Visualizza la versione completa : KTM 1190 ADVENTURE accessoriato
Grande_Jo
27-10-2013, 07:36
Scusa la curiosità, ma già lo vendi..??
Boxer Born
27-10-2013, 07:44
Sanny è un irrequieto non lo sai?
:lol: :lol: :lol:
Boxer Borneo ti ha detto una cosa giusta. Avendo qualche problemino vorrei prendere una r1200r e poi passare alla nineT ...ho problemi con un familiare e non so fra quanto torno a viaggiare....
Meglio qualcosa di sfruttabile nei paesini limitrofi ..
Cmq vero motociclistica mente sono instabile....ma sempre bicilindrici...;);)
porto su perché massimo 10 gg e lo do dentro....;)
nicola66
30-10-2013, 21:27
e ti danno 14.500€?
perchè se si io gliela porterei in questo istante.
certo che no nicola..ma levando gli accessori ho contrattato un buon prezzo...sai meglio di me che se vai a mani nude e' meglio...
ovviamente....certo che se a un privato la dai agli stessi soldi del dealer tanto vale il secondo....meno sbattimenti...o no??
che dici...alla 34esima moto ho ancora l'umilta' di imparare se qualcuno mi spiega..;)
poi tutto si tratta nella vita..basta parlare e non essere arroganti nelle proposte ...
nicola66
30-10-2013, 21:48
facciamo che degli accessori non me ne frega nulla, e che te li puoi tenere tutti.
quanto vuoi adesso?
fai tu...e porta i soldi:lol:;)
Boxer Born
30-10-2013, 21:59
Sdeeengh !!
nicola66
30-10-2013, 23:16
ovviamente....certo che se a un privato la dai agli stessi soldi del dealer tanto vale il secondo....meno sbattimenti...o no??
appunto.
per cui a pari prezzo +ttosto la ricompro in mano al rivenditore che subito dal proprietario.
libero di fare come credi...sempre che sia accessoriata come la mia ovviamente (e su moto.it ne vedo a meno..ma con su niente...)...e ci mancherebbe..cmq se fai l'offerta e mi sta bene e domani vieni con il cash la moto e' tua...
il resto lascia il tempo che trova...
ah sulle iserzioni...il cavalletto le diavolerie elettroniche sono di serie sul kappa...e non come qualcuno che le fa passare negli accessori....
pero' mi sei simpatico...perché sei come il prezzemolo...e non ti stai mai bene niente...ahahahahahah;)
Sanny è un irrequieto non lo sai?
anzi, questa gli è pure durata... :lol:
ma, prendi prima R1200R e poi nineT?? :confused:
....allora al 99% la moto e' stata venduta stamattina....avevo già dei contatti di persone che mi conoscono bene.
X pippeis.....tu che mi conosci sai bene come sono irrequieto,...non so, al momento penso r1200r, anche se il mio 1150 Yellow Dakar
....allora al 99% la moto e' stata venduta stamattina....avevo già dei contatti di persone che mi conoscono bene.
X pippeis.....tu che mi conosci sai bene come sono irrequieto,...non so, al momento penso r1200r, anche se il mio 1150 Yellow Dakar
Cortesemente comunico io la chiusura tra 2 settimane...il tempo di concludere il tutto.
Sanny, sei proprio un tribulato! ahahahah
però ti voglio bene lo stesso ;)
se non sei troppo incasinato fatti sentire settimana prossima, che ci vediamo per un caffè al campo o sotto casa tua
buon weekend, ciao!
Stefano
paradisosal
01-11-2013, 13:45
Ciao
Scusa la tara mentale: l'hai venduta oppure no? E' possibile sapere a che prezzo la vendi senza accessori oppure bisogna lanciarti una offerta stile ebay?
Grazie per una tua risposta
managdalum
01-11-2013, 14:16
Cortesemente comunico io la chiusura tra 2 settimane...il tempo di concludere il tutto.
Direi che c'è scritto ...
paradisosal
01-11-2013, 14:43
Ok grazie
Non avevo capito però il discorso dell'offerta libera...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |