Entra

Visualizza la versione completa : Non proprio nuovo

biker1950
02-11-2013, 16:31
Non proprio nuovo, ma assente da molto tempo. Due anni e mezzo fa mi sono iscritto, possedevo una Yamaha XT 600, la mia ultima BMW, una R 80 GS, la vendetti a un amico nel 1986. Nel luglio dello scorso ho venduto anche la Yamaha. Ora sta per accadere in fatto che mi entusiasma e mi emoziona, il mio amico a cui ho venduto la R 80 GS possiede un'altra BMW, una nuovissima R 1200, quando la acquistò gli dissi di farmi sapere se vendeva l'R 80 GS, che ha ancora. Ora succede che mi ha proposto, visto che non ha ancora deciso cosa fare della vecchia GS, di darmela in uso, e quando deciderà se venderla me lo dirà, tanto lui la usa pochissimo, quasi niente. Sto per ridiventare l'utilizzatore della ex-mia R 80 GS, dopo 27 anni!!!!! Che storie straordinarie ci riserva la vita, che ne dite? Devo andare a prenderla a Milano, nelle prossime settimane, non sto più nella pelle. Così potrò sentirmi a pieno titolo membro del forum. Un abbraccio a tutti.

Sgrimol
02-11-2013, 23:08
Prova a convincerlo a vendertela...è un gioiello

Visca
03-11-2013, 00:36
Ciao Bentrovato!

biker1950
03-11-2013, 18:44
Eh! So bene che è un gioiello, era la mia moto!! Il mio amico meccanico dice "portala a casa, intanto, vedrai che non torna più a Milano". Vediamo.