calimero73
28-10-2013, 15:48
Ciao a tutti... Ho iniziato la mia vita motociclistica su una Honda Ns 125 all'età di 16 anni, da li è stato un susseguirsi di altre moto, l'ultima di circa un anno fa è stata una R1. Quando ero più giovane sognavo di comprarmi una splendida Bmw al compimento dei 40 anni. Li ho fatti a Giugno. Sono 4 mesi che giro e rigiro cercando la mia moto. Poi un bel giorno sono incappato in questo forum. Letto e riletto vari post di tutti voi, visto foto di moto mercatino e quant'altro. MI AVETE CONVINTO. Lunedì vado a vedere una r 1200 rt nelle marche, io sono di Roma e se tutto fila liscio la porto sotto le coperte con me. :eek::eek::eek:
Ritenetevi responsabili della mia scelta, ma vi ringrazio per avermi fatto prendere la decisione.
La moto è del 2005 con 31000 km full, letto tutte le problematiche dell'anno ma il baget è quello e mi accontento alla grande. Grazie a tutti e spero di incontrarvi in qualche bella giornata con le nostre moto
Ritenetevi responsabili della mia scelta, ma vi ringrazio per avermi fatto prendere la decisione.
La moto è del 2005 con 31000 km full, letto tutte le problematiche dell'anno ma il baget è quello e mi accontento alla grande. Grazie a tutti e spero di incontrarvi in qualche bella giornata con le nostre moto