Visualizza la versione completa : ciao mi presento faccio un rutto e vi cambio il clima
matteo 5477
01-11-2013, 18:17
salve a tutti sono nuovo e da un pò mi frulla in testa la scimmia di prendere una bmwr100rs e di customizzarla un pò.....nè ho trovata una dell'84 circa devo ancora controllare il libretto, per ora sta a 2200 euro ma forse si lima un altro pò quindi aspetto......approposito sono di firenze e adoro le mucche obsolete scramblerizzate e non.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
carlo.moto
01-11-2013, 18:21
Ciao, benvenuto, sopratutto cambiami il clima perchè qui fa un caldo che sembra Luglio.
BMWenuto, ma ocio che nella stanza delle obsolete siamo (quasi) tutti talebani, le "special" su base obsoleta sono ravatti, roba da stanza del tuning... :):);)
Stavo aspettando il tuo intervento.....ahahahahah
benvenuto........ma non rovinare la splendida r100rs
matteo 5477
01-11-2013, 21:09
ok inizio a capire piano piano mi sa che ho fatto una gaffe a postare un ravatto in iran/obso invece che nel tuning e me ne scuso, si è caldo e a me mi piglia bene perchè non accendo il termosifone e risparmio, per la rs in effetti è un peccato perchè ha un'estetica unica ma vediamo magari cerco di toccarla il meno possibile e conservo tutti i pezzi....vediamo. comunque grazie a tutti per la comprensione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |