PDA

Visualizza la versione completa : domanda

pensionelibano
02-11-2013, 18:15
Salve,
ho preso un TOM TOM RIDER per la mia muccona, ho montato il supporto semplice senza caricabatterie diretto. Avendo io montato una presa USB sul manubrio, mi chiedevo se è possibile ricaricarlo tramite QUELLA.
Fatemi sapere. :!::!::!:

carlo.moto
02-11-2013, 18:22
Non saprei, ma che necessità hai dal momento che sotto il cruscotto sulla destra hai una presa preposta per il GPS che è sottochiave e consente al GPS di spegnersi dopo pochi minuti che hai spento il quadro?

pensionelibano
02-11-2013, 19:23
aspetta aspetta e dove ce l'avrei questa presa??

carlo.moto
03-11-2013, 12:46
E' uno spinotto che normalmente è mascherato da nastro isolante nero e si trova sotto il cruscotto, vicino alla intelaiatura di ferro che regge il cupolino, nella parte dx.
Devi comperare solo il cavetto con il controspinotto predisposto, lo colleghi al GSM ed hai fatto. Fatto fare da servizio BMW per pochi euro. Se fai una ricerca nel forum, trovi tutto ma secondo me,invece di comperare lo spinotto per conto tuo, vai in officina ed in 20 minuti ti ridanno la moto.

GSWAY
03-11-2013, 14:28
Credo che ci siano millemila tread con foto sull'argomento ed alcuni davvero ben fatti e in grado di aiutare chi vuole farlo.

Tasto cerca ?

Giusto un attimo prima di veder arrivare l'Angelo i verde :lol:

genkygs
03-11-2013, 16:43
Io lo alimento con un cavetto USB ma per farlo ho dovuto modificare la besetta.
Per la precisione mi riferisco al TomTom Urban Rider del 2012, tu che modello hai?
Dimenticavo la presa USB è allacciata al connettore di cui parlava carlo.moto.
Ciao

pensionelibano
06-11-2013, 18:29
salve chiedo scusa per l'ignoranza, ma sconoscevo l'esistenza quindi non avrei saputo cosa cercare. In ogno caso, io ho il rider urban prima versione. La mia USB è collegata alla batteria direttamente.