Entra

Visualizza la versione completa : Help motore R1200

NOGLIA
30-10-2013, 17:17
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e nuovo mucchista...
Ho la R1200r da Dicembre 2012, ho percorso circa 6500 km, ancora devo rifare la "mano" al cambio ... dopo due scooters... quando scalo marcia, per non piantarmi sgaso.. alcune volte il motore è come se non prendesse giri, o apro e chiudo troppo velocemente il gas e sento come delle " mazzate" dal motore picchiettii...non sempre se agisco piu' lentamente non succede nulla....

Poi siccome come detto sono arruginito sia in scalata che in accellerazione il cambio mi fà sempre rumore e alcune volte sembra che si impunti o che non entri bene la marcia... comunque anche se ormai ho capito quando e quale marcia in riferimeto alla velocita posso usare non riesco mai a fare un cambiata decente soprattutto in scalta... in accellerazione sto' facendo progressi dalla 3à in poi tutto ok anche se alcune volte il passagio 5à 6à risulta difficoltoso o non avviene proprio ... sarà il mio piedone...

Mi date qualche consiglio...

AV

lollopd
30-10-2013, 18:05
benvenuto noglia...hai sbagliato sezione, qui c'è solo la presentazione, per i tuoi problemi ti consiglio di consultare la stanza apposita dei boxer 4v
buona lettura

stratocaster
31-10-2013, 10:45
uhm...
tutto il resto è noglia!
iscritto da dicembre 2012 e un post di presentazione a fine ottembre 2013.
Connessione lentuccia?
cmq benvenuto!

Visca
31-10-2013, 18:43
Ciao Bentrovato!