PDA

Visualizza la versione completa : Buono acquisto Duilio Moto

andym
27-10-2013, 20:04
Ciao a tutti,
Nel cassetto ho un buono di Duilio Moto che mi è stato regalato dalla mia compagna.
Scade a Dicembre, ma non ho acquisti previsti nei prossimi mesi...
Se qualcuno deve fare qualche acquisto abbigliamento/etc e vuole farmi questa cortesia...senza farmi perdere tutti sti soldi...facciamo questo scambio buono contanti.. Il buono ha valore di €150
Con la speranza che la mia compagna non lo venga a sapere!!! :!:

andym
27-10-2013, 21:42
Chiedo scusa, ho sbagliato! Sarebbe da pubblicare su varie e non accessori e ricambi.
Sorry

il papero
27-10-2013, 22:30
secondo me per renderlo più appetibile dovresti fare un'offerta...

andym
28-10-2013, 07:45
Grazie del consiglio. Ma c'è poco da offrire. È una cortesia...sono soldi e non beni...
se qualcuno deve comunque acquistare qualcosa presso questo rivenditore modenese, e deve comunque tirar fuori dei soldini...anziche dare i contanti al negoziante li darebbe a me, farebbe una cortesia, e non ci sarebbe altro da fare...
Poi magari posso offrire il caffè...ma fare offerte su dei soldi....
Se nessuno ha interesse, acquisterò qualcosa sotto le feste....era per non sprecare soldi...non avendo necessità particolari....

REXGIALLA
28-10-2013, 07:54
Andym, il tuo ragionamento non fila molto...

nio974
28-10-2013, 12:20
Io invece sono d'accordo...che c'è di male a chiedere un favore?Se si può fare perchè no?Ovvio che il caffè sarebbe d'obbligo!

Bex
28-10-2013, 12:21
offrilo a 170 comprese spese di spedizione :lol:

andym
29-10-2013, 23:42
Scusate, ma davvero...ho un buono che vale 150 euro... Chiedo semplicemente uno scambio...se uno deve spendere 150 euro d Duilio anziché pagare con i soldi paga con il buono. I soldi li prendo io, che al momento non mi occorre nulla ed il buono scade. Non capisco perché dovrei fare un offerta...un caffè lo offro cmq. È solo una cortesia non è ne una vendita x fare dei soldi, ne una svendita di materiale che si ha i garage...
Poi domandare e lecito....peggiore delle ipotesi parlo con il proprietario del negozio e vedrò di farmi prolungare il buono...

Panz
29-10-2013, 23:52
@ andym......abbiamo capito......

....non serve che ripeti tutte le volte......

....è sufficiente UPpare :lol::lol:

lollopd
30-10-2013, 18:08
quoto panz.....ah no non serve siamo sul mercatino ahahahahahah

il papero
01-11-2013, 00:35
Ma è forte andym... ok un piacere... ma uno dovrebbe mandarti i soldi...spendendo anche le spese di spedizione... aspettare che arriva il buono...e andare al negozio a spenderlo ? ma non è più facile che va direttamente al negozio e paga cash ? se invece l'annuncio è limitato solo a coloro che sono vicini... bè il parco interessati si riduce di molto...si vabbè il caffè... Io farei un'offertina comunque...

Paketa
01-11-2013, 06:57
Andym, sono un cliente abbastanza abituale ma purtroppo fino a primavera non credo di dover fare acquisti da lui altrimenti ti davo una mano volentieri. Comunque, conoscendo Duilio, direi che, se gli esponi il problema, troverete di sicuro una soluzione...

!! V_ !!

@ papero: è chiaro che l'annuncio è limitato alla zona!!..... se anche solo fosse a 25/30 km già sarebbe uno sbattimento!!...

!! V_ !!

andym
01-11-2013, 22:44
Papero...che io sia forte non ho bisogno che tu me lo dica.
Grazie. Risolto il tutto si può chiudere.