Visualizza la versione completa : sostituzione ammo su gs adv
mi sto accingendo a sostituire i due ammortizzatori, ormai sfiniti, con altri (sempre originali, il posteriore rigenerato, l'anteriore semplicemente con meno chilometri sulle spalle)
l'unico dubbio che ho è il fatto di non avere una dinamometrica.... :confused:
che dite, se serro tutto ben bene, per fare un lavoro sicuro, posso farne a meno?
prima che lo diciate voi: LO SO che la domanda è da "mezza pippetta", ma rinnegare la propria natura non serve... :cool::cool:
ciao Paci.... :lol::lol:
mattematte
29-10-2013, 15:56
Io ne ho fatto a meno,non ho stretto alla morte
63roger63
29-10-2013, 16:36
Usa il frena filetti medio.
Usa il frena filetti medio.
Che, poi, quando dovrò risvitare, va scaldato col phonetto, vero?
No Themau, basta che ne metti poco nello svitare hai solo bisogno di un pochettino più di forza ma non di scaldare!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
io per smontare l'amo posteriore ho rotto una morsa...
c'è un perno che si stringe sull'occhiello inferiore, + avviti, + questo perno esce.
non accorgendomene il perno era uscito troppo e l'amo non entrava in sede, per farlo rientrare ho usato una morsetta che il suo lavoro l'ha fatto, ma ha capitolato.
io per smontare l'amo posteriore ho rotto una morsa...
c'è un perno che si stringe sull'occhiello inferiore, + avviti, + questo perno esce.
non accorgendomene il perno era uscito troppo e l'amo non entrava in sede, per farlo rientrare ho usato una morsetta che il suo lavoro l'ha fatto, ma ha capitolato.
scusa, ma mica ho capito di quale perno parli..... :confused::confused:
io non ho usato nessuna dinamometrica
ivan.cris
30-10-2013, 18:25
mi sto accingendo a sostituire i due ammortizzatori, ormai sfiniti, con altri (sempre originali, il posteriore rigenerato, l'anteriore semplicemente con meno chilometri sulle spalle)
l'unico dubbio che ho è il fatto di non avere una dinamometrica.... :confused:
che dite, se serro tutto ben bene, per fare un lavoro sicuro, posso farne a meno?
prima che lo diciate voi: LO SO che la domanda è da "mezza pippetta", ma rinnegare la propria natura non serve... :cool::cool:
ciao Paci.... :lol::lol:
Di dove sei? Io la dinamometrica la ho, possiamo fare il servizio insieme.
Di dove sei? Io la dinamometrica la ho, possiamo fare il servizio insieme.
ti ringrazio ma siamo un bel pò distanti... abito a Chieti..... ;)
Believer
31-10-2013, 00:19
concordo: frenafiletti medio senza stringere alla morte...
per darti un idea se sei un po' pratico la vite sopra sul telaio principale va stretta a 50Nm mentrequella inferiore che si avvita nel forcellone a 58Nm
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it