Visualizza la versione completa : Frizione finita?
scherma mario
01-11-2013, 15:57
Dopo una gita in montagna con salita da incubo, al ritorno in autostrada mi succede, che se voglio ripartire, per esempio di 5 marcia, la moto alza di giri e per qualche secondo resto fermo nello stesso punto, nelle salite molto impegnative, mi era sembrato di sentire puzza di bruciato.
E' andata la frizione? se come penso, che spesa dovrò affrontare, per tale intervento.
Spero che le risposte sia incoraggianti.
Grazie
FrankGS1200ADV
01-11-2013, 16:03
Credo di si....
Sui 500 ed hai 2 anni di garanzia....
IO esguito lavoro sulla mia a settembre in conce (sostituendo solo disco x cedimento paraolio scatola cambio :mad:) totale spesa 560 eurozzi....:lol:
Ps: purtroppo la spesa piu grossa sta nella manodopera,come sicuramente gia saprai bisogna dividere in due la moto......:rolleyes:
scherma mario
01-11-2013, 16:43
Credo di si....
Sui 500 ed hai 2 anni di garanzia....
Per questo lavoro è preferibile andare dalla mamma BMW, o da un qualsiasi meccanico x moto?
01-11-2013, 16:51
BMW ti ha 2 anni di garanzia. ..
Boxer Born
01-11-2013, 16:53
Se il mecca ha già lavorato su questo modello di moto non vedo perchè nò.
Come ti hanno già detto c'è da smontare mezza moto e in questo caso è preferibile uno esperto; vedi tu.
papipapi
01-11-2013, 18:04
La spesa + 0 - è la stessa anche da un altro meccanico e quindi non avrei dubbi: Mamma BMW ;) :toothy2:
.....
al ritorno in autostrada mi succede, che se voglio ripartire, per esempio di 5 marcia, la moto alza di giri e per qualche secondo resto fermo nello stesso punto
.....
Perdonami, ma te lo fà alle partenze da fermo o quando sei già in corsa ed apri di 5?
;) Vai in conce direttamente ti levi da ogni problema,e poi come ti e gia stato detto ai 2 anni di garanzia sul lavoro.....:brushtee:
Il che non e cosa di poco conto.....:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |