PDA

Visualizza la versione completa : Ahi ahi che mal di gambe :(

stefano1977
26-10-2013, 19:41
]Mamma mia ragazzi oggi uno degli ultimi giri con la belva prima del letargo invernale.. Che dire come sempre una goduria a parte.. Le pedane :( ora io nn sono un fuscello (188 x 100kg) ma anche con le pedane arretrate hp, ho le ginocchia troppo piegate e dopo un centinaio di km mi cominciano a far male che nn riesco più guidare.
Ora con il mio meccanico stiamo provando a fare una sella più alta ( con una sella in vetroresina con sopra 2 fogli di neoprene) e spero di risolvere. cé qualche altro che ha riscontrato il mio problema?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

mototarta
26-10-2013, 21:14
Eheh

Voi lungagnoni siete bruttissime in moto... è la rivincita di noi piccoletti. Io sono 1,72. pure io ho le pedane hp e con la s 1000 sto in poltrona !!
Stamattina dopo le prove MotoGP un giro di 300 chilometri, Lago maggiore e Svizzera. peccato ci fosse un sacco di nebbia. Finora è la race replica più comoda che ho avuto.

Credo con tutte le sportive avresti il problema, le pedane della nostra non sono poi nemmeno altissime. L'unica è appunto alzare la sella, certo che poi stare in carena sarà laborioso !

stefano1977
26-10-2013, 22:29
Maledetti piccoletti :D
Vedremo dopo lo stare in carena.. X ora mi accontento di nn avere le ginocchia a pezzi :cool:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

mototarta
26-10-2013, 22:59
Più che altro... non so quanto valga la pena . Non credo alla fine con la sella si possano guadagnare più di due tre centimetri, e a quel punto non so se il vantaggio sia così avvertibile. Comunque le hp sono regolabili, magari avanzandole un po' migliora... hai provato ?

Paolo Grandi
26-10-2013, 23:30
Imho arretrare le pedane vuol dire chiudere ancora di più l'angolo delle ginocchia.
Alzare la sella può dare un po` di giovamento a scapito di schiena e collo più piegati.

eagle58
27-10-2013, 08:50
è normale che se metti le arretrate le ginocchia soffrono di più..avendo le gambe piu piegate .....io dovrei montarle ..sopratutto per la pista..ma avendo problemi al ginocchio dx forse lascio le originali anche se in pista mi mangio tutti gli slide degli stivaletti:(....

stefano1977
27-10-2013, 11:54
Bo sicuramente sono più piegate ma a me facevano un po' male le ginocchia anche con su le originali. Proverò ad avanzarle un po' :)

Sent from my iPad using Tapatalk