Entra

Visualizza la versione completa : Lone Ride Around

Lonesomedyna
24-10-2013, 02:26
Con un tempismo da bradipo ho messo finalmente online, sul sito, il resoconto del mio viaggio in Asia e le relative fotografie, che ho suddiviso in tre temi: volti, luoghi e moto.
Mi auguro che il tutto sia di vostro gradimento.

www.lungastrada.it

A'mbabu
24-10-2013, 06:24
Le foto "sembrano " belle, anzi le prime dei bimbi sono bellissime, il problema è che si apre una presentazione automatica, e la foto cambia prima che abbia completato il caricamento. Per esempio si vede solo metà di quella del tempio con le bandierine, e poi s'intuisce un ritratto di monaci in un tempio, di cui però si vede solo fino alle tempie, loro. Non so se è un effetto voluto ;-)
Forse se aumenti il tempo di visione a 5 o 6 secondi è meglio.

A'mbabu
24-10-2013, 06:52
Correggo: bisogna aspettare più tempo: adesso girano bene, le foto intendo, e sono molto belle.

Complimenti!

A'mbabu
24-10-2013, 07:00
Forse è perchè è mattina presto...belle davero le foto, ovviamente quelle di prima erano le introduttive al tuo blog...poi ho trovato il link a pictures, in fondo alla pagina...

pv1200
24-10-2013, 08:08
sarebbe stato meglio linkare direttamente le foto o il report di viaggio piuttosto che la home

Lonesomedyna
24-10-2013, 09:01
Sapessi farlo...

Boxer Born
24-10-2013, 09:10
Ma che dite; se non avete voglia di navigare sul sito, per altro molto ben fatto e con una bella grafica, figurarsi intraprendere un viaggio fuori dal nostro paesello Italico! :lol:

Avete letto Lone Ride Around? :!: :!: :!:

@Lonesomedyna:
Stò progettando per il 2015 un viaggio che, lungi dal voler paragonarlo al tuo in Asia, mi porterà in Uzbekistan fino alla mitica Samarcanda. Andata passando da nord, ritorno passando a sud del Mar Nero e Caspio.
Ancora è presto ma, quando sarà il momento, spero di poter contare sul tuo valido aiuto. Non tanto con le questioni burocratiche ma consigli su come ci si rapporta con la gente dei luoghi che attraverserò e appunto i luoghi da non perdere. Complimenti per il racconto, sintetizzare in modo così efficace 14 mesi di viaggio non dev'essere stato facile. :D

vastomediale
24-10-2013, 09:33
bellissime davvero! peccato che sono piccole.
complimenti
alè

pv1200
24-10-2013, 09:37
Sapessi farlo...

scusa, forse mi sono spiegato male.. intendevo linkare direttamente la pagina di cui parli che sia un report foto o quant'altro. se pubblichi la home ne consegue che uno deve poi cercarsi la pagina ad esempio se trovi uno pigro o uno che ha fretta salta ed è un peccato. Se gestisci un sito così bello dubito che non sei in grado di farlo è un semplice copia incolla anzicchè farlo con la home lo fai direttamente con la pagina che interessa pubblicare
prendilo solo come un punto di vista, ed era finalizzato solo per ottimizzare il tuo 3d.
mi spiace ma non ho capito il tuo intervento Boxer anche se con la faccina

Boxer Born
24-10-2013, 10:00
L'ingrediente principale per intraprendere un viaggio è la curiosità; quanto meno è la prima molla che spinge e mette in moto il meccanismo.
Il mio intervento, pv 1200, era inteso a spronare i più pigri.
Inoltre ritengo che sia corretto da parte di Lone linkare la Home in quanto dentro c'è veramente tanta roba e vale la pena "perdere" un po di tempo navigando nel sito.

ZAGOR
24-10-2013, 21:49
Che dire solo inchini :!:
Abbiamo letto i tuoi resoconti sulle riviste e sognato quei viaggi .
Complimenti.

Lonesomedyna
24-10-2013, 22:28
Grazie a tutti per i complimenti.
So che il problema di molti è il tempo e l'organizzazione, per questo ho deciso di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza di viaggiatore.

il Carotone Nero
25-10-2013, 12:24
Senti,ma sei quello che è stato intervistato a Born to Ride dal Parodi? Eccezzziunale veramente, direbbe qualcuno. Andarsene a spasso per il mondo, e che mondo, in Harley. Io conosco tipi nella mia città che quando escono di casa montatno il set di valigie in alluminio, caschi super microfonati, e poi vanno al bar a farsi l' aperitivo. Belle foto.

er-minio
25-10-2013, 12:38
Bellissimo.
Piú tradi me lo "spulcio" con calma :wink:

FATSGABRY
25-10-2013, 12:52
Numero uno..invidia max..ma sei lo stesso che trovo in giro?hihi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lonesomedyna
25-10-2013, 15:54
Senti,ma sei quello che è stato intervistato a Born to Ride dal Parodi? Eccezzziunale veramente, direbbe qualcuno. Andarsene a spasso per il mondo, e che mondo, in Harley. Io conosco tipi nella mia città che quando escono di casa montatno il set di valigie in alluminio, caschi super microfonati, e poi vanno al bar a farsi l' aperitivo. Belle foto.

Sì, sono io quel soggetto dallo sguardo torvo e dall'aspetto poco raccomandabile.
Ora capite perché giro da solo? Vorrei tanto fare un viaggio in compagnia, ma nessuno mi vuole...

@ Gabry; movacaghèr, mona!

Lonesomedyna
25-10-2013, 15:58
Ma che dite; se non avete voglia di navigare sul sito, per altro molto ben fatto e con una bella grafica, figurarsi intraprendere un viaggio fuori dal nostro paesello Italico! :lol:

Avete letto Lone Ride Around? :!: :!: :!:

@Lonesomedyna:
Stò progettando per il 2015 un viaggio che, lungi dal voler paragonarlo al tuo in Asia, mi porterà in Uzbekistan fino alla mitica Samarcanda. Andata passando da nord, ritorno passando a sud del Mar Nero e Caspio.
Ancora è presto ma, quando sarà il momento, spero di poter contare sul tuo valido aiuto. Non tanto con le questioni burocratiche ma consigli su come ci si rapporta con la gente dei luoghi che attraverserò e appunto i luoghi da non perdere. Complimenti per il racconto, sintetizzare in modo così efficace 14 mesi di viaggio non dev'essere stato facile. :D

Quando vuoi, io sono qui.
Come tu dici, nell'articolo ho sintetizzato il tutto, ma se vai a ritroso nel blog troverai i vari aggiornamenti che postavo durante il viaggio.
Inoltre sto andando avanti con la stesura del libro...

Boxer Born
25-10-2013, 16:02
La prima copia (va bene anche la seconda... la 10? :-o) è la mia!
Ma con dedica.
Ci conto. ;)

il Carotone Nero
26-10-2013, 12:26
Io partirei con un "soggetto" come te. Questo tipo di Avventure mi appassionano. L' unico problema sarebbe il tempo. Il famoso tempo necessario per percorrere quelle strade calcolate in ore e non in km. Posso considerarmi un modesto moto traveller rispetto a te. E dire che tra viaggi in moto ed in aereo, mi sono goduto una bella fetta di mondo. Ma organizzare viaggi, direi esotici come i tuoi, ed in moto, mi manca proprio il fattore T. :clock:

matteo10
26-10-2013, 12:42
Ho letto il resoconto e guardato giusto qualche foto.
Ci tornerò con più calma ma complimenti davvero!! ;)

GSWAY
06-11-2013, 20:22
................

So che il problema di molti è il tempo e l'organizzazione, per questo ho deciso di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza di viaggiatore.

Sarà per sempre gradita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi tuffo nel report ;)

GSWAY
06-11-2013, 20:23
Hem, ... in questo momento il sito www.lungastrada.it non si apre.
Forse è un problema mio.
Riproverò più tardi.

Lonesomedyna
06-11-2013, 20:41
Rientrato ora da EICMA, letto tuo post, fatto verifica; funziona.
SAluti, e grazie per la segnalazione.

GSWAY
07-11-2013, 12:55
Infatti ora si apre, grazie a te !

GSWAY
07-11-2013, 13:59
Visti i video e letti i report, come pure l'iniziativa Padre Pellegruno e il prossimo viaggio in Dicembre 2013.
Fantastico !
Sei un grande Donato.

Andrea