Visualizza la versione completa : Gli ho fatto provare il K ... [FOTO]
dataware
05-09-2005, 21:29
http://mdsrlit.dyndns.org/gallery/albums/cantinaqde270705/tommyk.jpg
... sembra gli piaccia :angel13:
postilla11
05-09-2005, 21:41
:angel4: :angel4:
Occhio perō che senza casco ti confiscano la moto :lol:
si fa presto a dire....... sembra gli piaccia........si fa.......
KappaElleTi
05-09-2005, 21:42
ahahahahahah
bellissimooooo!!! :-)))
davvero un bel pargoletto.......:D
barbasma
05-09-2005, 21:45
complimenti per il pargolo... :D
ma non č che dopo ti ci ha fatto la PUPU sopra? :confused: :lol:
dataware
05-09-2005, 21:49
Barbasma: ci ha fatto una pupų bianca e poi nel pannolone ci ho trovato anche una targhetta :lol:
Eh non resistevo a non postarla!!! Penso che per una papā non ci sia visione migliore.
postilla11
05-09-2005, 21:52
Barbasma: ci ha fatto una pupų bianca e poi nel pannolone ci ho trovato anche una targhetta :lol:
Eh non resistevo a non postarla!!! Penso che per una papā non ci sia visione migliore.
:lol: grande occhio che te lo assumono subito... comunque č bellissimo :hello2:
un solo consiglio per il pargolo: sbrigati a prendere la patente A :D :D :D :D
...ammazza che bello...vedi, la moto da felicitā....guarda come se la ride.... :D ..complimenti siete stati bravi... ;)
ma č bellissimo!! complimenti! :D
dove l'hai fatta la foto?vicino al castello degli archeologi?? :D
il_della
06-09-2005, 08:52
;) !
fantastica, se l'urletto di felicitā č legato al fatto di essere seduto su un mitico kappa, fā presagire un nuovo piccolo intenditore :D :D :D
neoelica
06-09-2005, 09:08
sei fatto! Gli hai instillato il germe della moto...tra poco dovrai nascondere le chiavi..
06-09-2005, 09:10
bellissima foto!
Bellissima foto!!! :D :D :D
...che bel bimbo! :)
Senti...maaaa...cosa c'č sullo sfondo? Sagra del vino mi par di leggere! :lol: :lol:
Patologo
06-09-2005, 09:18
bellino paciocchino......per fortuna assomiglia alla mamma..... :lol:
Come non portarlo al Kappa Pride ??????
;) ;) ;)
dataware
06-09-2005, 11:34
Basta! Mi commuovete! Davvero! Sono quelle scemate che piace sentirsi dire :eek: :eek: :eek: (ma che pirla)
Comunque ero a Tagliolo Monferrato eh, si, c'era una sagra del vino ma non ci sono stato ... abiti medievali ... tamburi ... mi č sembrata un po' una cosa "per turisti".
Il giorno dopo invece sono stato a Conzano Monferrato (paese natale di mia Mamma) e mi si č aperto il cuore quando, avvicinatomi ad un banchetto in piazza, vedo che offrono il pane con il "bagnet" ... quello verde fatto con il prezzemolo, le acciughe, l'aglio, etc.; Ho chiesto se lo vendessero ed una signora mi ha risposto di no, in modo secco, poi, guardandomi bene mi ha chiesto: "Ma ti tč 'l fič d'la Elena?" e io "Si, mia mamma si chiama Elena" ... "'nlura ven ansā che tnu dag in po' da purtā a cā!" e mi ha riempito un vasetto di bagnetto ... ci sono cose che non hanno prezzo :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |