Visualizza la versione completa : K 1200 rs
Vendo splendida K 1200 RS ABS con 33.000 Km, molto curata nella manutenzione. La moto ha tutti i filtri nuovi, pastiglie anteriori e posteriori nuove, tubi freno in treccia ant. e post. sostituiti a inizio anno, liquido freni nuovo, gomme al 100%.
Due borse rigide laterali originali, faro Xeno, faretti DRL, parabrezza maggiorato originale (della GT) + originale basso, sella rifoderata e più imbottita per un maggior comfort.
Ottima moto.
PER INFO 348 9374759
http://i.imgur.com/d7IUm4p.jpg?1
http://i.imgur.com/lx4drgr.jpg?1
http://i.imgur.com/04Rkmd8.jpg?1
http://i.imgur.com/ZT1YqB9.jpg?1
http://i.imgur.com/QBy9M2I.jpg?1
http://i.imgur.com/DLyOgGZ.jpg?1
http://i.imgur.com/9dFsEEP.jpg?1
http://i.imgur.com/w2Jin9h.jpg?1
In alcune foto la sella è ancora l'originale.
Nessuno vuole un bel kappone sogliolato?
valuti un cambio con la mia iscritta FMI quindi esente spese?
Purtroppo no... cambio con enduro stradali, anche vecchie... tuareg... tenere... ecc ecc
neanche l'altra che ho in firma?
È un 620 del '98
Bello, ma dovrei usarla con passeggero...
ho il kit pedane posteriori e portapacchi posteriore nuovi di pacca (smontati all'acquisto):lol:
Ma io dovrei fare anche 250 km in giornata con strade bianche con passeggero... la moto sicuramente ce la fa... ma io e mia moglie??? XD
no, in due è un bel vibromassaggiatore
La moto è davvero bella! Su su up!
Prezzo leggermente trattabile...
Su, fatevi un bel regalo di Natale!
Lo Zingaro
16-11-2013, 08:00
Pensavi bene a venderla poi te ne penti!!!
Valuta bene la proposta di UMUM uscita domenicale con vibromassaggio .....non male!!!
Ti valga come UP
Dai che posso ancora abbassare leggermente il prezzo per chi è di Qde
PHARMABIKE
23-11-2013, 13:47
Se non avessi comprato la r1100r da un mese questa l' avrei presa al volo !
Up up up !!!!!!!!!!
Meno di un mese a Natale!!! Nessuno vuole mettersi sotto l' albero questa moto fantastica!?
Proprio nessuno la vuole?
PHARMABIKE
04-12-2013, 20:54
Prezzo da scooter ! Up !
Pharma, certo che un bel k insieme alla tua r in garage sarebbe l'ideale!
Ragazzi scendo fino a 2.600 euri, non vi comprate uno scooter 50 nuovo con sti soldi! Up up
PHARMABIKE
10-12-2013, 19:07
Un Up per l' amico della Granda ;)
Dai ragazzi. Con poca spesa avrete tantissima resa!!! Non ha lavori da fare!!! Mettetevela sotto l' albero!!!
Supermukkard
16-12-2013, 15:14
Dona hai mp.
E'd a quando hai messo questo annuncio che periodicamente entro, guardo le foto, leggo la descrizione...
XD lieto che vi piaccia! Per ora è ancora disponibile, Supermukkard in effetti l' ha "prenotata" ma per ora è libera! Un pezzo di storia BMW ad un tozzo di pane
Lo Zingaro
15-01-2014, 21:05
Donà è veramente bella .....se non avessi già un Kappa .....un UP per te
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutti dicono che è bella ma nessuno è ancora venuto a vederla dal vivo! :mad::mad::mad:
Un bell'UP per la mia bella moto
possibile che nessuno la voglia???
Come mai tutti parlano bene delle k e nessuno le vuole!? XD
è come la storia della "Sora Kamilla",
tutti la vonno e nessuno se la pija
Lo Zingaro
05-02-2014, 10:55
Dona perché tutti abbiamo già Kappa ed in particolare un Kappista a sogliola la apprezza .....chi non ha mai avuto Kappa a sogliola non sempre la capisce ......chi come me l'ha avuta e l'ha apprezzata e magari capita poco all'inizio è rivenduta ....poi se la ricompra come me ......peccato che io la abbia già comprata ma resisti che presto torna la bella stagione e vedrai che ......certo che la proposta di UMUM io la avrei valutata meglio
Lo Zingaro
05-02-2014, 10:59
Donà pensa che il tuo annuncio è del 3 novembre ed io ho comprato la mia una settimana prima è ritirata il 30 ottobre altrimenti avrei preso la tua ed avresti detto che le Kappa sono un assegno circolare ....ti valga come UP
Complimenti per la moto!! Peccato che siamo un po' lontanucci altrimenti la prendevo io....ma non è detto che non riesca ad organizzarmi!!
Se volete altre foto chiedete pure!
mettile mettile (ma io non dovrei più entrare qui!! :mad:)
Karlo1200S
15-02-2014, 14:10
Per favore, mi sapresti dire, quanto è alto il cupolino confort, misurato nella parte centrale?
Stavo valutando o quello o quello della Hornig da 46cm. Grazie.
Quello montato è alto 45,5 cm
Karlo1200S
16-02-2014, 17:49
Grazie
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk
pepem@iol.it
19-02-2014, 22:27
Ciao eventualmente valuteresti una permuta con differenza a tuo favore con una Africa Twin del 1993?
Ragazzi, sempre disponibile!!! La moto è perfetta, su su!!!
PHARMABIKE
03-03-2014, 13:27
Ti mando un UP da Carde' !
thejulians
06-03-2014, 19:06
Uppissimo !
E' dal 03/11/2013 che la guardo...
E non ti vuoi fare un regalo?
PHARMABIKE
06-03-2014, 21:53
Eri tu oggi pom. ad Alba ???????
No, al momento la moto ha l'assicurazione sospesa.
bella è bella.
Se ti interessa, la mia K1100RS (55.000km circa, rossa, ottime condizioni) è del 1994 e quindi dal prossimo anno è storica.
Sempre piaciuta la 1200, potrei fare uno scambio con eventuale conguaglio...
Altrimenti, valga come up.
Se penso che pagano 15.000€ le GS.... Mah....
Grazie per l'offerta, ma cercavo eventualmente un'enduro stradale...
ah ah :) ho anche quella!
Una Cagiva Canyon 600cc, in verde smeraldo. Questa te la propongo con ancora più conguaglio ;)
Capisco che la moto è del 98 ma è perfetta!!! Chiedo troppi euri?
PHARMABIKE
10-03-2014, 14:20
Secondo me no ... è un modello poco conosciuto ....
Up ! Saluti da Dronero :)
non chiedi troppo, è che non ce ne sono :(:mad:
Il prezzo direi che è giusto, ma se accettassi qualche permuta diversa da quella che hai deciso l'avresti già venduta
Ho qualche amico che in questi momenti di generali difficoltà ha effettuato vari scambi e sono tutti felici e contenti
Il k a me intriga, ma è proprio roba da intenditori, non tutti possono capire
:eek:
Accetterei volentieri (e molto) uno scambio con una xt 660 z ténéré ovviamente con conguaglio da parte mia
Ricordo che ha bollo pagato e revisione fino al 2015
thejulians
10-03-2014, 22:08
Sono anni che ci sbavo dietro al k1200rs, il problema è che (purtroppo) della moto ne faccio un uso prevalentemente (quasi esclusivamente) urbano, tranne rare eccezioni, per cui il passaggio al kappone (>285 kg e maxi ingombro) mi preoccupa un po'. Inoltre il mio K75 è storico ed ha un costo di gestione estremamente basso (100,00 + 21.87), diversamente dovrei sostenere costi molto più alti.
Però...
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
(dovrei decidermi a -provare a- mettere in vendita la mia...)
:cool:
Eh vabbè, non sono nemmeno 400 euro all'anno per bollo e assicurazione... Anzi meno, l'assicurazione la paghi una volta ogni due anni essendo sospendibile... E appena le ruote iniziano a girare la k è quasi una bicicletta!!!
thejulians
10-03-2014, 22:41
in effetti dovrei provarla...
Dai che tra 10 giorni è primavera!!!
Lo Zingaro
11-03-2014, 22:46
thejulians mi permetto di dirti che avevo i tuoi stessi dubbi, ma poi ho ripreso in Kappa 1200 RS , ti posso garantire che il grosso dei mie km sono in città (Roma per di più), sicuramente si fa sentore un raggio di sterzata minimo nelle file, ma basta appoggiare i piedi sulle pedane che la fluidità del motore e una ciclistica eccezionale te la rendono semplice e piacevole da portare, si fa condurre con grande docilità togliendosi più di qualche soddisfazione ......scusate l'intrusione e comunque ti valga come UP Dona
Nessuna intrusione, grazie Zingaro!
thejulians
12-03-2014, 17:57
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
:lol:
Ti aspetto sabato a Tarantasca Julians XD
Lo Zingaro
12-03-2014, 18:47
Julians se vuoi chiamami pure e ti racconto a voce il gusto di guidare un Kappa anche in città
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
thejulians
12-03-2014, 19:00
http://static.freepik.com/foto-gratuito/tappi-per-le-orecchie_2381261.jpg
:(
bazzeccola
12-03-2014, 20:53
Beh, io sono interessato. No Kazzeggio, Superserio.
bazzeccola
12-03-2014, 21:21
yeah, letto e replato.
thejulians
12-03-2014, 23:33
Ho capito bazz... allora rinuncio.
bazzeccola
13-03-2014, 09:37
Alberto darettammuà: io, ovviamiente devo dar via la mia, facci un penziero, mandami un emmeppì che ci mettiamo d'accordo a un buon price. Ti assicuro che rispetto al 75 anche per uso quotidiallo e commutaro, vabbenissimo. In più gli ho fatto tutto il fattibile, è iscritta al registro storico FMI, cià il Bitubo di Blacktwin, le bremborosse, i tubitreccia, pocopiù di 70K Km, ho diversi pezzi extra di cui non farei nulla e mi spiacerebbe venderla a pezzi...:lol:
VENDUTA! Si può chiudere, grazie a tutti
thejulians
15-03-2014, 19:23
... si comunque di quel colore tanto non mi piaceva...
:mad::mad::mad:
:lol::lol:
Lo Zingaro
15-03-2014, 23:39
Chi è il fortunato?
thejulians
16-03-2014, 00:14
Guarda, lascia stare...
no comment.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |