PDA

Visualizza la versione completa : Avete Avuto Problemi Con I Thermolite ?????

eugeniog
05-09-2005, 20:03
il materiale è ottimo, la manodopera un po meno... si scuciono subito... se si potessero migliorare le cuciture...

condor ha avuto questo problema !!!!

siccome io non sono a conoscienza di questa o di altre "disavventure" prima di rifare ordini o altro voglio sapere da tutti quelli che negli anni passati hanno usato le magliette tecniche in Thermolite se hanno avuto problemi di scuciture delle stesse o altri problemi.

ringrazio anticipatamente

barbasma
05-09-2005, 20:07
a vigliac sono stetti in vita....

Sinusoid
05-09-2005, 21:25
confermo che il tessuto della maglietta è delicato col velcro ma per il resto tutto ok

:D :D :D

fatasco
05-09-2005, 21:26
Sì, un piccolo problema, tengono troppo caldo :lol: . Se quando la temperatura è bassina (vicino allo zero) si potesse avere qualcosina di più 'traforato' per far passare un po' di 'brezzolina'... :lol:

No, non ho avuto problemi con le cuciture, ma ho portato la maglia solo lo scorso inverno con 5/6 lavaggi rigorosamente a mano.

Sinusoid
05-09-2005, 21:26
a vigliac sono stetti in vita....

a Bumoto ci vuole la stoffa di 2 per farne una

:lol: :lol: :lol: :lol:

Joe Falchetto
05-09-2005, 21:33
il velcro li uccide.
le cuciture sono sopravvissute anche alla mia colf...

barbasma
05-09-2005, 21:37
a Bumoto ci vuole la stoffa di 2 per farne una

:lol: :lol: :lol: :lol:

azzo ti fa schifo il tuo nick???? :lol: :lol: :lol:

in quanto al velcro... tutti i tessuti in microfibra si abradono al contatto... è normale..

Sinusoid
05-09-2005, 21:57
azzo ti fa schifo il tuo nick???? :lol: :lol: :lol:

in quanto al velcro... tutti i tessuti in microfibra si abradono al contatto... è normale..

è tanto che desidero dare una ringiovanita a lnik..........

:lol: :lol: :lol:

sissyna
05-09-2005, 23:45
si molti problemi caro eugenio!

Enuncio:

ogni qual volta mi reco nell'armadio a cercarli non li trovo mai perchè il condor me li ha fregati, da quì il problema delle cuciture (essendo due taglie meno......! SGRUNT

NE VOGLIO ALTRI TRE CON IL MIO NOME INCISO A FUOCO! :-o

Sergione
06-09-2005, 01:09
sì, mi va stretto!

o meglio, sembro un ballerino del bolshoi, o megliancora, tutto il corpo di ballo!

barbasma
06-09-2005, 06:20
e se va stretto a sergione... andreino che dice?

comunque seriamente.... la taglia XXL ci vorrebbe... ma c'era?

x sissyna

treeeeee.... ne bastano DUEEEEEEEEE.... :confused: :confused:

ps: fazerinaaaaaaaaaaaaaaa :confused: :confused: :confused:

rigel1959
06-09-2005, 07:49
comunque seriamente.... la taglia XXL ci vorrebbe... ma c'era?

CHEEE????? La taglia XXL ci vorrebbe???... Allora per me fermate tutto! Se non c'e' la 4XL nunsefa' nulla!!!

:snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

ARIES
06-09-2005, 07:59
Problemi se vengono a contatto con il velcro ..........questo si'! Ma tutti questi tessuti ce l'hanno . Il termolite comunque è una buona invenzione . RIFACCIAMOLE! :thumbup:

Cimina
06-09-2005, 08:18
Zero problemi... il velcro del paraschiena mi distrugge tutto, non solo le maglie di QDE

eugeniog
06-09-2005, 08:20
si molti problemi caro eugenio!

Enuncio:

ogni qual volta mi reco nell'armadio a cercarli non li trovo mai perchè il condor me li ha fregati, da quì il problema delle cuciture (essendo due taglie meno......! SGRUNT

NE VOGLIO ALTRI TRE CON IL MIO NOME INCISO A FUOCO! :-o

okkey,

......svelato il mistero del "condor" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.......

non mi resta che bloccare il topic, dis-evidenziarlo e cominciare con la raccolta degli ordini