Visualizza la versione completa : 6 cilindri bmw
briscola
23-10-2013, 23:03
Ma n'do vai con questo camion?
Provata oggi non capisco a cosa serva
Forse ad andare a Nordkapp in giornata
Motore da aereoplano
Poco maneggevole
10 mila volte meglio la rt1200
10 mila volte piu' comoda la goldwing
Il cambio e' un cesso
La frizione antipattinamento regala a ogni cambio marcia ea al rilascio della frizione un fastidioso colpetto selle dita
Gran motore
Gran frenata
Gran ciclistica
Ma a che cavolo serve?
Forse ad una gara di velocita' sulle autobahn tedesche?
Boh ....non l'ho capita
giessehpn
23-10-2013, 23:11
Boh, pensa che io non capisco le h-d...
Le station-wagon su due ruote non le ho mai capite (ed ormai ci ho rinunciato), ma...DE GUSTIBUS. :)
Io l'ho comprata x capirla....... :-)))
Tapatalkato da Fon5
Poco maneggevole...Gran ciclistica
????? :error:
briscola
24-10-2013, 08:09
????? :error:
No e' piantata sulla strada
Ma da ferma si muove male
nicola66
24-10-2013, 08:45
da ferma è ferma
non si muove ne male ne bene
occupa però tanto spazio
Lo Zingaro
24-10-2013, 08:51
Quando la compri?
Quando diventa obsoleta :lol::lol::lol:
nicola66
24-10-2013, 08:55
non ha le caratteristiche per farcela a diventarcelo.
Pacifico
24-10-2013, 08:55
Boh ....non l'ho capita
Esci dalla porta d'ingresso di casa tua... gira lo sguardo verso nord Est... oltre quei monti che vedi e che ti ostruiscono l'orizzonte c'è il resto del mondo... quel 99,9 periodico che non conosci... :lol:
Bannatelo!
Boh ....non l'ho capita
....neanche io.....10mila volte meglio l'RT 1200....concordo......:!:
Io l'ho comprata x capirla....... :-)))
Ma l'hai capita e comprata o l'hai comprata e capita dopo?
Nel primo caso, niente da dire, piaciuta e presa.
Nel secondo, è stato un bel rischio.. :)
Seconda ....
La miglior scelta " motoristica" che abbia mai fatto...... ;)
Comoda, veloce, sicura, consuma poco....
E ho pure fatto sterrati in piedi con tanto di rincorsa ....... ;-))))
Boxer Born
24-10-2013, 09:17
... oltre quei monti che vedi e che ti ostruiscono l'orizzonte c'è il resto del mondo... quel 99,9 periodico che non conosci...
Mitico!!
Purtroppo è proprio quello che molta gente non capisce; motociclisti e non.
Anche a me piace più la RT, ma vederla andare ad esempio nelle mani di Sgomma l'ho rivalutata e non poco ....anzi incredibile come possa girare sta corriera (girare sullo stretto parlo èèèè).....sul motore niente da dire .......riprende in sesta marcia come niente fosse, per quel poco che l'ho guidata penso sia il plus della moto.....
Dalle nostre parti non se ne vede una che sia una!
Questa estate ne ho viste un paio in giro.
Mi piacerebbe provarla!
6 cilindri... Magari tra una decina d'anni un'usato lo prenderò...
il briscola sta invecchiando...:lol::cool::lol:
nicola66
24-10-2013, 09:57
tra una decina d'anni, ma anche meno, quelle che girano ora saranno state tutte esportate all'estero.
Boxer Born
24-10-2013, 10:05
Lo penso anch'io nicola;
come per i dinosauri l'era delle iper-cilindrate stà giungendo a conclusione.
chuckbird
24-10-2013, 10:05
E' stata una delle moto più micidiali che abbia mai provato :)
(K1600GT)
il franz
24-10-2013, 10:06
Briscolone, mi ricordo quando dicevi che l'RT 1100 era un pullman :-D
Tutto si evolve, dal canto mio evito di riprovare il K1600GT... già sulla Futa mi ha fatto capire parecchio.
Avessero prodotto questa...
http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2009/11/BMW-Concept-6-6-500x333.jpg
evidente che ci sono diversi tipi di moto.
vuoi prestazioni,protezioni comodità,capienza,etc e allora che ti lamenti.
moglie ubriaca e botte piena non si può.
molto meglio moglie ubriaca e maiala....:lol:
da piemontese della botte me ne sbatto....:lol:
da ligure magari no....:lol:
poi evolvendo la filosofia dell'erba che cresce non le consideri proprio piu....
Briscolone, mi ricordo quando dicevi che l'RT 1100 era un pullman :-D
Tutto si evolve, dal canto mio evito di riprovare il K1600GT... già sulla Futa mi ha fatto capire parecchio.
il tuo intervento si presta a più interpretazioni.
Per cui cosa ti ha fatto capire sulla futa ?
grande STEU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:laughing::D
briscola
24-10-2013, 11:33
Sono d'accordo steu ma questa 6 cilindri non e' per nulla maiala e la botte la trovi vuota
Capiti ci siamo
Pacifico a casa mia oltre l'orizzonte c'e' il mare azzurro che è tutt'altra cosa come prospettiva e come piacer di navigar
Poi io in matematica ero e sono scarso tengo laurea in filosofia puoi capire che mente.....
il franz
24-10-2013, 11:34
il tuo intervento si presta a più interpretazioni.
Si in effetti potrbbe dare adito a fraitendimenti, evito di riprovarla perchè mi farebbe cadere in tentazione. Ovvero sulla Futa ha mostrato doti di guida e motore assolutamente eccezionali.
Ora ė chiaro.
Grazie Franz
Pacifico
24-10-2013, 12:42
Pacifico a casa mia oltre l'orizzonte c'e' il mare azzurro che è tutt'altra cosa come prospettiva e come piacer di navigar
infatti... è per questo che ti ho dato una rotta da seguire con gli occhi.. :lol: in mare le moto si arrugginiscono.. :lol:
Sono scimmiato da un paio d'anni per quella moto... l'ho provata e l'ho trovata impressionante... una grandissima viaggiatrice, bellissima da vedere ma... certamente molto meno amichevole che il mio GSA... Il problema è che il mio GSA fra un paio di mesi sarà "per sempre" e se me lo tengo devo essere convinto di farne la moto per la vita. Ora.. di questi periodi, mi chiedo, vale la pena continuare andare a caccia di scimmie, con dei chiari di luna che sono piu' scuri che chiari... oppure... fare come mi sono sempre potuto permettere di fare... e, ignorando le incertezze ... sparare. Mmmmah! Magari a quasi 50 anni uno un po di testa la deve anche mettere ... o no...? Forse meglio di no??? Dazed and confused!
Lo Zingaro
24-10-2013, 14:43
.........
..........
Dolce visione ......allettante prospettiva .....
. Il problema è che il mio GSA fra un paio di mesi sarà "per sempre" e se me lo tengo devo essere convinto di farne la moto per la vita.
e perche'? allora il mio 2005? al prezzo giusto vendi tutto. E piu' passa il tempo e meno ci perdi in proporzione, lo avrai ammortizzato per piu' anni.Esattamente il contrario di chi crede che la moto vada venduta "giovane" per non perdere troppo valore. CHiaramente se si fa un discorso prettamente economico, se si va a ragionar di scimmie altra storia.
E' un incrociatore e come tale va usata niente di più niente di meno.....
sillavino
24-10-2013, 17:48
pensa che io non capisco le h-d...
straquoto: se le moto fossero tutte HD andrei in auto.....eh eh eh :D
sillavino
24-10-2013, 17:49
Aspes. ha ragione: a prezzo si vende tutto......
[QUOTE=steu369;7712730 moglie ubriaca e botte piena non si può.
[/QUOTE]
Steu, si può, si può, basta mettere la moglie dentro la botte....
jocanguro
24-10-2013, 18:32
ehi ...
psssst...
anche io sto evitando di provarla ...
poi la scimmia.. ci vuole il fucile...:lol:
ma prima o poi ci casco...
mi tengo buono perché la mia ad ora va benone ed ha solo 51000km...
ceneremusic
25-10-2013, 23:08
L' ho guidata due anni fa tra il Col de Joux et Saint Vincent.
Un cesso.
Il K 1100 RS è migliore sotto tutti i punti di vista.
Le borse sembrano buttate li da lontano.
Se le passi vicino e la sfiori ti pungi.
Come comprare il CAYENNE GTS per fare il giro dell' isolato.
(PS: Fili...va bene come carica di dinamite nel post?)
briscola
25-10-2013, 23:13
Di vabbe' meglio il 1150rt allora
non vuole dirlo ceneremusic... ma è la moto totale!!!!:lol:
;)
sul motore niente da dire .......riprende in sesta marcia come niente fosse.....
Da una parte si criticano le (poche) moto con cambio automatico in commercio, dall'altra si lodano quelle che riprendono in 6^ da "quasi fermo" e che limitano moltissimo l'uso del cambio...
Mah, valli a capire questi motociclisti da forum...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...
moglie ubriaca e botte piena non si può.
molto meglio moglie ubriaca e maiala....:lol:
...
Se è maiala non serve che sia ubriaca..!!:cool::cool::cool:
lucabmwr1150rt
26-10-2013, 12:45
L' ho guidata due anni fa tra il Col de Joux et Saint Vincent.
Un cesso.
Il K 1100 RS è migliore sotto tutti i punti di vista.
Le borse sembrano buttate li da lontano.
Se le passi vicino e la sfiori ti pungi.
Come comprare il CAYENNE GTS per fare il giro dell' isolato.
(PS: Fili...va bene come carica di dinamite nel post?)
e infatti tu con le tue moto hai percorrenze da maratoneta..
tigrotto
26-10-2013, 17:48
la comprerei solo per il rombo del motore,va come un missile non scalda e' comoda e ci fai i tornanti dello zoncolan in 5 marcia se vuoi..la moto di arrivo di ogni motociclista
pero' io ho un 1190 adv..non sono ancora maturo:) a 48 anni
Il post di apertura di briscola mi sembra pieno di affermazioni gratuite, un pò incoerenti...forse vogliono essere una provocazione..ma a me non sembrano tali, viste le tante domande, provo a dare alcune risposte, ovviamente...le mie risposte:
...Ma n'do vai con questo camion?
Provata oggi non capisco a cosa serva
Forse ad andare a Nordkapp in giornata..
e ti sembra poco?...non si propone forse come una gran turismo?..per quante altre moto potresti dire la stessa cosa?:!::!:
Motore da aereoplano ...
Questo la dice lunga sul livello prestazionale piuttosto "turistico" cui sei abituato e su cui sei tarato!!...no non è un aeroplano, è un motore ricco di coppia ed in grado di consentire prestazioni sportive, ma niente di particolarmente eclatante o ingestibile, sopra i 6.000 giri difetta di potenza (è tarpata da una elettronica che taglia volutamente la potenza)..se avessero lasciato libero quel motore anche agli alti regimi, sarebbe stata un'altra cosa..(Nelle prove al banco fatte da BMW, il 6 cilindri senza condizionamenti dell'elettronica ha sviluppato oltre 200 cv!!);)
Poco maneggevole.....
da fermo si...a causa del peso impone attenzione..:-o
10 mila volte meglio la rt1200......
Solo se le manovre a fermo e soprattutto le superiori prestazioni della K6 (rispetto alla RT) ti creano imbarazzo, altrimenti non c'è storia, né come livello di vibrazioni e confort di marcia, né come elasticità di motore né come tiro a bassi giri!:eek:
....
10 mila volte piu' comoda la goldwing...
La GW ..bella moto, ma non è paragonabile...100 cv scarsi alla ruota su quasi 430 kg effettivi di peso danno un rapporto peso potenza ridicolo...se scendi dalla K6 e monti sul GW ti addormenti!!:cool::(
....
Il cambio e' un cesso..
Mi viene da pensare che l'hai provata solo in città....il cambio ha la prima rumorosa, come tutte le K con frizione a bagno d'olio, ma nella guida sportiva è preciso e veloce e non impunta mai nemmeno in scalata.
....
Gran motore
Gran frenata
Gran ciclistica
Ma a che cavolo serve?..Forse ad una gara di velocita' sulle autobahn tedesche?.
E' una GT progettata per fare lunghi tragitti in grande sicurezza (ci ho fatto anche oltre 1.000 km in un giorno..) senza che il pilota accusi stanchezza, ed è in grado di sfoderare insospettata agilità nel misto e all'occorrenza prestazioni sportive tanto da farti divertire come su una vera moto sportiva ..e a parità di velocità consuma meno del GS...
è davvero difficile capire a cosa serva una simile moto??
....
Boh ....non l'ho capita..stavolta concordo...:lol::lol:
Ho guidato il K1600GTL per una giornata intera sulle strade tortuose dell'entroterra di Alicante, rientro in autostrada, quindi con un buon campionario di situazioni (me l'ha prestata un mio amico spagnolo che per l'occasione conduceva l'altra sua moto, una modesta Tiger 800XC).
La moto è spettacolare sotto ogni punto di vista. In autostrada è rigorosa e totalmente priva di vibrazioni. In accelerazione la sensazione è quella di un aereo, mentre tra le curve si dimostra molto più guidabile di moto apparentemente meno impegnative (la succitata Tiger per esempio, provata in quella medesima occasione).
L'unica ragione per cui non la comprerei (ed il motivo per cui il mio amico stesso si mostra un po' perplesso e ora passerà ad una più sobra GS ADV LC) è che se appena ti scivola anche da ferma sono dolori al ptf dato che non ha nessun tipo di protezione.
Per il resto è un mezzo spaziale. Pochi cazzi.
Aggiungo che il paragone con l'RT non regge. Nessuna moto regge il confronto con l'RT, ovviamente.
giessehpn
27-10-2013, 12:02
Concordo con tutte le precisazioni del messaggio 46 di Sgomma.
Il peso della moto richiede attenzione nelle manovre da fermo e un po' di malizia/esperienza nel posteggiarla e nella guida in città. Viaggiando, nessuna percezione di pesantezza. Naturalmente il passo lungo ne limita un po' la maneggevolezza in assoluto: non è certo paragonabile a una supermotard. Nella sua categoria invece ne batte tante...
Provare (bene) per credere.
giessehpn
27-10-2013, 12:07
...dimenticavo: non mi pare proprio che le varie ADV e simili siano delle libellule. Naturalmente scrivo dopo averle provate e averne avute un paio...
Tricheco
27-10-2013, 14:08
mah.............
Io l'ho comprata senza provarla, consapevole del peso, e sicuro di non utilizzarla tutti i giorni e sopratutto per andare al lavoro.....
Invece già dal primo momento mi ha stupito, mi si é aperto un mondo nuovo.....
la uso in continuazione, lavoro, spese, a zonzo senza meta, sotto l'acqua e qui la sera siamo già vicini allo zero...
Stamattina sono partito alle 6.30 ho fatto il manghen, e la val di cembra, l'altra sera dopo lavoro vi fatto il giro del sella (col scuro), la sera dopo il fedaia, ...non so più che raccontare a mia moglie... :-(
Non mi crederete, e sembra strano pure a me, ma la trovo meno impegnativa del'hp2 che ho appena venduto....
Non mi è mai successo con nessun'altra moto di sentirmi tutt'uno....
MOTO INCREDIBILE....
Per me dopo 7 moto di cui 4 bmw......
È IL MASSIMO......
X chi ne dubita vi consiglio veramente di non provarla......
Scusate eventuali strafalcioni ma tra dislessia ed phon.... :-))))
Tapatalkato da Fon5
jocanguro
27-10-2013, 15:15
Jacky...
dai, dai ...
continua a dar da magiare alla scimmia...
dai... te l'ho detto, non ti ascolto .. BLA BLA BLA BLA ( a orecchie tappate)
posso dire?
sono approcci diversi alla moto.
molto dipende dallo scorrere del tempo.
piu sei maturo piu apprezzi la moto che ti consente di godere il massimo della comodità,posizione,leggerezza,maneggevolezza,coppi a senza assere troppo alta.
anzi meno sei sui trampoli meglio è.
cilindrata,cilindri,prestazioni al limite,1200km al di',sono messi in secondo piano da una navigazione piu ''riflessiva'' (per dire).
tutto facilitato non solo dal ragionamento,traffico,incidenti etc,ma anche a sopratutto da multe,fermi,ritiro patenti etc.
e pure dal fatto conseguente che ci induce a riconsiderare la moto.
cilindrate e consumi troppo elevate vedrete passeranno.
per molti passeranno,non per tutti.ma alla fine la maturità vincerà..gulp.
e ci si acconenterà di gioire dellamoto in modo diverso.
veder l'erba crescere è un ''altro modo''.
imho
pancomau
27-10-2013, 15:46
mi trovo d'accordo praticamente con tutto ciò che ha appena scritto steu369...
...ma questo non modifica le qualità intrinseche di una moto come il k6...
E' verissimo invece che potrebbe non essere l'oggetto del desiderio di tutti (dipende da ciò che ognuno cerca nella moto)
....ed è altrettanto vero che anche per chi la considera un "punto di arrivo", come per tutti i percorsi
... dopo l'arrivo c'è.... "il percorso di ritorno" ;)
P.S. per quelli che non girano in tondo (:lol:)
quoto alla grande gli "Amici" del K1600
Bërlicafojòt
27-10-2013, 18:18
L ennesimo trad sul fatto che la K 1600 è inutile,pesante,grossa ecc..... Che barba ma compratevi un trial!
(..) piu sei maturo (..)
Ce l'ha anche come sottonick... "Obsoleto DOCG"
Serve altro?
siiiii ma maturo ha sfumature diverse.
sennò come definisci i ragazzini su una harley?
e non dire parolacce paolo.
mi raccomando
e come definiresti..."può accompagnare solo"??...:lol::lol:
briscola
27-10-2013, 21:58
quoto alla grande gli "Amici" del K1600
A proposito, penso di aver provatola tua ex....
Piuttosto tu come mai sei passato al gs
Quello si che e' una bicicletta...
Ps: caro paolo .....obso o no per me la moto rimane un piacere
E non un mezzo per spostarmi dal punto A al punto B nel minor tempo possibile
Harley .....?
Diciamo bicilindrico....mi gusta di piu'
Qui il mio vicino di casa mi fa delle teste su il mono inglese
Gold star e via dicendo
Il k6 concordo con tutto quello che e' stato detto
Bella moto ..anzi bell'aereoplano
Ma non e' assolutamente per me
Analizzando ancora meglio le sensazioni mi sono sentito solo in sella:
io e una moto che non ripondeva assolutamente piu' ai miei canoni motocliclistici per me che ho 49 anni un po' come andare a cena con una 18 enne.......alla mia eta' da obso caro paolo meglio una 40enne di indubbia esperienza
Credo di aver reso l'idea
1965bmwwww
27-10-2013, 22:31
Una bella muccona milf..che ha due mammellone come natura crea......:))))))))
giessehpn
27-10-2013, 22:53
e come definiresti..."può accompagnare solo"??...:lol::lol:
Grande Sgomma!
La risposta alla tua domanda è una sola: h-d, Lugano, luglio2013, william dixit.
Il post di apertura di briscola mi sembra pieno di affermazioni gratuite, un pò incoerenti...forse vogliono essere una provocazione..ma a me non sembrano tali, viste le tante domande, provo a dare alcune risposte, ovviamente...le mie risposte
Come al solito le tue sono risposte pertinenti, puntuali e tecnicamente ineccepibili :!:
.... ma la questione io credo sia che i gusti non si discutono e se una moto la guardi e non ti piace, non ti fa "battere il cuore" :eek: come una bella gnoccolona libera e diponibile (!!!) non c'è nulla da fare: può avere le doti dinamiche e il motore migliori di questo mondo ma se non ti piace non ti piace :puke:
Sgomma, tu andresti mai in giro seduto su un obbrobrio a motore (e due ruote) se questo avesse doti dinamiche e motoristiche di assoluta eccellenza ?
Io no, a me gli obbrobri a motore non piacciono così come non mi piace il K1600GT/GTL che somiglia troppo a Moby Dick per somigliare ad una moto come la intendo io.
Non a caso, dopo aver sfasciato in un incidente ai primi di agosto il mio K1300GT ne ho preso un'altro identico, IDENTICO.
Però il gustitram si disputa ad ovest e quindi ..... :D
jermakki
28-10-2013, 06:24
La moto non è un fatto razionale.
Per questo ha ragione chi descrive le sensazioni, e chi sciorina dati oggettivi ha torto.
Lo Zingaro
28-10-2013, 08:00
La moto è un oggetto irrazionale ed emozionale , chiaramente non tutti percepiamo le stesse emozioni e questo è certo altrimenti ci sarebbe una sola moto in vendita, ad ogni modo è anche vero che poi con l'età e con il mutare delle esigenze si cercano cose diverse , più comode o più comode all'uso in quel momento della vita .....detto questo ad oggi il K 1600 non lo comprerei mai ....troppo o versiate, troppo delicato, troppo tutto per una moto che in primis deve portarmi al centro di Roma al lavoro tutte le mattine ....:):):)
Sgomma invece a mia memoria ama le novità ....ricordo le nostre discussioni anni fa in qui io sostenevo la bontà assoluta del K 1200 a sogliola e lui la superiorità del frontemarcia .....a sostanza di anni io ho ricomprato un K 1200 a sogliola e lui ora difende il 1600 e questo vuol solo dire che le motivazioni che ci portano in sella che il gusto percepito nel guardare una moto sono fra noi differenti, non sono questioni tecniche, ma interiori .....insomma tutto cambia senza nulla mutare :lol::lol::lol:
briscola
28-10-2013, 12:58
Si ma la gnocca resta la gnocca e tutto sommato le novità quelle di 18 anni le lasciamo a sgomma ahahaha
1965bmwwww
28-10-2013, 13:44
E comunque la affidabilità del sogliola il 4 frontemarcio la vede col binocolo
masimanomasumadai
28-10-2013, 13:46
Una bella muccona milf..che ha due mammellone come natura crea......:))))))))
ribaltato :lol::lol::lol:
1965bmwwww
28-10-2013, 15:02
http://img.tapatalk.com/d/13/10/28/jyjahe3y.jpg
Topless al sole d'autunno.....:)
pancomau
28-10-2013, 15:10
ma il segno per terra è l'indicatore di dove si mettono le sdraio per prendere il sole?
Lo Zingaro
28-10-2013, 15:19
Topless al sole d'autunno.....:)
Bellissima, ma .....moto per disabili?
1965bmwwww
28-10-2013, 15:23
No e' per i sidecar......dai il parcheggio era deserto c'ero solo io....ufff come fate i difficili....:)
Lo Zingaro
28-10-2013, 15:26
No e' per i sidecar......dai il parcheggio era deserto c'ero solo io....ufff come fate i difficili....:)
Ecco invece in lingerie sul lettino ....
http://img4.imageshack.us/img4/492/1rmc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/1rmc.jpg/)
:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
28-10-2013, 15:27
peggio che peggio! proprio lì sopra te devi mette? .... :lol::lol::lol:
1965bmwwww
28-10-2013, 15:35
Era il parcheggio più vicino al ristorante.....:)
Si ma la gnocca resta la gnocca e tutto sommato le novità quelle di 18 anni le lasciamo a sgomma ahahaha
Ahahahahahahah ahahahahahahah ahah ......
MUORO !!!! :D:D:D
Ma vuoi mettere l'esperienza di una bella MILF :eek::eek::eek: e il godimento annesso rispetto all'impreparazione di un'acerba diciottenne sprovveduta ?
Sempre motociclisticamente parlando, s'intende ....
Claudio Piccolo
28-10-2013, 17:13
Era il parcheggio più vicino al ristorante.....:)
.................................................. .................................:axe:
pancomau
28-10-2013, 18:30
certo che... se proprio si vogliono fare i paragoni con il gentil sesso (ovviamente si considerano solo gli stereotipi), associare una k6 ad una diciottenne mi sembra particolarmente sbagliato. Ci associerei (alla 18enne) piuttosto una qualche naked o sportiva tutto pepe e zero comodità.... monotematiche insomma.... e magari di quelle con un comportamento stradale difficile?
La k6 ha le sue esigenze (e costi) ma si lascia condurre (sempre trattandola con rispetto) e ci puoi anche "andare a teatro".... ;) quindi punterei ad un'età un pò più elevata e magari ad una "professionista" di alto bordo :lol:
1965bmwwww
28-10-2013, 18:38
.................................................. .................................:axe:
Quoto claudio piccolo anche io
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free
.... e magari di quelle con un comportamento stradale difficile?
Giusto una diciottenne obesa e maiala come riferimento, ma per favoreeeeeeeeeeee!
Quoto il Briscola, una moto da autobahn, ma c'è già l'hayabusa che gli gira intorno.....il resto è marketing, e giustamente chi la ha la loda, sarei sbalordito del contrario. :lol:
pancomau
28-10-2013, 18:59
Giusto una diciottenne obesa e maiala come riferimento, ma per favoreeeeeeeeeeee
Evidentemente non mi sono spiegato... visto che intendevo l'esatto contrario...
... oppure abbiamo un concetto diverso (quasi opposto) di "comportamento difficile" ;)
Claudio Piccolo
28-10-2013, 19:02
Quoto claudio piccolo anche io
:lol::lol::lol: bè, quando scappa scappa.
1965bmwwww
28-10-2013, 19:03
Corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora 18enne magra e nevrotica? andiamo sempre meglioooooo
Oppure 18enne di corte con tanto di abito di rappresentanza, un esempio di buone maniere, ma frigida?
1965bmwwww
28-10-2013, 19:11
E basta pedofili...accattatevi una bella sogliola grassa tipo la lt..:)))))
La k6 ha le sue esigenze (e costi) ...... quindi ..... una "professionista" di alto bordo
Paragonare la K6 a una Escort (non l'auto) :rolleyes: ...... interessante .... non ci avevo mai pensato ..... in effetti ... la K6, essendo una moto facile (a detta di molti) può essere montata da tutti :lol::lol::lol::lol::lol:
.... continuo a preferire le MILF (sempre motociclisticamente parlando .... e anche no) :eek:
pancomau
28-10-2013, 19:30
Allora 18enne ....
Idealista, lunatica, sognatrice e con un obbiettivo preciso....
.... che credo siano la maggioranza...;)
la 18enne filosofale....beato chi ci crede. :)
pancomau
28-10-2013, 19:34
.... continuo a preferire le MILF
l'unica differenza (almeno nell'accezzione pornografica)..... è che ....ERANO escort ... ai loro tempi d'oro.....
..e vorrei far notare a quel rintro di Briscola che a dargli del "maturo" (cioè vecio.. non stiamo a girargli intorno! ) è stato Steu.. il suo mentore. Ciapa!!
Non confondete milf con cougar, cribbio!
aaaaah sapevo che alla fine,gira gira,lo zucchino infila proprioil sottocristo....:lol::lol::lol::lol:
paolo paolone puntuto come un ago ipodermico.
anche se all'apparenza non sembra....:)
Cioè .... voglio dire ....... ma a 'ste moto "giovani" bisogna insegnargli proprio tutto !!! :(
Prima che spariscano i difetti (*) passano anni ..... invecchiano ... e diventano "motomilf", affidabili e "godose" ...... CDV :cool:
(*) esempi non esaustivi di difetti relativi a "giovani 18enni" moto (e anche non):
- non tengono il minimo
- rimangono accelerate
- acceleri e si ingolfano
- deceleri e si spengono
- freni e non frenano
- col caldo battono in testa
- col freddo non partono
- se non inserisci la chiave correttamente non partono
- se inserisci la chiave correttamente ma non la leggono non partono
- devi nutrirle solo col meglio altrimenti battono in testa
- le devi lubrificare bene altrimenti grippano