Entra

Visualizza la versione completa : GoPro Roll bar test - come lavoro l'ammortizzatore!

edogolf
01-11-2013, 14:18
Appena ho montato il supporto comprato da meno di un giorno ed ho acceso la telecamera non avrei mai pensato di vedere così bene il lavoro che compie il nostro ammortizzatore posteriore ad ogni minima asperità. :rolleyes: Gran bel lavoro :D

Sono felice dell'acquisto fatto (35€ il supporto originale GoPro) anche se ci sono ancora vibrazioni per quanto riguarda l'attacco sul manubrio che non so ancora come fare a risolvere, forse sono effettivamente eccessive o forse ho unito troppi pezzi per mantenere la GoPro alta. Vedremo con le prossime prove...

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=DPcGdx_Ie8Y

er-minio
01-11-2013, 14:29
"Questo video include contenuti di UMG che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright. "

edogolf
01-11-2013, 14:35
Fatto ho sistemato il problema del Copytight, era la musica di sottofondo..

GISTO
01-11-2013, 14:40
tutto sommato non vibra un gran che, io l'ho montata dietro il cupolino....e vibra, sul paracilindri e.....vibra, sotto la valigia sx.......così così, l'unico posto dove non traballa è sul casco :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=0OtlAW65NoA

edogolf
01-11-2013, 14:44
Bella come idea di metterla li :-) cmq ho visto che aumentando la velocità le vibrazioni si annullano ma aimé non posso renderlo pubblico...

GISTO
01-11-2013, 14:48
Su U tube nelle opzioni x il video seleziona "non elencato" così lo può vedere solo chi ha il link, in questo caso gli amici del forum ;)

edogolf
01-11-2013, 14:53
Meglio evitare anche perché i vuole un secondo scaricare un video da youtube e farlo girare, per ora mi serviva testare e condividere ipotesi di riprese.. Mi piace un sacco ma devo capire se si possono usare canzoni esterne prive di copyright per es. band private ecc

Sent from my iPhone

carbox62
01-11-2013, 23:07
...non si vede la targa della moto, ma a naso direi che siamo in Italia! lo si evince molto bene dal sorpasso con doppia riga...

edogolf
01-11-2013, 23:15
carbox, si capisce che siamo in italia dal sorpasso??? Se metti il naso fuori sono bel altri i problemi sulle nostre strade :mad: che un sorpasso e due penne (quando vedi l'asfalto la moto si alza) :lol:

P.s. devo trovare un modo di migliorare l'audio per far sentire meglio l'arrow :toothy7:

Bassman
02-11-2013, 14:14
...Mi piace un sacco ma devo capire se si possono usare canzoni esterne prive di copyright per es. band private ecc...

Potresti usare brani datati; mi risulta che il copyright scada dopo 20 anni.
Una telefonata alla SIAE potrebbe facilmente confermare.

managdalum
02-11-2013, 14:59
...P.s. devo trovare un modo di migliorare l'audio per far sentire meglio l'aro :toothy7:

non ti prego, è già sufficiente così ...