Visualizza la versione completa : consiglio 4 gg x girare un po' di Spagna
mammuth55
27-10-2013, 21:47
LA mia idea sarebbe quella di fare base a Barcellona e da li fare 1 serie di giri
qualcuno puo darmi 1 po di consigli sulla zona???
4 giorni ??? Da Napoli ??? Ho letto bene ??
A me sembra una pazzia....
Penso che posso aiutare , vai in traghetto a Barcellona o invece vai guidando la moto ?
Dimmi quanti km poi fare per giorno e ti do qualche consiglio :-)
NicolaRaspa
28-10-2013, 12:44
Ciao interessa fortemente anche a Me!
Visto che la scimmia della Spagna è forte, ma il tempo per vari motivi è poco!
Ho visto che c'è un Traghetto da Civitavecchia che però impiega un giorno!
qualcuno sà dirmi se vi è un altro mezzo nautico che impiega meno?
Altra soluzione potrebbe essere quella di spedire la moto, tramite ups o Tnt e poi arrivare n aereo, e da li partire ma non è proprio economica!
Ciao interessa fortemente anche a Me!
Altri mezzi nautici più' veloci non ne esistono. Tieni conto che il traghetto nove volte su dieci ha del ritardo sull'orario previsto di arrivo.
Io che lo ho fatto parecchie volte , la migliore opzione e il traghetto , delle volte che lo ho presso sempre ha stato più meno puntuale ( la volta di peggio una ora in più )
La opzione più bella e fare il percorso pieno, cioè italia , Francia , Andorra come opzione , e Spagna , sono più di 2000 km se come io vuoi arrivare a Madrid, poi meno 1500 da roma a Barcellona. Dopo con la targa italiana e sempre che un carabiniere non ti ferme puoi andare tranquillo a 160 tutta la Francia e la Spagna , non ti arrivara mai una multa di autovelox
Il traghetto se prendi la stanza e abbastanza comodo .
Io che lo ho fatto parecchie volte , la migliore opzione e il traghetto , delle volte che lo ho presso sempre ha stato più meno puntuale ( la volta di peggio una ora in più )
La opzione più bella e fare il percorso pieno, cioè italia , Francia , Andorra come opzione , e Spagna , sono più di 2000 km se come io vuoi arrivare a Madrid, più meno 1500 da roma a Barcellona. Dopo con la targa italiana e sempre che un carabiniere non ti ferme puoi andare tranquillo a 160 tutta la Francia e la Spagna , non ti arrivara mai una multa di autovelox
Il traghetto se prendi la stanza e abbastanza comodo .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |