Visualizza la versione completa : sarò banale, ma ho preso l'ADV
dopo lunghi....minuti di riflessione, mi reco in concessionario per perfezionare il preventivo che avevo in mano. Il dubbio era tra ordinare un nuovo GS LC 2014 o portarmi a casa un 2013 molto bello su cui però mi sembrava di risparmiare troppo poco.
Mentre sono in attesa che il commerciale si liberi....mi giro...eccola lì che mi chiama: ci salgo, mi piace, firmo.
Tra qualche giorno dovrei ritirare un ADV del 2012 alpine White con tutti gli optional possibili (pack 2?).
Ci ho aggiunto anche le borse per il trasporto organi (le alluminio con apertura dall'alto) e le relative borse interne.
Sembra un ducato, ma non è turbo diesel.
Son contento come un bambino!!!!
:eek:
ecco due fotine; scusate per il faccione da bimbo al luna-park....
http://imageshack.us/photo/my-images/834/bsig.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/268/1i2q.JPG/
Boxer Born
28-10-2013, 12:59
Complimenti, ottima scelta!
Non è facile scegliere tra un modello che sta uscendo di produzione con un modello di ultima generazione. Secondo me, hai fatto la scelta giusta: Complimenti ancora.
Claudio Piccolo
28-10-2013, 13:12
a parte il fatto che un DucatoMaxi con due ruote sole non lo prenderei mai, secondo me hai fatto benissimo. Una fine serie ha risolto tutti i problemi progettuali, una moto nuova deve ancora cominciare e mi pare ne siano già saltati fuori alcuni. Tra l'altro avrai sicuramente speso meno per una superaccessoriata rispetto ad una Lc nuova ma basic. E in ogni caso hai la garanzia del concessionario.
Claudio Piccolo
28-10-2013, 13:13
...poi c'ha la sella in tinta col gilèt.
Bravo Zio,veramente bella.:D
Ottima scelta !!! Anche io concordo con chi sostiene che prendere una moto, fine produzione, sia meglio che prenderne una nuova ...
gmt.marco
28-10-2013, 13:28
................bravo gran moto!;)
Claudio Piccolo
28-10-2013, 13:29
che sia grande non c'è dubbio.
....
Son contento come un bambino!!!!
Questa è la cosa più importante, vuol dire che hai fatto un'ottima scelta!! Bravo e adesso vai e divertiti ;)
Guarda... a me piace talmente poco che non riesco a convincermi a venderla...
highline76
28-10-2013, 13:56
Beh...comprare una moto nuova che è già "vecchia" è una scelta di coraggio.... Ma se tu sei contento, allora hai fatto la mossa giusta!
è un Giugno 2012, anche l'aspetto economico è stato "profondamente" valutato!
C'è ancora quasi un anno di garanzia BMW più 4 mesi di stilnuovo.
GATTOFELIX
28-10-2013, 14:08
Bravo, ottima scelta!
Sul fatto poi di comprare una moto nuova già vecchia secondo me non è una scelta coraggiosa, ma una decisione motivata (almeno per me che sono intenzionato a tenerla a lungo...) da quello che si vuol fare in termini di tempo con la moto... logicamente se uno la cambia (beato lui) ogni 2 anni, è giusto e sensato che la scelta cada sul modello nuovo.
Bellissima, complimenti. Di quel colore poi è davvero molto elegante. Ciò detto avrei preso la nuova (ma immagino ci sia una sostanziosa differenza economica)
Claudio Piccolo
28-10-2013, 15:15
la nuova è rabbiosa, la vecchia è più docile, avrei preso comunque la vecchia.
1Muschio1
28-10-2013, 15:26
... può accompagnare solo ... complimenti!!!
rufus.eco
28-10-2013, 15:59
...
Mentre sono in attesa che il commerciale si liberi....mi giro...eccola lì che mi chiama: ci salgo, mi piace, firmo.
Tra qualche giorno dovrei ritirare un ADV del 2012 alpine White con tutti gli optional possibili (pack 2?).
...
la cazzata piu' grande che hai fatto è scrivere che è banale .FALSO è una gran moto identica alla mia ,fantastica ,divertiti e buoni giri ciao:D
robiledda
28-10-2013, 16:32
Al cuore non si comanda ;)
Pesciolino69
28-10-2013, 16:45
Hai fatto bene!
Claudio Piccolo
28-10-2013, 16:45
doveva scrivere...sarò banana, ma ho preso l'ADV.
...bella scelta....complimenti....:D !!!!
Bravo! I mezzi obsoleti danno sempre grandi soddisfazioni!:lol:
Alessio gs
28-10-2013, 18:32
Hai fatto bene, buoni km.......ciao...
Hai preso una signora moto, sulla quale hanno risolto tutti i difetti di gioventù molto più docile e tranquilla di quella col nuovo motore e con la quale volendo puoi andarci a spasso con un filo di gas ; se poi ti girano i 5 minuti puoi tranquillamente toglierti delle belle soddisfazioni. Infine, visti i tempi che corrono, hai risparmiato un bel pò di soldi devolvibili in benzina, giri e vacanze per i prossimi due/tre anni.
Bene, bravo, 7+
Bravo hai fatto bene :D divertiti e buona strada :)
Fortuna che eri "FELICISSIMO", non oso immaginare quando sei incaz... :lol:
Scherzi a parte hai fatto stra bene, è stupenda :D
trimones
29-10-2013, 16:46
Solo una parola:
GRANDE!!!!!!
Devo solo dire OTTIMA scelta e unirmi al coro dei complimenti ! :D
( Vedi firma ). ;)
Ti darà grandi soddisfazioni.
gran moto, altro che LC! :lol:
guidopiano
29-10-2013, 23:17
scusa Zio .... vado un pò controcorrente ... a me num me pias
anzi vabbè di quel colore ci può stare .... meno male che non l'hai presa gialla perchè gialla fa proprio cagare
euronove
30-10-2013, 09:56
Beh...comprare una moto nuova che è già "vecchia" è una scelta di coraggio.... Ma se tu sei contento, allora hai fatto la mossa giusta!
alla fine secondo me è tutta una questione di prezzo
anche chi ripudia il "vecchio" (tra virgolette) può cedere
alla fine secondo me è tutta una questione di prezzo
Molto spesso è così.... In tutti i campi.
Dpelago KTM 1190 ADV
ho fatto lo stesso a luglio di quest'anno..
Dopo aver visto e provato la GS LC mi sono portato a casa la "vecchia" ADV 90° anniversario.
Contento.
scusa Zio .... vado un pò controcorrente ... a me num me pias
e aggiungo....emmenomale! pensa se fossimo, veramente, tutti omologati fino a questo punto.
Va benissimo così. :)
mariantonio
30-10-2013, 16:59
Conosco un paio di persone già strapentite della GS LC, e rimpiangono la "vecchia" ADV, ha fatto bene!
Belavecio
30-10-2013, 17:06
fatto benissimo..prenderei pure io il vecchio.
importante è non prendere aids....
adv va benissimo e risparmi tanti problemi (sai le supposte con aids):)
stratocaster
30-10-2013, 18:18
Bella Zio!
Hai fatto benissimo, hai una signora moto sotto il culo. :D
se il prezzo è stato giusto ancora meglio !
se la domanda non è troppo indiscreta: quanti euri?...perché è tutta lì la questione...
effettivamente, anch'io non capisco dove sta l'impresa(sono tutti buoni a staccare assegni)
Setteisole
01-11-2013, 00:14
L'ho presa uguale a Luglio, buona strada!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |