Entra

Visualizza la versione completa : Milano Motorrad... davvero bravi!

Gert
05-09-2005, 17:58
Un ringraziamento per quelli di Milano Motorrad che hanno dimostrato nel mio caso serietà e disponibilità.
Domenica sera torno a casa e vedo la mukka che gocciola benzina. A motore spento cessa di gocciolare. Perciò me ne sto tranquillo e penso di portarla con calma lunedì mattina dal mecca per vedere cos'è.
Riaccesa stamane la situazione si fa tragica: gronda aquel biondo dio!
A questo punto non rischio di andare in giro, chiamo il servizio cortesia e mi faccio portare da BMW Motorrad Milano: ormai non mi fido più di Ambros Saro, quindi vediamo che succede. La moto ormai da pochi mesi è garanzia. Diagnosi della Motorrad: rottura dell'attacco rapido che dal serbatoio porta alla vasca di compensazione che porta agli apparati di alimentazione. Rottura dovuta alla mancanza di una fascetta che invece avrebbe dovuto esserci. Beh, sul serbatoio, manco a dirlo c'era intervenuta per una riparazione Ambros mesi fa. Certo, la fascetta potrebbe essersi rotta da sola perdendosi per strada... però considerate le condizioni incui mi han restituito a suo tempo la moto... fate voi!
In ogni caso: riparazione in tempi rapidissimi, senza addebito di manodopera, ma solo con il costo dell'acquisto dell'attacco e di due fascette (installate per prudenza) per di più con applicazione di uno sconto (rammento che alla Ambros mi avevano rifiutato qualsiasi sconto sui ricambi).
Morale: me la sono cavata con circa trenta euro di spesa. In più mi han fatto un rabbocchino olio e misurazione pressione: quel tocco di cortesia che non guasta...

Andreino
05-09-2005, 18:04
bene...visto che abito a 100m da Motorrad proporrò loro di espandere il servizio cortesia ospitando i motociclisti che necessitano di interventi alle mukke.
Loro pensano alle mukke, io penso agli zain...ehm....ai motociclisti!
Magari un maxisconto sull'acquisto di una 1200 me lo fanno! :lol: