PDA

Visualizza la versione completa : consiglio 4 gg x girare un po' di Spagna

mammuth55
27-10-2013, 21:47
LA mia idea sarebbe quella di fare base a Barcellona e da li fare 1 serie di giri
qualcuno puo darmi 1 po di consigli sulla zona???

dumbo54
28-10-2013, 01:28
4 giorni ??? Da Napoli ??? Ho letto bene ??
A me sembra una pazzia....

spagnol
28-10-2013, 01:33
Penso che posso aiutare , vai in traghetto a Barcellona o invece vai guidando la moto ?

Dimmi quanti km poi fare per giorno e ti do qualche consiglio :-)

NicolaRaspa
28-10-2013, 12:44
Ciao interessa fortemente anche a Me!
Visto che la scimmia della Spagna è forte, ma il tempo per vari motivi è poco!
Ho visto che c'è un Traghetto da Civitavecchia che però impiega un giorno!
qualcuno sà dirmi se vi è un altro mezzo nautico che impiega meno?
Altra soluzione potrebbe essere quella di spedire la moto, tramite ups o Tnt e poi arrivare n aereo, e da li partire ma non è proprio economica!

Husky
28-10-2013, 14:06
Ciao interessa fortemente anche a Me!

Altri mezzi nautici più' veloci non ne esistono. Tieni conto che il traghetto nove volte su dieci ha del ritardo sull'orario previsto di arrivo.

spagnol
28-10-2013, 14:32
Io che lo ho fatto parecchie volte , la migliore opzione e il traghetto , delle volte che lo ho presso sempre ha stato più meno puntuale ( la volta di peggio una ora in più )

La opzione più bella e fare il percorso pieno, cioè italia , Francia , Andorra come opzione , e Spagna , sono più di 2000 km se come io vuoi arrivare a Madrid, poi meno 1500 da roma a Barcellona. Dopo con la targa italiana e sempre che un carabiniere non ti ferme puoi andare tranquillo a 160 tutta la Francia e la Spagna , non ti arrivara mai una multa di autovelox

Il traghetto se prendi la stanza e abbastanza comodo .

spagnol
28-10-2013, 14:33
Io che lo ho fatto parecchie volte , la migliore opzione e il traghetto , delle volte che lo ho presso sempre ha stato più meno puntuale ( la volta di peggio una ora in più )

La opzione più bella e fare il percorso pieno, cioè italia , Francia , Andorra come opzione , e Spagna , sono più di 2000 km se come io vuoi arrivare a Madrid, più meno 1500 da roma a Barcellona. Dopo con la targa italiana e sempre che un carabiniere non ti ferme puoi andare tranquillo a 160 tutta la Francia e la Spagna , non ti arrivara mai una multa di autovelox

Il traghetto se prendi la stanza e abbastanza comodo .