Entra

Visualizza la versione completa : Desierto 3 per gs 1200 adv

bedu
24-10-2013, 18:39
Stó cercando un desierto 3 per gs 1200 adv my 2008.
Prendo in considerazione anche L'Isotta Safari.

Boxerrader
24-10-2013, 20:57
Scusa se mi permetto ma l'isotta safari è una caccata atomica, niente a che vedere con il touratech, visto e testato di persona...'na schifezza....

il papero
25-10-2013, 01:25
Ciao io ho il DEsierto 3 nero. Leggermente sfrigiato sulla sinistra .Poca roba. Se ti interessa trattiamo

alessandrobacci
29-10-2013, 09:55
Ciao Bedu, tra i due sistemi ci sono numerose differenze, dal fissaggio alle regolazioni.
il desierto 3 utilizzato per due anni, in condizioni anche estreme in africa centrale, non mi ha soddisfatto per gli agganci laterali, tendono ad uscire dalla loro sede spesso, specialmente se appoggi la moto in terra, ed un accessorio per chi viaggia un pò più lontano del bar non dovrebbe farlo. La regolazione del parabrezza è complicata ed occorrono attrezzi, che è disponibile solo fumè ed in un unica misura, che non va bene per tutte le stature. Mi piace come è rifinito.
Isotta invece è agganciato stabilmente, non vibra e se cadi non si smonta nulla, si regola senza nessun attrezzo, addirittura io riesco in movimento, inoltre può essere personalizzato con una scelta di parabrezza, più alti e larghi, deflettori aggiuntivi laterali, ecc. Risulta meno rifinita la parte inferiore, la base dove si aggancia il parabrezza.

bedu
02-11-2013, 09:16
Ragazzi grazie per i consigli; purtroppo vi leggo solo ora perché non mi sono giunte le notifiche di risposta (chissà perché???).
Non sono riuscito a trovare una foto della moto di lato dell'isotta, solo foto di 3/4; per caso ne hai alessandrobacci?
Per il papero: hai un pm