freno dietro in quanto trasudava una microgoccia di olio idraulico, gratis.....

sui 60000, ora non ricordo bene il km esatto, mi hanno sostituito il coperchio, e relative guarnizioni, dell'attuatore della frizione in quanto, dal giorno alla notte, si mise a perdere pian piano liquido idraulico, spesa di 200,00 euro,

sostituite in totale una lampadina anabbagliante e una lampadina della targa.

Come affidabilità direi niente male

L'idea può sembrare bizzarra, ma da una ho pensato di passare a due, la gs xchè più comoda per due, e la Domi x divertirmi nel mio turismo in fuoristrada.

in vendita sia su moto.it che su subito.it

http://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-990-adventure-2007-reggio-emilia-74458608.htm