Visualizza la versione completa : Sella GS 1200 ADV 30th
Ciao ragazzi, avete idea dove posso acquistare oltre in concessionaria, la sella per il mio Adv ?, vorrei trasformarlo in 30th. Cosa può costare la sella completa ?
Penso che vendano anche solo la fodera per ricoprire la tua sella.
Poi vai da un bravo tappezziere e la fai sostituire.
Se non sai dove ti do io una ditta ottima e a buon prezzo.
avete idea di cosa costi anche la sola fodera ?
Ciao Teo 78, la sola fodera non la vendono! Nella mia 30th ho quella dietro con un taglio e se voglio rimediare devo prendere il pezzo intero. Non ricordo il prezzo...
paolocix
03-11-2013, 09:19
.............piccolo consiglio, non so se si può fare altrimenti prego gli admin di cancellare questo post, provate da sellemotoinpelle, Franco, gentilissimo, le fa o le rifa come si vuole anche con non molta spesa............provata imbottitura confort eccellente............
nessuno ha idea di cosa possono costare le selle in concessionaria ?
Per le selle ti serviranno più di 400 euro.
Guarda anche qui
http://www.ebay.it/itm/BMW-R-1200-GS-R1200GS-R-1200GS-R1200-GS-ADVENTURE-SITZBEZUG-HOUSSE-DE-SELLE-GRIP-/271210169506?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f2562c4a2&_uhb=1
....in conce la sella costa sui 450 euri...:( !!!!
mauro bonfanti
07-04-2014, 19:49
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. io e mio cognato abbiamo 2 gs 1200 adv del 2008 e vorremmo farle diventare (apparentemente) trentesimo anniversario, abbiamo gia provveduto alla verniciatura del copri serbatoio e del becco, l'unico problema e ' quello che riguarda la sella. Qualcuno di voi ha mai usato quelle cover copri sella che si trovano su ebay? costano 169 euro e hanno la seduta rossa con il bordino nero. oppure accetto consigli se qualcuno conosce qualche artigiano che mi puo ' fare le 2 selle ad un prezzo umano. ciao a tutti e grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |