PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto e mi presento

molla91sr
24-10-2013, 13:59
Un saluto a Quelli dell'elica e non solo.

Mi presento.
Il mio nome è Paolo e sono di Piacenza. Sono giovine:binky:, inesperto e curioso; mi sto documentando da qualche mese su internet e noto che il QDE forum è davvero completo e ricco di info utili. Gran bel lavoro, complimenti.

Ho letto e chiesto molto mentre ero all'acquisto della mia prima vera moto e mi sono orientato su BMW per la qualità, durevolezza e sound (BOXER) dei suoi prodotti. Partito, un anno fa, col valutare "motine" depotenziate per iniziare, mi sono reso conto che nessun mezzo del genere facesse davvero per me. Ho sempre voluto fare strada, tanta e con calma.
Non avendo trovato nulla che mi attirasse davvero, una volta valutati pro e contro, ho deciso di aspettare il passaggio ad A3, ampliando di conseguenza la scelta.
Nonostante i miei 22 anni d'età non ho un'indole sportiva. Il risultato delle mie valutazioni m'ha portato a considerare la serie R di una volta. Ho capito di volere la serie 2001-2003. Per supplire alla mancanza d'esperienza mi sono fissato un buon numero di appuntamenti per provare e vedere dell'usato (privati e concessionari). Dopo aver valutato una decina di annunci tra R 850 R e R 1150 R mi sono lasciato conquistare da una moto di Piacenza (buttando, di fatto, tutta la strada fatta per valutare le zone di Parma, Milano, Pavia, Monza, Lecco :mad:).

Ho acquistato presso Nuova Tivo (pareri? parlatemene male)
Descrizione
BMW R 1150 R
anno 2001
km 66000
colore nero
sella nera
ABS
manopole riscaldate
borse laterali rigide
aggancio e bauletto GIVI Maxia (modello con gli stop)
Riser al manubrio 25mm
Parabrezza ISOTTA ampio
Paramani ISOTTA plexiglass